Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball N. la mia nuova Fan Fiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball N. la mia nuova Fan Fiction

Ciao a tutti!
    Stavolta ho deciso di ricominciare a scrivere Fan Fiction raccontando Dbz sotto una nuova luce e riscriverlo tutto nuovo,da qui deriva la N. di New.
    Si riperte esattamente dall'arrivo di Goku e lo scontro con vegeta con qualche modifica.
    Ditemi se vi piace e se ci saranno abbastanza voti favorevoli andrò avanti con gli episodi.
    Dovrei pubblicarne 1 al giorno.
    Spero che vi piaccia!

Lista Episodio
    1°La Sconfitta Di Goku
    2°Al palazzo Del Supremo
    3°Lo Scontro Continua
    4°La Sconfitta E La Fuga Di Vegeta
    5°Il Pianeta Namecc
    6°L'Incontro Con Freezer
    7°Cominciano Gli Scontri
    8°2 Nuovi Personaggi
    9°Piccolo All'Attaco
    10°I Guerrieri Invincibili
    11°Alleanze E Doppi Giochi
    12°Piccolo Contro Freezer
    13°La Crudeltà Di Freezer
    14°La 1°Trasformazione Di Freezer
    15°Il Principe Dei Sayan

1°Episodio:La sconfitta di Goku.
    La storia riprende dall’eroico salvataggio di Gohan da parte di Piccolo,che però riesce a sopravvivere.
    All’arrivo di Goku,lui porta ai tre dei fagioli di Balzar.
    Comincia il duello con Napa,Goku schiva i suoi colpi con grande destrezza.
    Vegeta era stupito nel vedere un guerriero così forte,tanto che rimprovera Napa dicendogli di fare in fretta.
    Goku comincia a colpire Napa con calci al volto,l’avversario prova a contrattaccare con attacchi energietici ma senza successo.
    Napa viene messo al tappeto da Goku,ma non ucciso.
    Vegeta si rivolse al perdente con disprezzo ma gli risparmiò la vita.
    Vegeta:<<E così,tu sei Kaharot,il Sayan di infimo livello,che però su questo pianeta è visto come il guerriero più forte della galassia,ti credi forte vero?sbagli perché non hai mai visto il potere del principe dei Sayan>>
    Goku:<<Io mi chiamo Goku!sarò pure un Sayan,ma sono cresciuto sulla terra,e la proteggerò a costo della vita>>
    Vegeta:<<Davvero,pensa che avrei potuto risparmiarti e farti unire a noi,pensa a tutto quello che potrai fare>>
    Goku:<<Io ho detto di no!vuoi continuare a parlare,o cominciare a combattere?>>
    Vegeta:<<Insolente,te la farò pagare molto cara!>>
    Da qui comincia lo scontro che tutti conoscamo.
    Goku usò il Kaiokenx4 e lanciò un Onda Energetica contro Vegeta che però contrattaccò con il Garlik Cannon.
    Goku prova ad utilizzare l’energia sferica,ma un minuto prima di essre colpito Vegeta si trasformò in Hozaru e parò l’energia sferica.
    Goku cadde a terra sfinito,Vegeta continuò a infierire e con un calcio lo finì Goku sembrava quasi morto e non dava segni di vita.
    Gohan gridò:<<NOOOOOOO!>>
    Crili era abbattuto:<<è finita,senza Goku non vinceremo mai>>
    Piccolo:<<Goku………………!!!>>
    Gohan cominciava ad emanare un energia straordinaria.
    Vegeta allora tornò normale perché un misterioso combattente gliela tagliò,si girò verso il cadavere di Goku,ma non c’era più niente.Allora Vegeta tornò alle navicelle perché essendo ridotto male non voleva affrontare Gohan.
    Vegeta e Napa volarono via,ma si fecero presto vivi.Continua
    I livelli di forza:
    Goku: 5.000
    Goku (max): 8.000
    Goku Kaiohken x1: 12.000
    Goku Kaiohken x2: 16.000
    Goku Kaiohken x3: 24.000
    Goku Kaiohken x4: 32.000
    Nappa: 4.000
    Vegeta (max): 18.000
    Vegeta (con Garrick Cannon): 30.000
    Vegeta Ohzaru: 180.000
    34
    Si
    0%
    24
    No
    0%
    10

The poll is expired.

