Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfida all'ultimo disegnio(2)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    gialuca ma xkè ti ostini a scrivere disegnio, bisognio, igniorare?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
      Sono spiacente, anche se è un idiota ha votato e io non posso imbrogliare le votazioni o igniorare qualcuno visto che ho detto che tutti possono votare. Ma ti posso assicurare che il livello dei disegni è piuttosto alto, mi piacciono tutti, siete stati bravissimi e io vi ringrazio di aver partecipato. Comunque è solo un gioco.
      io direi proprio di non calcolarlo poi fate voi

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Io ti capisco benissimo e tutti vedranno che quel giudizio non è né sensato né pensato... Magari più avanti faremo una gara con una giuria scelta più esperta!^^
        Si, se tutti sono daccordo si. Mi sembra una buona idea.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
          Si, se tutti sono daccordo si. Mi sembra una buona idea.
          non sono d'accordo la giuria non deve essere scelta, ma voti oggettivamente ridicoli come quelli di vincenzopan non vanno presi in considerazione

          Comment


          • #35
            Classifica aggiornata
            Gianluca:7,5; 6; 8,5 ; 6,5; 8; 6,5; (tot:43)
            Pane:6; 5,5; 6; 5; 5; 6; (tot:33,5)
            Majinforce:8,5; 6,5; 1; 6; 6,5; 6; (tot:34,5)
            Pinkie92:7,5; 7,5; 1; 8; 6,5; 6,5; (tot:37)
            Bk-81:8; 10; 1; 7,5; 10; 9; (tot:45,5)
            GT!:7; 9; 1; 7,5; 10; 8,5(tot:43)
            Vegetina86:7,5; 8; 1; 7; 8,5; 6,5; (tot:38,5)
            Super Baby Katy:9; 8,5; 1; 7,5; 9,5; 9; (tot:44,5)
            *Videl90*:8; 9; 1; 8; 7,5; 7,5; (tot:41)
            Prince GAS Vegeta:6; 8,5; 1; 7; 7; 7,5 (tot:37)

            Anche quello che dice Dragonflatxx è vero, allora il prossimo voto simile a quello lo igniorerò, a meno che non abbia una valida spiegazione, anche se è difficile trovare una spiegazione valida ad una cosa del genere.
            Last edited by Gianluca; 09 January 2007, 22:59.
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
              non sono d'accordo la giuria non deve essere scelta, ma voti oggettivamente ridicoli come quelli di vincenzopan non vanno presi in considerazione
              secondo me invece si può procedere in due modi: con la "giuria popolare" (come in questo caso) o con la giuria di 3-4 persone che di disegno se ne intendono che discutono tra loro e danno un giudizio unico ad ogni disegno... Gli altri si limitano a commentare!^^ In altri forum (ad es in uno di harry potter che frequento) si procede con questo metodo e le cose vanno benissimo!^^ Cmq ormai bisogna continuare così per questa volta perchè altrimenti si continua a cambiare... e poi è solo un gioco!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                gialuca ma xkè ti ostini a scrivere disegnio, bisognio, igniorare?

                MA PORCA PUTT.... ci casco sempre. Per favore non farci caso.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                Comment


                • #38
                  il 90% degli iscritti hanno fatto o stanno facendo una scuola artistica, molti hanno talento e sono piuttosto promettenti. Non sono disegni dell'asilo, di un bambino che prende per la prima volta in mano una matita, questi non sono disegni fatti in 10-15 minuti, ma ci sono volute ore di impegno... Non voglio dire per superbia "mister o miss sonopiùbravodite", ma per passione e orgoglio del mio dono.
                  Io non so che dire, se al mondo esistono persone che vedono ma sono ciechi allo stesso tempo allora possono restare pure zitti...
                  sapete cos'è l'arte? dite il vostro commento..
                  non la sapete, ma nemmeno non la interpretate? state zitti e fate parlare agli altri.
                  Non voglio aggiungere altro, non perché questa cosa mi ha dato molto fastidio (e non sono l'unica) ma perché non voglio litigi inutili, questo è un torneo di disegno e perciò vinca il migliore!
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    io faccio il mio dovere però faccio un'iscrizione da vivere
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                      il 90% degli iscritti hanno fatto o stanno facendo una scuola artistica, molti hanno talento e sono piuttosto promettenti. Non sono disegni dell'asilo, di un bambino che prende per la prima volta in mano una matita, questi non sono disegni fatti in 10-15 minuti, .....
                      Tu fai l'artistico? Se sì, beata te...io me ne pento ora...
                      Nolite te bastardes carborundorum

                      MY GALLERY

                      Comment


                      • #41
                        Se volete annullo quella stupida votazione. Non voglio che le persone che si impegnano vengano sottovalutate. Non si vota a simpatia, ma in base al disegno e devo dire che siete tutti più bravi di me(bisogna essere obbiettivi nella vita).
                        Allora, che devo fare?
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          secondo me invece si può procedere in due modi: con la "giuria popolare" (come in questo caso) o con la giuria di 3-4 persone che di disegno se ne intendono che discutono tra loro e danno un giudizio unico ad ogni disegno... Gli altri si limitano a commentare!^^ In altri forum (ad es in uno di harry potter che frequento) si procede con questo metodo e le cose vanno benissimo!^^ Cmq ormai bisogna continuare così per questa volta perchè altrimenti si continua a cambiare... e poi è solo un gioco!
                          per me se la gente è seria l'opzione della giuria popolare è la migliore.
                          gente come vincenzopan invece va ignorata in questo topic perchè ha dato un voto volutamente ridicolo e si capisce.

                          Comment


                          • #43
                            E quindi?!
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Tu fai l'artistico? Se sì, beata te...io me ne pento ora...
                              si, sto facendo il terzo anno
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                                Se volete annullo quella stupida votazione. Non voglio che le persone che si impegnano vengano sottovalutate. Non si vota a simpatia, ma in base al disegno e devo dire che siete tutti più bravi di me(bisogna essere obbiettivi nella vita).
                                Allora, che devo fare?
                                fai allora metti dei disegni riguardanti ogni immagine di cui sta sotto l'utente e non li cancellare se no si arrabbiano e non vogliono aprire topic con te hai capito? segui le mie indicazioni
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

                                Comment

                                Working...
                                X