Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le frasi mitiche di dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

muori kakarot muoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii. lo dice vegeta allinizzio di dragon ball la prima volta che vede goku
    E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

sigpic

Comment

Re kaioh: <<...SI ma nn sara facile baterli sono saiyan come pensi di riusirci??? >>
      Goku << semplice...sono anceh io un saiyan >>

Comment

Vegeta:<<ti prego, perdonami gohan>>dopo essere stato colpito da cell
        ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
        http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

freezer :<<preparati..........preparati a finire carbonizzatooooooooooo!!!!>>
          goku :<<sei un folleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!>>
          (--fine di freezer--)
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

kiki:allora hai pensato a un nome per nostro figlio?
            Goku:emh...veramente.....ho un po di fame!
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Sar&#224; Banale Ma La Frase Ke Ho Nella Mia Firma Mi Piace Da Morire.......................
              Io Rester&#242; Sempre Un Vero Sayan Sprezzante Del Pericolo Elibero Da Ogni Regola-vegeta-
              sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                Vegeta:"Kakaroth sei davvero in gamba.. sò che non sarei mai in grado di sconfiggere quel Majin-Bu..sei l'unico che puoi competere con lui..ora me ne rendo conto.. credevo di essere il più forte, eppure non sono mai riuscito a superarti.. credevo che ci riuscissi perchè avevi qualcuno da difendendere.. che la tua volontà di difendere qualcuno generasse una forza sconosciuta.. anche in questo c'è della verità, ma ora anch'io ho la stessa volontà.. io combattevo per soddisfarmi.. per divertirmi.. per uccidere i nemici.. e soprattutto per difendere il mio orgoglio.. ma tu sei diverso.. non combatti per vincere, ma per non essere sconfitto.. per cercare il tuo limite! Per questa ragione non ti interessa uccidere i nemici.. per questa ragione non mi hai mai ucciso.. è come se avessi sempre saputo che avrei ottenuto un pò di anima umana.. accidenti a te! Non ho mai sentito parlare di un saiyan tanto gentile e dolce che contemporaneamente ama tanto combattere! FORZA KAKAROTH! SEI TU IL NUMERO UNO!
                Straquoto! Qui Vegeta compie un gesto veramente stupendo! Vai Veggie!
                Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                  kiki:allora hai pensato a un nome per nostro figlio?
                  Goku:emh...veramente.....ho un po di fame!
                  ahahahahahah!!!!!!! ke idiota Goku!!!!!!
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

oppure qnd Vegge sconfigge in 2 secondi Puipui al 1&#176; stage nell'astronave di Babidy e dice:<<accidenti a Babidy... nn poteva mandare qualcuno un p&#242; migliore?!>> grande Vegge!!!
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Working...
                    X