Originariamente Scritto da vincenzopan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfida all'ultimo disegnio(2)
Collapse
X
-
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
-
Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza MessaggioVegetina86: 8! Molto bello anche questo disegno! I capelli sono fantastici! ^___^ Non mi convincono molto la bocca e le orecchie.. Un buon disegno nel complesso! Ho l’impressione che tu sia un’abile disegnatrice, ma devi prendere ancora confidenza con lo stile di dragon ball.. mi sbaglio?
bo nn lo so ormai ho perso il conto!!!!per quanto riguarda lo stile di dragon ball,si purtroppo nn ho molta confidenza con questo genere di disegni,questo era il mio primo disegno di dragon ball in effetti...................ma preferirei elaborare piu un mio stile ke magari si rifaccia a dragon ball piu ke addottare proprio quello!!
e grazie dei complimeti sui capelli,quelli piacciono molto anke a me!!!sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
mi disp a nn posso commentare le mie valutazioni in qnt al pc di mio frate la tastiera nn funziona e sn obbligato ad usare qlla su skermo e sinceramente nn mi va di scrivere mlt cl mouse Y_Y...
Gialuca:6,5
Pane:5
Majinforce:6
Pinkie92:8
Bk-81:7,5
GT!:7,5
Vegetina86:7
Super Baby Katy:7,5
"Videl90":8
Prince Gas Vegeta:7
sxo di nn esser stato tr severoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioEffettivamente il mio stile personale non è perfettamente uguale al tory.
Ma questo non è che un buon segno, dato che è meglio avere uno stile personale,che scimmiottare ormai uno stile usato da molti.
Spero che la gente capirà, e che non influenzi il voto solo perchè il mio stile non ricalca con precisione il mangasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioIL VOTO MINIMO é 1!! DOVETE VOTARE TUTI I DISEGNI CON UN VOTO DA 1 A 10, METTENDO I VOTI IN UN SOLO POST SE é POSSIBILE! Non mi pare così difficile da comprendere.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Gianluca:7,5; 6; 8,5 ; 6,5; 8; 6,5; (tot:43)
Pane:6; 5,5; 6; 5; 5; 6; (tot:33,5)
Majinforce:8,5; 6,5; 1; 6; 6,5; 6; (tot:34,5)
Pinkie92:7,5; 7,5; 1; 8; 6,5; 6,5; (tot:37)
Bk-81:8; 10; 1; 7,5; 10; 9; (tot:45,5)
GT!:7; 9; 1; 7,5; 10; 8,5(tot:43)
Vegetina86:7,5; 8; 1; 7; 8,5; 6,5; (tot:38,5)
Super Baby Katy:9; 8,5; 1; 7,5; 9,5; 9; (tot:44,5)
*Videl90*:8; 9; 1; 8; 7,5; 7,5; (tot:41)
Prince GAS Vegeta:6; 8,5; 1; 7; 7; 7,5 (tot:37)Last edited by Gianluca; 09 January 2007, 22:55."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioallora il resto 1
CMQ NN MI INTERESSA OGNUNO LA PENSA CM VUOLE MA VOLEVO SOLO FARTI NOTARE LA COSAsigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza MessaggioPOSSO CAPIRE KE POSSONO NN PIACERTI I DISEGNI,MA ALMENO DAI UN VOTO SERIO E NN LO DICO SOLO PER ME MA ANKE PER GLI ALTRI.OGNUNO DI NOI SI è IMPEGNATO PER FARE QUEI DISEGNI E POI SENTIRSI DARE 1...............Bè TE LO POTEVI RISPARMIARE.
CMQ NN MI INTERESSA OGNUNO LA PENSA CM VUOLE MA VOLEVO SOLO FARTI NOTARE LA COSA
Uhm, però dai...ora come ora, il mio disegno mi soddisfa come un 3.
(NB: io sono moolto autocritica con i miei disegni, per me fanno tutti schifo...=_=)
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza MessaggioPOSSO CAPIRE KE POSSONO NN PIACERTI I DISEGNI,MA ALMENO DAI UN VOTO SERIO E NN LO DICO SOLO PER ME MA ANKE PER GLI ALTRI.OGNUNO DI NOI SI è IMPEGNATO PER FARE QUEI DISEGNI E POI SENTIRSI DARE 1...............Bè TE LO POTEVI RISPARMIARE.
CMQ NN MI INTERESSA OGNUNO LA PENSA CM VUOLE MA VOLEVO SOLO FARTI NOTARE LA COSA"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioSono spiacente, anche se è un idiota ha votato e io non posso imbrogliare le votazioni o igniorare qualcuno visto che ho detto che tutti possono votare. Ma ti posso assicurare che il livello dei disegni è piuttosto alto, mi piacciono tutti, siete stati bravissimi e io vi ringrazio di aver partecipato. Comunque è solo un gioco.sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Gialuca:8
Pane:5
Majinforce:6,5
Pinkie92:6,5
Bk-81:10
GT!:10
Vegetina86:8,5
Super Baby Katy:9,5
"Videl90":7,5
Prince Gas Vegeta:7
Complimenti a tutti e che vinca il migliore"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioNon c'è bisognio che ti scusi, io ho capito il tuo punto di vista e posso dirti che hai ragione.sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza MessaggioGRAZIE MILLE!!è KE MAGARI QUALCUNO PUO NN CAPIRE PERKè ME LA SONO PRESA IN QUESTO MODO................sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment