Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfida all'ultimo disegnio(2)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
    infatti videl io ti do ragione!!se tutti cmq dessero un giudizio diciamo dato seriamente almeno.....................ma cm dici tu nn ci si puo fidare di tutti e lo abbiamo visto!!poi si creano problemi cm quelli di vincenzopan!!e nessuno è daccordo sui voti!!
    Eh già... A me sarebbe già venuta un'idea! Si potrebbe fare una competizione di questo tipo una volta al mese e a rotazione il giudice di gara sarà uno dei disegnatori, che sarà aiutato da 2-3 utenti del forum che hanno dimostrato un minimo di serietà! Che ne pensate? Potrebbe venire una cosa carina..
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

buona idea!!!per me va bene
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Ok, stop alle votazioni.
        Questa è la classifica definitiva:

Gianluca:7,5; 6; 6,5; 8; 6,5;7.0, 7.5 ;7.5(tot:56,5)
        Pane:6; 5,5; 5; 5; 6;5;8.5 (tot:41,5)
        Majinforce:8,5; 6,5; 6; 6,5; 6;6;8.5 (tot:48)
        Pinkie92:7,5; 7,5; 8; 6,5; 6,5;7;8.5 (tot:51.5)
        Bk-81:8; 10; 7,5; 10; 9;8,10;10 (tot:72,5)
        GT!:7; 9; 7,5; 10; 8,5; 8.5;8.5(tot:59)
        Vegetina86:7,5; 8; 7; 8,5; 6,5;8.5, 9.5;9.5 (tot:62)
        Super Baby Katy:9; 8,5; 7,5; 9,5; 9;8;8.5 (tot:60)
        *Videl90*:8; 9; 8; 7,5; 7,5;7, 9.5 ;9.5(tot:66)
        Prince GAS Vegeta:6; 8,5; 7; 7; 7,5;6.5;8.5 (tot:51)

Gli ultimi due sono: Prince GAS Vegeta e Pane. Mi dispiace ma siete stati eliminati.

Ora si può passare agli scontri diretti.

Adesso dovete votare chi volete far vincere.

Pinkie92 VS Super Baby Katy=

GT! VS Vegetina86=

Majinforce VS *Videl90*=

Gianluca VS Bk-81=

Si vota aggiungendo un punto al disegno che vi piace di più.
        I nomi li ho estratti a caso(altrimenti non mi sarei mai messo contro Bk-81, non ho speranze).

Il primo incontro è:
        Pinkie92 VS Super Baby Katy= 0-0
        Aggiungete 1 al disegnio che volete votare.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

possiamo votare anche noi che siamo in gara negli incontri che non ci riguardano?
          sigpic

Comment

Pinkie92-Super Baby Katy 0-1
            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              possiamo votare anche noi che siamo in gara negli incontri che non ci riguardano?
              Beh, volendo negli incontri che non ci riguardano possiamo anche votare.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

un secondo...ma aggiungere altri disegni non si può mica?
                votare ancora una volta il primo disegno mi pare controproducente...
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Lo puoi fare ma solo se non sei in gara, io l'avevo già detto nelle pagine precedenti, il primo disegno vale anche per la gara, ma si può cambiare se non si è durante le votazioni.

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    ormai facciamo così, dai! La prossima volta ti andrebbe di organizzarci come ho proposto io qualche post indietro?
                    sigpic

Comment

• Pinkie92-Super Baby Katy 0-2
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        ormai facciamo così, dai! La prossima volta ti andrebbe di organizzarci come ho proposto io qualche post indietro?
                        Ook.
                        O al limite, facciamo così. Oltre alla gara (che ormai,a prescindere dal risultato, non vincerò di sicuro...) , che ne dite di riesumare il topic
                        "Gara disegni" (che è divenuto una mostra, più che una competizione) dove si potrà esporre un proprio disegno, attendendo commenti, e mostrarceli a vicenda?

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Ook.
                          O al limite, facciamo così. Oltre alla gara (che ormai,a prescindere dal risultato, non vincerò di sicuro...) , che ne dite di riesumare il topic
                          "Gara disegni" (che è divenuto una mostra, più che una competizione) dove si potrà esporre un proprio disegno, attendendo commenti, e mostrarceli a vicenda?
                          è una buona idea! Non ho mai visto questo topic, è molto vecchio?
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            è una buona idea! Non ho mai visto questo topic, è molto vecchio?
                            Diciamo che da quando alcuni utenti sono spariti nel nulla (alcuni molto bravi anche) è andato in disuso. Ma conta di ben 3700 passa post...quindi è un peccato non usarlo.
                            Vediamo se gli altri magari sono d'accordo...

MY GALLERY

Comment

• Per me va bene.

Pinkie92-Super Baby Katy 0-1

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                                Diciamo che da quando alcuni utenti sono spariti nel nulla (alcuni molto bravi anche) è andato in disuso. Ma conta di ben 3700 passa post...quindi è un peccato non usarlo.
                                Vediamo se gli altri magari sono d'accordo...
                                Io sono d'accordo! Ma adesso come adesso nn posso scannerizzare molti miei disegni perchè devo usare uno scanner vecchissimo e lento fino all'esasperazione... Cmq magari qualcuno riesco a postarlo!^^ Mi dai il link o il nome del topic?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X