Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball N. la mia nuova Fan Fiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bella.. mi piace..
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

bella complimenti !cm visitate la mia fan fiction e ditemi cosa ne pensate !
      sigpic
      Originariamente Scritto da mistic gohan
      gogeta: il futuro toriyama
      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

4°Episodio:La Sconfitta E La Fuga Di Vegeta.
        Gohan portò Vegeta allo stremo prima di cadere a terra sfinito.
        Vegeta terrorizzato doveva ucciderli tutti prima che avrebbero ucciso lui.
        Intanto Piccolo raggiunse Il Supremo nei sotterranei e gli disse di unirsi a lui per il bene di tutti.
        Cosi si unì a Piccolo potenziandolo notevolmente.
        Vegeta:<<Ha ha voi siete esausti,mentre io ho ancora forza per un ultimo attacco,siete spacciati!>>
        Cos&#236; cominci&#242; a caricare Una Sfera Di Energia,il suo scopo era colpirli tutti in un colpo solo.
        Ma proprio in quel momento arriv&#242; Piccolo che disse:<<Cosa vuoi fare?Vattene o io ti uccider&#242;!>>
        Vegeta terrorizzato smise di caricare La Sfera Di Energia e disse:<<Ma tu come fai ad essere cos&#236; forte?>>
        Piccolo:<<Perch&#233; mi sono unito a Il Supremo>>
        Vegeta strisciando verso la sua navicella disse:<<Io ora vado a cercare Le Sfere Del Drago su il tuo pianeta di origine:Namec,li c’&#232; anche il mio capo il grande Freezer che &#232; potentissimo ma verr&#224; da me presto sconfitto,cos&#236; comander&#242; io per poi venirvi a sconfiggere.Ci vediamo tra 1 anno>>
        Gohan voleva fermarlo ma a sua volta fu fermato da Piccolo che riteneva opportuno andare su Namec.
        Piccolo:<<Bene Vegeta ci vedremo su Namec!>>
        Vegeta se ne and&#242; poi i nostri eroi vennero a sapere che c’era una navicella e si cominciarono ad allenare aspettando l’anno seguente per raggiungere Vegeta e sconfiggerlo.

I Livelli Di Forza
        Piccolo Unito Con Il Supremo=70.000.000
        Gohan Esausto=100
        Last edited by Sanji; 13 March 2007, 15:13.

Comment

si si mi piace...continua...vediamo come faranno sensa goku

Comment

Ragazzi sar&#242; sincero con voi.
            Ultimamente sono partite tantissime Fan Fiction,non belle quanto questa,Ha ha apparte gli scherzi aspetter&#242; che questa "Moda",se si pu&#242; chiamare cos&#236;,finisca e poter continuare seriamente.
            Quindi rinviata di qualche settimana,non preoccupatevi continuer&#242;!
            poi se la volete a tutti i costi ditemelo e io pubblicher&#242; ugualmente.
            Ciao a tutti!

Comment

Vai avanti quando vuoi, comunque molto bella, aspetter&#242;.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Troppo Bella A Me Piace
                http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Comment

Ragazzi ho deciso di riprendere!
                  Ho gia degli episodi pronti per essere pubblicati!
                  Vorrei solo avere qualche conferma!

Comment

A me va bene, fino a luned&#236; sono libero quindi ok (questo non significa che luned&#236; smetto di leggere)
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

5&#176;Episodio:Il pianeta Namec.
                      Vegeta era appena volato via,anche se si vide anche la navicella di Napa in volo.
                      Gohan:<<Piccolo,come pensi di arrivare su Namecc?>>
                      Piccolo rispose sorridendo:<<Popo!falli riprendere e poi portali alla mia navicella!>>
                      Dopo essersi ripresi,Popo li porto davanti a una navicella di grandi dimensioni che era nascosta in una stanza del Palazzo.
                      Crili:<<Wow!&#232; grandissima!ma dove l’hai trovata?>>
                      Piccolo:<<Vedi Crili,Il Supremo &#232; arrivato sulla terra da Namec con questa navicella,i Namecciani hanno una tecnologia molto avanzata.Con questa navicella arriveremo su Namec in 1 giorno>>
                      Gohan:<<&#232; fantastico!Ma i guerrieri Namecciani sono molto forti?>>
                      Yamcha:<<Giusto potrebbero sconfiggerci in poco tempo>>
                      Piccolo:<<State tranquilli i Namecciani sono pacifici e poi noi ci alleneremo con loro>>
                      Crili:<<Non vedo lora di mettermi alla prova con i guerrieri Namecciani>>
                      Piccolo:<<D’accordo!,Domani partiremo>>
                      Dopo 1 giorno giunsero sul pianeta Namecc.
                      Gohan:<<Wow!>>
                      Yamcha:<<Cerchiamo degli abitanti in modo da poterci allenare con loro>>
                      Arrivarono ad un villaggio di guerrieri molto forti e cominciarono l’allenamento.In Special modo incontrarono Nail che era considerato il Guerriero pi&#249; forte di Namecc.

I livelli di Forza alla fine dell’allenamento.
                      Gohan=20.000
                      Crili=20.000
                      Yamcha=17.000
                      Tensing=27.000
                      Piccolo=71.000.000
                      Guerrieri Namecciani=Da 1000 a 3000
                      Nail=40.000

Io ho pubblicato ma non dimenticatevi di votare nel sondaggio e di commentare l'episodio!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

...ehm... se devo essere sincera il fatto ke Vegeta &#232; stato sconfitto da Gohan nn mi &#232; piaciuto... Vegge ha subito una profonda umiliazione ad essere stato sconfitto da 1 sayan di infimo livello cm Goku figuriamoci cm potr&#224; sentirsi dopo essere stato battuto da suo figlio mezzosangue e x di + ancora 1 bambino!!!O.O'... ma xke nn lo fate mai vincere il mio povero Principeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! ma a parte qst mi sembra bella continuala
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Bella, continua a scriverne
                          sigpic
                          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Fantastico!
                            Io pubblicer&#242; un episodio al giorno e preperatevi a commentare e a votare nel sondaggio

Comment

bravo cm &#232; carina continua cosi
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da mistic gohan
                              gogeta: il futuro toriyama
                              la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

Bravo molto bella...continua

Comment

Working...
                                X