Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a morte quelli della toei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
    cosa vuoi fare con le sfere del drago non vorrai far resuscitare quelli della toei spero
    :'D

se esistessero le dragon balls vorrei che il GT avesse avuto una sceneggiatura più logica e sensata, punto.
    sigpic

Comment

quoto^^
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

aaaaaaaaa questo si che sarebbe un desiderio sensato
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

Io li schiaccerei sotto un palazzo, poi voglio vedere se c'&#232; l'ha la forza o no goku ssj4 per sollevarlo.
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
            Io li schiaccerei sotto un palazzo, poi voglio vedere se c'è l'ha la forza o no goku ssj4 per sollevarlo.
            con una sceneggiatura più adeguata, ce la farebbe perfino con la punta del naso.
            sigpic

Comment

già e più forte superman di goku ssj4
              sigpic
              lela,alex vi stimo

Comment

..................

Ringraziatela piuttosto,o l'anime di DB "ciccia"

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                  ..................

Ringraziatela piuttosto,o l'anime di DB "ciccia"
                  ah ò ciccia a chi?
                  sigpic

Comment

ihihih
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                      ah ò ciccia a chi?
                      XD

Era per dire che senza la TOEI l'anime non esisterebbe,sarà anche pieno di errori,ma sempre meglio di niente dopotutto

Elusys

Comment

XD

Era per dire che senza la TOEI l'anime non esisterebbe,sarà anche pieno di errori,ma sempre meglio di niente dopotutto
                        beh lo avrei fatto io, no problem
                        sigpic

Comment

Senza la Toei l'anime lo avrebbe fatto qualcun altro.
                          Non è mica la Toei che ha sborsato i soldi, si è limitata a lavorarci sopra.
                          Ma in realtà più che biasimare la toei io biasimerei lo staff che hanno scelto, in passato la Toei ha saputo anche sfornare roba fatta abbastanza bene (negli ultimi anni invece hanno raggiunto il fondo e stanno ulteriormente scavando).

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                            Senza la Toei l'anime lo avrebbe fatto qualcun altro.
                            Non &#232; mica la Toei che ha sborsato i soldi, si &#232; limitata a lavorarci sopra.
                            Ma in realt&#224; pi&#249; che biasimare la toei io biasimerei lo staff che hanno scelto, in passato la Toei ha saputo anche sfornare roba fatta abbastanza bene (negli ultimi anni invece hanno raggiunto il fondo e stanno ulteriormente scavando).
                            E chi? dopo quanto? &#232; facile dire lo avrebbe fatto qualcun'altro,anche io sono uno dei primi a condannare gli errori dell'anime,ma trovo ingiusto che venga sbeffeggiata cos&#236; la casa che lo ha messo su,facendolo arrivare anche in italia.
                            Poi non sono al corrente degli altri titoli della Toei e non mi esprimo in merito.
                            Last edited by Alessandro330; 10 January 2007, 11:24.

Elusys

Comment

E vero ha ragione alessandro che ne dite ci siamo sfogati abbastanza? chiudiamo il topic? tanto domani finisce la saga di garlicjr.
                              sigpic
                              lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                                a guarda io sto organizzando un attentato terroristico alla toei.....semplicemente per aver creato il GT..

chi è con me??ihihi
                                Sono con te!Io porto le birre tu porta le bombe

Comment

Working...
                                X