Originariamente Scritto da vegetina86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfida all'ultimo disegnio(2)
Collapse
X
-
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
Ok, stop alle votazioni.
Questa è la classifica definitiva:
Gianluca:7,5; 6; 6,5; 8; 6,5;7.0, 7.5 ;7.5(tot:56,5)
Pane:6; 5,5; 5; 5; 6;5;8.5 (tot:41,5)
Majinforce:8,5; 6,5; 6; 6,5; 6;6;8.5 (tot:48)
Pinkie92:7,5; 7,5; 8; 6,5; 6,5;7;8.5 (tot:51.5)
Bk-81:8; 10; 7,5; 10; 9;8,10;10 (tot:72,5)
GT!:7; 9; 7,5; 10; 8,5; 8.5;8.5(tot:59)
Vegetina86:7,5; 8; 7; 8,5; 6,5;8.5, 9.5;9.5 (tot:62)
Super Baby Katy:9; 8,5; 7,5; 9,5; 9;8;8.5 (tot:60)
*Videl90*:8; 9; 8; 7,5; 7,5;7, 9.5 ;9.5(tot:66)
Prince GAS Vegeta:6; 8,5; 7; 7; 7,5;6.5;8.5 (tot:51)
Gli ultimi due sono: Prince GAS Vegeta e Pane. Mi dispiace ma siete stati eliminati.
Ora si può passare agli scontri diretti.
Adesso dovete votare chi volete far vincere.
Pinkie92 VS Super Baby Katy=
GT! VS Vegetina86=
Majinforce VS *Videl90*=
Gianluca VS Bk-81=
Si vota aggiungendo un punto al disegno che vi piace di più.
I nomi li ho estratti a caso(altrimenti non mi sarei mai messo contro Bk-81, non ho speranze).
Il primo incontro è:
Pinkie92 VS Super Baby Katy= 0-0
Aggiungete 1 al disegnio che volete votare."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Pinkie92-Super Baby Katy 0-1E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiopossiamo votare anche noi che siamo in gara negli incontri che non ci riguardano?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
un secondo...ma aggiungere altri disegni non si può mica?
votare ancora una volta il primo disegno mi pare controproducente...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggioun secondo...ma aggiungere altri disegni non si può mica?
votare ancora una volta il primo disegno mi pare controproducente..."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggioun secondo...ma aggiungere altri disegni non si può mica?
votare ancora una volta il primo disegno mi pare controproducente...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioormai facciamo così, dai! La prossima volta ti andrebbe di organizzarci come ho proposto io qualche post indietro?
O al limite, facciamo così. Oltre alla gara (che ormai,a prescindere dal risultato, non vincerò di sicuro...) , che ne dite di riesumare il topic
"Gara disegni" (che è divenuto una mostra, più che una competizione) dove si potrà esporre un proprio disegno, attendendo commenti, e mostrarceli a vicenda?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioOok.
O al limite, facciamo così. Oltre alla gara (che ormai,a prescindere dal risultato, non vincerò di sicuro...) , che ne dite di riesumare il topic
"Gara disegni" (che è divenuto una mostra, più che una competizione) dove si potrà esporre un proprio disegno, attendendo commenti, e mostrarceli a vicenda?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioè una buona idea! Non ho mai visto questo topic, è molto vecchio?
Vediamo se gli altri magari sono d'accordo...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioDiciamo che da quando alcuni utenti sono spariti nel nulla (alcuni molto bravi anche) è andato in disuso. Ma conta di ben 3700 passa post...quindi è un peccato non usarlo.
Vediamo se gli altri magari sono d'accordo...sigpic
Comment
Comment