Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfida all'ultimo disegnio(2)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    io voto allora

gialuca:8,5

pane:6

videl90:9 il resto 0
    IL VOTO MINIMO é 1!! DOVETE VOTARE TUTI I DISEGNI CON UN VOTO DA 1 A 10, METTENDO I VOTI IN UN SOLO POST SE é POSSIBILE! Non mi pare così difficile da comprendere.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
      Vegetina86: 8! Molto bello anche questo disegno! I capelli sono fantastici! ^___^ Non mi convincono molto la bocca e le orecchie.. Un buon disegno nel complesso! Ho l’impressione che tu sia un’abile disegnatrice, ma devi prendere ancora confidenza con lo stile di dragon ball.. mi sbaglio?
      grazie mille bra,sia del voto ke del commmento!!purtroppo la bocca nn convince neanke me,ma rifare alla perfezione il sorriso ironico di vegeta è per me impossibile!!sai quante volte ho rifatto la bocca??
      bo nn lo so ormai ho perso il conto!!!!per quanto riguarda lo stile di dragon ball,si purtroppo nn ho molta confidenza con questo genere di disegni,questo era il mio primo disegno di dragon ball in effetti...................ma preferirei elaborare piu un mio stile ke magari si rifaccia a dragon ball piu ke addottare proprio quello!!
      e grazie dei complimeti sui capelli,quelli piacciono molto anke a me!!!
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

mi disp a nn posso commentare le mie valutazioni in qnt al pc di mio frate la tastiera nn funziona e sn obbligato ad usare qlla su skermo e sinceramente nn mi va di scrivere mlt cl mouse Y_Y...
        Gialuca:6,5
        Pane:5
        Majinforce:6
        Pinkie92:8
        Bk-81:7,5
        GT!:7,5
        Vegetina86:7
        Super Baby Katy:7,5
        "Videl90":8
        Prince Gas Vegeta:7

sxo di nn esser stato tr severo
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Effettivamente il mio stile personale non è perfettamente uguale al tory.
          Ma questo non è che un buon segno, dato che è meglio avere uno stile personale,che scimmiottare ormai uno stile usato da molti.
          Spero che la gente capirà, e che non influenzi il voto solo perchè il mio stile non ricalca con precisione il manga
          L'ho notato e non preoccuparti, apprezzo molto l'originalità!^^ Infatti ti ho dato 9 come vedi...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
            IL VOTO MINIMO é 1!! DOVETE VOTARE TUTI I DISEGNI CON UN VOTO DA 1 A 10, METTENDO I VOTI IN UN SOLO POST SE é POSSIBILE! Non mi pare così difficile da comprendere.
            allora il resto 1
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Gianluca:7,5; 6; 8,5 ; 6,5; 8; 6,5; (tot:43)
              Pane:6; 5,5; 6; 5; 5; 6; (tot:33,5)
              Majinforce:8,5; 6,5; 1; 6; 6,5; 6; (tot:34,5)
              Pinkie92:7,5; 7,5; 1; 8; 6,5; 6,5; (tot:37)
              Bk-81:8; 10; 1; 7,5; 10; 9; (tot:45,5)
              GT!:7; 9; 1; 7,5; 10; 8,5(tot:43)
              Vegetina86:7,5; 8; 1; 7; 8,5; 6,5; (tot:38,5)
              Super Baby Katy:9; 8,5; 1; 7,5; 9,5; 9; (tot:44,5)
              *Videl90*:8; 9; 1; 8; 7,5; 7,5; (tot:41)
              Prince GAS Vegeta:6; 8,5; 1; 7; 7; 7,5 (tot:37)
              Last edited by Gianluca; 09 January 2007, 22:55.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                allora il resto 1
                POSSO CAPIRE KE POSSONO NN PIACERTI I DISEGNI,MA ALMENO DAI UN VOTO SERIO E NN LO DICO SOLO PER ME MA ANKE PER GLI ALTRI.OGNUNO DI NOI SI è IMPEGNATO PER FARE QUEI DISEGNI E POI SENTIRSI DARE 1...............Bè TE LO POTEVI RISPARMIARE.
                CMQ NN MI INTERESSA OGNUNO LA PENSA CM VUOLE MA VOLEVO SOLO FARTI NOTARE LA COSA
                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                  POSSO CAPIRE KE POSSONO NN PIACERTI I DISEGNI,MA ALMENO DAI UN VOTO SERIO E NN LO DICO SOLO PER ME MA ANKE PER GLI ALTRI.OGNUNO DI NOI SI è IMPEGNATO PER FARE QUEI DISEGNI E POI SENTIRSI DARE 1...............Bè TE LO POTEVI RISPARMIARE.
                  CMQ NN MI INTERESSA OGNUNO LA PENSA CM VUOLE MA VOLEVO SOLO FARTI NOTARE LA COSA
                  Mi hai tolto le parole di bocca...
                  Uhm, però dai...ora come ora, il mio disegno mi soddisfa come un 3.
                  (NB: io sono moolto autocritica con i miei disegni, per me fanno tutti schifo...=_=)
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Sono spiacente, anche se è un idiota ha votato e io non posso imbrogliare le votazioni o igniorare qualcuno visto che ho detto che tutti possono votare. Ma ti posso assicurare che il livello dei disegni è piuttosto alto, mi piacciono tutti, siete stati bravissimi e io vi ringrazio di aver partecipato. Comunque è solo un gioco.

