Ciao a tutti!
Stavolta ho deciso di ricominciare a scrivere Fan Fiction raccontando Dbz sotto una nuova luce e riscriverlo tutto nuovo,da qui deriva la N. di New.
Si riperte esattamente dall'arrivo di Goku e lo scontro con vegeta con qualche modifica.
Ditemi se vi piace e se ci saranno abbastanza voti favorevoli andrò avanti con gli episodi.
Dovrei pubblicarne 1 al giorno.
Spero che vi piaccia!
Lista Episodio
1°La Sconfitta Di Goku
2°Al palazzo Del Supremo
3°Lo Scontro Continua
4°La Sconfitta E La Fuga Di Vegeta
5°Il Pianeta Namecc
6°L'Incontro Con Freezer
7°Cominciano Gli Scontri
8°2 Nuovi Personaggi
9°Piccolo All'Attaco
10°I Guerrieri Invincibili
11°Alleanze E Doppi Giochi
12°Piccolo Contro Freezer
13°La Crudeltà Di Freezer
14°La 1°Trasformazione Di Freezer
15°Il Principe Dei Sayan
1°Episodio:La sconfitta di Goku.
La storia riprende dall’eroico salvataggio di Gohan da parte di Piccolo,che però riesce a sopravvivere.
All’arrivo di Goku,lui porta ai tre dei fagioli di Balzar.
Comincia il duello con Napa,Goku schiva i suoi colpi con grande destrezza.
Vegeta era stupito nel vedere un guerriero così forte,tanto che rimprovera Napa dicendogli di fare in fretta.
Goku comincia a colpire Napa con calci al volto,l’avversario prova a contrattaccare con attacchi energietici ma senza successo.
Napa viene messo al tappeto da Goku,ma non ucciso.
Vegeta si rivolse al perdente con disprezzo ma gli risparmiò la vita.
Vegeta:<<E così,tu sei Kaharot,il Sayan di infimo livello,che però su questo pianeta è visto come il guerriero più forte della galassia,ti credi forte vero?sbagli perché non hai mai visto il potere del principe dei Sayan>>
Goku:<<Io mi chiamo Goku!sarò pure un Sayan,ma sono cresciuto sulla terra,e la proteggerò a costo della vita>>
Vegeta:<<Davvero,pensa che avrei potuto risparmiarti e farti unire a noi,pensa a tutto quello che potrai fare>>
Goku:<<Io ho detto di no!vuoi continuare a parlare,o cominciare a combattere?>>
Vegeta:<<Insolente,te la farò pagare molto cara!>>
Da qui comincia lo scontro che tutti conoscamo.
Goku usò il Kaiokenx4 e lanciò un Onda Energetica contro Vegeta che però contrattaccò con il Garlik Cannon.
Goku prova ad utilizzare l’energia sferica,ma un minuto prima di essre colpito Vegeta si trasformò in Hozaru e parò l’energia sferica.
Goku cadde a terra sfinito,Vegeta continuò a infierire e con un calcio lo finì Goku sembrava quasi morto e non dava segni di vita.
Gohan gridò:<<NOOOOOOO!>>
Crili era abbattuto:<<è finita,senza Goku non vinceremo mai>>
Piccolo:<<Goku………………!!!>>
Gohan cominciava ad emanare un energia straordinaria.
Vegeta allora tornò normale perché un misterioso combattente gliela tagliò,si girò verso il cadavere di Goku,ma non c’era più niente.Allora Vegeta tornò alle navicelle perché essendo ridotto male non voleva affrontare Gohan.
Vegeta e Napa volarono via,ma si fecero presto vivi.Continua
I livelli di forza:
Goku: 5.000
Goku (max): 8.000
Goku Kaiohken x1: 12.000
Goku Kaiohken x2: 16.000
Goku Kaiohken x3: 24.000
Goku Kaiohken x4: 32.000
Nappa: 4.000
Vegeta (max): 18.000
Vegeta (con Garrick Cannon): 30.000
Vegeta Ohzaru: 180.000
Stavolta ho deciso di ricominciare a scrivere Fan Fiction raccontando Dbz sotto una nuova luce e riscriverlo tutto nuovo,da qui deriva la N. di New.
