Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfida all'ultimo disegnio(2)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
    scusate ma non mi piace vincere cosi,per coerenza dobbiamo arrivare a sette cm sempre,quindi dopo di questo spero si possa continuare il mio scontro con gt.
    è questione di lealtà e nn mi va di vincere cosi..........
    come sei onesta Vegetina! Complimenti! Penso che si possa fare cmq... aspettimo la fine di qst incontro!^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • Beh, visto che nessuno sta votando più e che il risultato ormai è scontato, io direi di passare al prossimo scontro. Ha vinto *Videl90*

      Gianluca VS Bk-81= 0-0

      Sono spacciato!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
        Beh, visto che nessuno sta votando più e che il risultato ormai è scontato, io direi di passare al prossimo scontro. Ha vinto *Videl90*

        Gianluca VS Bk-81= 0-0

        Sono spacciato!
        Sarà anche scontato ma direi che prima di cominciare un nuovo incontro bisogna finire questo e quello Vegetina vs GT! è una questione di coerenza..^^
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • Ammiro l'onesta di vegetina86, ma per me lo scontro può anche concludersi qui!^_^
          In fondo era in vantaggio sin dal principio, proseguire sarebbe controproducente. E inoltre...amo capire cosa posso migliorare! Una sconfitta non mi fa altro che bene!
          Nolite te bastardes carborundorum

          MY GALLERY

          Comment


          • grazie mille sia a videl ke a gt.cmq decidiamo cosa dobbiamo fare.se dobbiamo continuare a votare o no.
            se si passa allo scontro successivo,mi dispiace tanto per gialuca ma voto
            bk 81.quindi gialuca bk 81 0-1
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

            Comment


            • va be'allora se si continua voto BK-81!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • non vota piu nessuno????
                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                Comment


                • Gianluca-Bk-81 0-2.
                  Forza votiamo! Prima votate prima mi eliminate.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                  Comment


                  • bk 0-3
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • Io voto BK 0-4

                      Comment


                      • Voto ankio Bk 81
                        I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                        Vi amo se clikkate qui!

                        Comment


                        • Bk 81 6-0
                          sigpic

                          Comment


                          • anche io voto BK! 7-0 fine incontro... giusto? Adesso si passa a...?
                            sigpic

                            Comment


                            • .............Super Baby Katy-Vegetina86 0-0
                              Semifinali.
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                              Comment


                              • Difficile... Mi piacciono moltissimo entrambi! Però voto Super Baby Katy perchè il suo disegno è molto ben studiato! Carina l'idea del drago che congiunge tutte le vignette del disegno! Colorazione ottima e personaggi perfetti Cmq complimentissimi anche a Vegetina.. Davvero un'ottimo lavoro anche il tuo!
                                Super Baby Katy- Vegetina86 1-0
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X