Comment

Sono spiacente, anche se è un idiota ha votato e io non posso imbrogliare le votazioni o igniorare qualcuno visto che ho detto che tutti possono votare. Ma ti posso assicurare che il livello dei disegni è piuttosto alto, mi piacciono tutti, siete stati bravissimi e io vi ringrazio di aver partecipato. Comunque è solo un gioco.
                      SI CERTO NN AVEVO ASSOLUTAMENTE INTENZIONE DI IGNORARE I VOTI,SEMPLICEMENTE MI KIEDEVO CM AVESSE POTUTO DARE DEI VOTI COSI BASSI,SU KE BASI.....................NN SO SAI FOSSE STATO 5AVREI POTUTO ANKE ACCETTARLO PERKè ANKIO SONO MOLTO AUTOCRITIKA SUI MIEI DISEGNI,NN MI ACCONTENTO MAI.MA PRENDERE UN 1,E LO DICO ANKE PER GLI ALTRI A CUI è STATO DATO QUESTO VOTO,SOLAMENTE PERKè HA VOLUTO VOTARE QUELLI KE PREFERIVA SENZA PENSARE ALL'IMPEGNO E ALLA SENSIBILITA DEGLI ALTRI NN MI STA BENE!!SCUSATE SE ME LA PRENDO TANTO MA PER ME DISEGNARE è IMPORTANTE.è VERO KE è UN GIOCO MA DIAMO ANKE GIUDIZI RAGIONANDO UN PO SU QUELLO KE ABBIAMO DAVANTI.E NN LO DICO PERKè SECONDO ME IL MIO DISEGNO MERITAVA 8,9 O 10,TANTOPIU KE LO TROVO SI E NO SUFFICIENTE.CMQ KIUDIAMOLA QUI E SCUSATE ANCORA

Comment

Gialuca:8
                        Pane:5
                        Majinforce:6,5
                        Pinkie92:6,5
                        Bk-81:10
                        GT!:10
                        Vegetina86:8,5
                        Super Baby Katy:9,5
                        "Videl90":7,5
                        Prince Gas Vegeta:7

Complimenti a tutti e che vinca il migliore
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Non c'è bisognio che ti scusi, io ho capito il tuo punto di vista e posso dirti che hai ragione.

Comment

Non c'è bisognio che ti scusi, io ho capito il tuo punto di vista e posso dirti che hai ragione.
                            GRAZIE MILLE!!è KE MAGARI QUALCUNO PUO NN CAPIRE PERKè ME LA SONO PRESA IN QUESTO MODO................

Comment

Gialuca:6.5
                              Pane:6
                              Majinforce:6
                              Pinkie92:6,5
                              Bk-81:9
                              GT!:8,5
                              Vegetina86:6,5
                              Super Baby Katy:9
                              "Videl90":7,5
                              Prince Gas Vegeta:7.5

Comment

GRAZIE MILLE!!è KE MAGARI QUALCUNO PUO NN CAPIRE PERKè ME LA SONO PRESA IN QUESTO MODO................
                                Io ti capisco benissimo e tutti vedranno che quel giudizio non è né sensato né pensato... Magari più avanti faremo una gara con una giuria scelta più esperta!^^
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X