Bella, scrivine ancora
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Carina, ma per ora non posso esprimere un vero e proprio giudizio. Continuala.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Forza!!!!!
        Non ci sono altri commenti?
        Non mi sembra brutta,poi se fa cos&#236; schifo ditemelo

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
          Forza!!!!!
          Non ci sono altri commenti?
          Non mi sembra brutta,poi se fa così schifo ditemelo
          bella scrita bene ma nn ho tanto capito ... tagliata.. la coda.. nn capisco
          sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
          [/COLOR]
          Originariamente Scritto da Francesca92
          Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Stupendo Il Primo Episodio
            sigpic

Comment

bene bene continua...dovro aspettare prima di giudicare...il tutto cmq inizia bene

Comment

Visto che vi piace ecco il secondo episodio!

Commentatelo!!!!!!!!!

2&#176;Episodio:Al palazzo del Supremo.
                Gohan si calm&#242; e cominci&#242; a cercare il cadavere di Goku che era scomparso.
                Piccolo<<Basta Gohan!>>
                Gohan si ferm&#242; di botto e a pugni stretti disse:<<Ok!ma dobbiamo sconfiggere Vegeta>>
                Piccolo:<<Lo sconfiggeremo,ma ora dobbiamo sbrigarci.Vegeta sar&#224; senz’altro alla ricerca delle sfere e si diriger&#224; certamente al palazzo del Supremo,dobbiamo sbrigarci>>
                Crili:<<Come pensi di batterlo,poi adesso si riprender&#224; anche Napa cosa credi di fare?>>
                Piccolo:<<Ci metter&#224; almeno 1 giorno per riprendersi,abbiamo tutto il tempo>>
                Crili:<<Dobbiamo soccorere Tensing e Yamcha(che non erano morti,solo Rif era morto nel tentatizo di sconfiggere Napa)>>
                Piccolo:<<Ok,pensaci tu>>
                Giunti al palazzo del Supremo.
                Gohan e gli altri cercarono il Supremo.
                Piccolo raccont&#242; tutto al Supremo,che non appena sapunto della morte di Goku cadde nello sconforto.
                Ma Piccolo aveva un piano e disse al Supremo:<<Solo tu puoi liberare i poteri nascosti degli altri in questo modo ci potenzieremo tutti>>
                Il Supremo era d’accordo.
                E potenzi&#242; tutti.Alla fine i loro poteri erano:
                Gohan=1.300
                Crili=1.300
                Yamcha=1.600
                Tensing=2.500
                Piccolo=2.600
                Crili:<<Ora siamo pi&#249; forti,ma riusciremo a sconfiggerli?>>
                Piccolo:<<Si ci riusciremo!>>
                Intanto Vegeta era atterrato insieme a Napa con la navicella vicino all’obelisco di Balzar.
                Vegeta:<<Ha ha ha ha ha questi terrestri sono dei perdenti>>
                Napa:<<Giusto>>
                Vegeta:<<Ora andiamo dal Supremo e chiediamogli le Sfere Del Drago!>>
                Piccolo:<<Stanno arrivando,teniamoci pronti>>
                Cominciava lo scontro
                Vegeta:<<Cosa fate qui?non volete forse batterci?>>
                Piccolo:<<Invece si!Popo tu e il Supremo andate via>>
                Popo:<<Ok!>>
                Il Supremo:<<Ok!>>
                Vegeta:<<Intanto battete Napa>>
                Gohan voleva partire all’attacco ma fu fermato da Piccolo.
                All’attacco andarono Yamcha e Tensing che sfoderarono tutto il loro potere.
                Yamcha caricava una sfera di energia,lo Sokidan, mentre Tensing si sdoppi&#242; con il Shishin No ken per poi moltiplicare le sue braccia con lo Shiooken.
                Le due copie di Tensing potenziate si lanciarono contro Napa lo riempirono con una serie di pugni potentissima per poi tenerlo fermo.
                Vegeta era stupito dalla forza dei terrestri che era notevolmente aumentata.Continua
                Il Livelli Di Forza
                Yamcha con Sokidan(infase di caricamento)da 2.500 a 3.000
                Tensing sdoppiato e con arti moltiplicati=3.500
                Napa=(max)4000/durante il combattimento=3000

