bella.. mi piace..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball N. la mia nuova Fan Fiction
Collapse
X
-
bella complimenti !cm visitate la mia fan fiction e ditemi cosa ne pensate !sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
4°Episodio:La Sconfitta E La Fuga Di Vegeta.
Gohan portò Vegeta allo stremo prima di cadere a terra sfinito.
Vegeta terrorizzato doveva ucciderli tutti prima che avrebbero ucciso lui.
Intanto Piccolo raggiunse Il Supremo nei sotterranei e gli disse di unirsi a lui per il bene di tutti.
Cosi si unì a Piccolo potenziandolo notevolmente.
Vegeta:<<Ha ha voi siete esausti,mentre io ho ancora forza per un ultimo attacco,siete spacciati!>>
Così cominciò a caricare Una Sfera Di Energia,il suo scopo era colpirli tutti in un colpo solo.
Ma proprio in quel momento arrivò Piccolo che disse:<<Cosa vuoi fare?Vattene o io ti ucciderò!>>
Vegeta terrorizzato smise di caricare La Sfera Di Energia e disse:<<Ma tu come fai ad essere così forte?>>
Piccolo:<<Perché mi sono unito a Il Supremo>>
Vegeta strisciando verso la sua navicella disse:<<Io ora vado a cercare Le Sfere Del Drago su il tuo pianeta di origine:Namec,li c’è anche il mio capo il grande Freezer che è potentissimo ma verrà da me presto sconfitto,così comanderò io per poi venirvi a sconfiggere.Ci vediamo tra 1 anno>>
Gohan voleva fermarlo ma a sua volta fu fermato da Piccolo che riteneva opportuno andare su Namec.
Piccolo:<<Bene Vegeta ci vedremo su Namec!>>
Vegeta se ne andò poi i nostri eroi vennero a sapere che c’era una navicella e si cominciarono ad allenare aspettando l’anno seguente per raggiungere Vegeta e sconfiggerlo.
I Livelli Di Forza
Piccolo Unito Con Il Supremo=70.000.000
Gohan Esausto=100Last edited by Sanji; 13 March 2007, 15:13.
Comment
-
Ragazzi sarò sincero con voi.
Ultimamente sono partite tantissime Fan Fiction,non belle quanto questa,Ha ha apparte gli scherzi aspetterò che questa "Moda",se si può chiamare così,finisca e poter continuare seriamente.
Quindi rinviata di qualche settimana,non preoccupatevi continuerò!
poi se la volete a tutti i costi ditemelo e io pubblicherò ugualmente.
Ciao a tutti!
Comment
-
Vai avanti quando vuoi, comunque molto bella, aspetterò.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Troppo Bella A Me Piacehttp://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso
Comment
-
A me va bene, fino a lunedì sono libero quindi ok (questo non significa che lunedì smetto di leggere)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
5°Episodio:Il pianeta Namec.
Vegeta era appena volato via,anche se si vide anche la navicella di Napa in volo.
Gohan:<<Piccolo,come pensi di arrivare su Namecc?>>
Piccolo rispose sorridendo:<<Popo!falli riprendere e poi portali alla mia navicella!>>
Dopo essersi ripresi,Popo li porto davanti a una navicella di grandi dimensioni che era nascosta in una stanza del Palazzo.
Crili:<<Wow!è grandissima!ma dove l’hai trovata?>>
Piccolo:<<Vedi Crili,Il Supremo è arrivato sulla terra da Namec con questa navicella,i Namecciani hanno una tecnologia molto avanzata.Con questa navicella arriveremo su Namec in 1 giorno>>
Gohan:<<è fantastico!Ma i guerrieri Namecciani sono molto forti?>>
Yamcha:<<Giusto potrebbero sconfiggerci in poco tempo>>
Piccolo:<<State tranquilli i Namecciani sono pacifici e poi noi ci alleneremo con loro>>
Crili:<<Non vedo lora di mettermi alla prova con i guerrieri Namecciani>>
Piccolo:<<D’accordo!,Domani partiremo>>
Dopo 1 giorno giunsero sul pianeta Namecc.
Gohan:<<Wow!>>
Yamcha:<<Cerchiamo degli abitanti in modo da poterci allenare con loro>>
Arrivarono ad un villaggio di guerrieri molto forti e cominciarono l’allenamento.In Special modo incontrarono Nail che era considerato il Guerriero più forte di Namecc.
I livelli di Forza alla fine dell’allenamento.
Gohan=20.000
Crili=20.000
Yamcha=17.000
Tensing=27.000
Piccolo=71.000.000
Guerrieri Namecciani=Da 1000 a 3000
Nail=40.000
Io ho pubblicato ma non dimenticatevi di votare nel sondaggio e di commentare l'episodio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
...ehm... se devo essere sincera il fatto ke Vegeta è stato sconfitto da Gohan nn mi è piaciuto... Vegge ha subito una profonda umiliazione ad essere stato sconfitto da 1 sayan di infimo livello cm Goku figuriamoci cm potrà sentirsi dopo essere stato battuto da suo figlio mezzosangue e x di + ancora 1 bambino!!!O.O'... ma xke nn lo fate mai vincere il mio povero Principeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! ma a parte qst mi sembra bella continualasigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
bravo cm è carina continua cosisigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
Comment