Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfida all'ultimo disegnio(2)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Chibi Gohan ssj2 Visualizza Messaggio
    Scusa, ma io nell'incontro precedente ho votato GT! Il match era già finito o hai frainteso quello che ho scritto? Cmq in questo incontro voto *Videl90*.. 1-0

    Non ha frainteso, GT! era gia in svantaggio 4-2 col tuo voto 4-3 capito.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
      Non ha frainteso, GT! era gia in svantaggio 4-2 col tuo voto 4-3 capito.
      ah ok scusa.. si arriva a quattro allora! Ora lo so.

      Comment


      • Non Sapevo Si Arrivasse A 4 Gialuca.
        Nn Mi Sembra Giusto Visto Ke Nell'altro Scontro Siamo Arrivati Se Non Sbaglio A 7.non Lo Trovo Giusto Nei Confronti Di Gt,ankee Perkè Ha Un Grande Talento Ed Il Suo Disegno è Bellissimo.se No Potevo Starmene Zitta E Farmi I Cavoli Miei Visto Ke Avevo Vinto No??
        Bo Vedete Voi!!
        Cmq Per L'incontro Di Ora Voto Videl90 Quindi
        Majinforce Videl90 0-2
        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

        Comment


        • Majiforce - Videl 0-3

          perché ora si arriva a 4? -____-"
          sigpic

          Comment


          • ma nn vota piu nessuno?
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

            Comment


            • Ma allora a quanto si arriva? a 4 o a 8?
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • Si arriva a 7.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                Comment


                • majinforce:6.5

                  videl90:7 allora vanno bene i miei voti?li aggiornate?
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                    Non Sapevo Si Arrivasse A 4 Gialuca.
                    Nn Mi Sembra Giusto Visto Ke Nell'altro Scontro Siamo Arrivati Se Non Sbaglio A 7.non Lo Trovo Giusto Nei Confronti Di Gt,ankee Perkè Ha Un Grande Talento Ed Il Suo Disegno è Bellissimo.se No Potevo Starmene Zitta E Farmi I ...-2
                    Non fa nulla^__^
                    Ora provo molto più piacere a postare i lavori sul topic del forum libero!
                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      majinforce:6.5

                      videl90:7 allora vanno bene i miei voti?li aggiornate?
                      Vincenzo, devi dire quello che ti piace di più, non serve che dai il voto! Cmq sono contenta di vedere che per coerenza hai fatto passare majinforce dall'8.5 al 6.5 e me dal 9.5 al 7.0!^^ Grande!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • allora io voto videl90

                        Majinforce-Videl90 0-4

                        nn ho aggiornato i voti di vincenzopan... ke devo mette?

                        Comment


                        • videl90 5-0
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • videl90 6-0

                            Comment


                            • scusate ma non mi piace vincere cosi,per coerenza dobbiamo arrivare a sette cm sempre,quindi dopo di questo spero si possa continuare il mio scontro con gt.
                              è questione di lealtà e nn mi va di vincere cosi..........
                              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                                allora io voto videl90

                                Majinforce-Videl90 0-4

                                nn ho aggiornato i voti di vincenzopan... ke devo mette?
                                si sei super mattoo li dovevi aggiornare in questo forum non mi pensano proprio
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

                                Comment

                                Working...
                                X