Comment

bravo vai kontinua
                  http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

Comment

bravo continuala ke mi st&#224; appassionando
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Vege_hc
                    SEI UN DIO!!!!
                    Lo so.

Comment

buono continua...continua che &#232; anche meglio delle altre FF che hai fatto

Comment

molto molto bella molto molto bravo

Comment

3&#176;Episodio:Lo scontro continua.
                          Yamcha fin&#236; di caricare il Sokidan raggiungendo un potere di 4500.Si avvicin&#242; a Napa bloccatto e gli lanci&#242; il Sokidan da distanza ravvicinata in pieno petto uccidendo Napa.
                          Yamcha si rivolse a Vegeta:<<Non ci immaginavi cos&#236; forti>>
                          Vegeta non rispose e si lanci&#242; contro di lui con un calcio in pieno volto,una copia di Tensing lo riemp&#236; di pugni ma Vegeta non accusava e respinse la copia con un Ki Blast facendola scomparire.
                          Crili:<<Prendi questo!!!!!!!!!!!!>>
                          Us&#242; il Kasusandan e atterro Vegeta con la serie di raggi energetici.
                          Finito l’attacco di Crili Vegeta fu colpito dal Cannone Speciale di Piccolo.
                          Vegeta:<<Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!>>
                          Cre&#242; una barriera:<<Statemi alla larga!ora vi faccio vedere io!>>
                          Si port&#242; al massimo e si lancio contro Yamcha e lo mise al tappeto,poi contro Tensing e mise al tappeto anche lui.
                          Piccolo:<<Dannazione!Gohan tienilo occupato io devo fare una cosa molto importante>>
                          Gohan senza neanche rispondere si mise a urlare:<<Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Vegeta morirai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Kaio kenx10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>>
                          Vegeta:<<Cosa?!?>>
                          Gohan cominci&#242; a colpire Vegeta che era in svantaggio,la furia di Gohan era impareggiabile.
                          Vegeta notevolmente indebolito da Gohan volle riutilizzare la sfera speciale per provare a trasformari di nuovo anche senza la coda ma un altro Kasusandan di Crili lo blocc&#242;.
                          Vegeta:<<Dannato terrestre!>>
                          Continu&#242; a venire colpito da Gohan.
                          Lo scontro sembrava deciso Gohan impar&#242; il Kaioken dopo aver osservato Goku e lo us&#242; per 10 volte,ma per quanto riuscir&#224; a resistere?E Piccolo cosa voleva fare di tanto importante?Continua

Il Livelli Di Forza
                          Yamcha con il Sokidan=4.500
                          Crili con Kasusandan=5.000
                          Vegeta con Ki Blast=2.500
                          Piccolo con il Cannone Speciale=7.000
                          Vegeta(max)=18.000
                          Gohan kaiokenx10=20.000

Comment

Commenti dai forza!
                            Spero vi piaccia!!!!!!!!!!!!

Comment

Bella, fin qui mi piace molto, dai uno sguardo alla mia(Dragonball XT) e dimmi che te ne pare. Non sono in molti a commentere per ora.
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                              X