Si riperte esattamente dall'arrivo di Goku e lo scontro con vegeta con qualche modifica.
Ditemi se vi piace e se ci saranno abbastanza voti favorevoli andrò avanti con gli episodi.
Dovrei pubblicarne 1 al giorno.
Spero che vi piaccia!
Lista Episodio
1°La Sconfitta Di Goku
2°Al palazzo Del Supremo
3°Lo Scontro Continua
4°La Sconfitta E La Fuga Di Vegeta
5°Il Pianeta Namecc
6°L'Incontro Con Freezer
7°Cominciano Gli Scontri
8°2 Nuovi Personaggi
9°Piccolo All'Attaco
10°I Guerrieri Invincibili
11°Alleanze E Doppi Giochi
12°Piccolo Contro Freezer
13°La Crudeltà Di Freezer
14°La 1°Trasformazione Di Freezer
15°Il Principe Dei Sayan
1°Episodio:La sconfitta di Goku.
La storia riprende dall’eroico salvataggio di Gohan da parte di Piccolo,che però riesce a sopravvivere.
All’arrivo di Goku,lui porta ai tre dei fagioli di Balzar.
Comincia il duello con Napa,Goku schiva i suoi colpi con grande destrezza.
Vegeta era stupito nel vedere un guerriero così forte,tanto che rimprovera Napa dicendogli di fare in fretta.
Goku comincia a colpire Napa con calci al volto,l’avversario prova a contrattaccare con attacchi energietici ma senza successo.
Napa viene messo al tappeto da Goku,ma non ucciso.
Vegeta si rivolse al perdente con disprezzo ma gli risparmiò la vita.
Vegeta:<<E così,tu sei Kaharot,il Sayan di infimo livello,che però su questo pianeta è visto come il guerriero più forte della galassia,ti credi forte vero?sbagli perché non hai mai visto il potere del principe dei Sayan>>
Goku:<<Io mi chiamo Goku!sarò pure un Sayan,ma sono cresciuto sulla terra,e la proteggerò a costo della vita>>
Vegeta:<<Davvero,pensa che avrei potuto risparmiarti e farti unire a noi,pensa a tutto quello che potrai fare>>
Goku:<<Io ho detto di no!vuoi continuare a parlare,o cominciare a combattere?>>
Vegeta:<<Insolente,te la farò pagare molto cara!>>
Da qui comincia lo scontro che tutti conoscamo.
Goku usò il Kaiokenx4 e lanciò un Onda Energetica contro Vegeta che però contrattaccò con il Garlik Cannon.
Goku prova ad utilizzare l’energia sferica,ma un minuto prima di essre colpito Vegeta si trasformò in Hozaru e parò l’energia sferica.
Goku cadde a terra sfinito,Vegeta continuò a infierire e con un calcio lo finì Goku sembrava quasi morto e non dava segni di vita.
Gohan gridò:<<NOOOOOOO!>>
Crili era abbattuto:<<è finita,senza Goku non vinceremo mai>>
Piccolo:<<Goku………………!!!>>
Gohan cominciava ad emanare un energia straordinaria.
Vegeta allora tornò normale perché un misterioso combattente gliela tagliò,si girò verso il cadavere di Goku,ma non c’era più niente.Allora Vegeta tornò alle navicelle perché essendo ridotto male non voleva affrontare Gohan.
Vegeta e Napa volarono via,ma si fecero presto vivi.Continua
I livelli di forza:
Goku: 5.000
Goku (max): 8.000
Goku Kaiohken x1: 12.000
Goku Kaiohken x2: 16.000
Goku Kaiohken x3: 24.000
Goku Kaiohken x4: 32.000
Nappa: 4.000
Vegeta (max): 18.000
Vegeta (con Garrick Cannon): 30.000
Vegeta Ohzaru: 180.000