Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball N. la mia nuova Fan Fiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

...c'è una cosa ke mi sfuge....Piccolo come faceva ad avere tutte queste conoscenze sul suo pianeta? Nell' Anime nn sapeva neanke di essere un namecciano!

Comment

Originariamente Scritto da Son Goku Z Visualizza Messaggio
      ...c'è una cosa ke mi sfuge....Piccolo come faceva ad avere tutte queste conoscenze sul suo pianeta? Nell' Anime nn sapeva neanke di essere un namecciano!
      Perchè si era unito al Supremo e il Supremo sapeva di avere una navicella per Namecc e poi non sapeva troppe cose

Comment

6°Episodio:L’incontro con Freezer
        Freezer stava giungendo su Namecc,proprio come aveva detto Vegeta.
        Freezer:<<E cos&#236;,su questo pianeta ci sono delle sfere magiche capaci di donarmi la vita eterna,giusto?>>
        Freezer aveva molti servitori ma i pi&#249; forti erano Zarbon e Dodoria.
        Dodoria:<<Si,signore>>
        Arrivati sul pianeta furono accolti da una dozzina di Namecciani che cercarono di intimidire gli Freezer.
        Freezer:<<Dodoria!Zarbon!Uccideteli!>>
        I servitori obbedirono e uccisero i Namecciani con una forte esplosione.
        Intanto i nostri eroi.
        Gohan:<<Sentite anche voi queste aure estremamente potenti?>>
        Piccolo:<<Si devono essere Freezer e suoi scagnozzi,Vegeta aveva ragione la loro potenza &#232; straordinaria>>
        Yamcha:<<Voi abitanti del villaggio scappate!>>
        Capo del villaggio:<<No,voi dovete rimanere illesi il pi&#249; possibile,proveremo noi a fermare Freezer>>
        Piccolo:<<Non avete speranze dovete scappare!>>
        Capo del villaggio:<<No!andate.Nail tu vai con loro>>
        E cos&#236; se ne andarono.Intanto dopo poche ore Dodoria giunse al villaggio,la resistenza degli abitanti non serv&#236; a molto Dodoria gli distrusse in poco tempo e si impossesso di 2 sfere che erano conservate nel villaggio.

Sulla navicella di Freezer.
        Freezer:<<Fate tornare Dodoria e Zarbon alla navicella per poi dare la caccia a dei guerrieri ben pi&#249; forti che forse vogliono metterci i bastoni tra le ruote>>
        Mentre un altro combattente faceva la sua apparizione.
        ???:<<Come posso servirti,o potente Freezer?>>
        Freezer:<<Be tornato,credevo fossi morto da anni>>

I nostri eroi furono raggiunti da Dodoria e Zarbon che li lanciarono contro dei KI Blast per rallentarli.
        Yamcha:<<Ci pensi io!Sokidan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>>
        Lanciando una raffica di Sokidan riusc&#236; a rallentare la loro corsa.
        Ma i nemici continuavano a inseguirli.Continua

I livelli di forza.
        Dodoria=24.000
        Zarbon=24.000

Comment

se non fai tornare goku gli ascolti crolleranno

Comment

7&#176;Episodio:Cominciano gli scontri.
            I nostri eroi erano seguiti da Dodoria e Zarbon che non li mollavano un attimo.
            Tensing:<<Voi andate avanti!li trattengo io>>
            Piccolo:<<Ok,Gohan sbrighiamoci>>
            Nail:<<Aspetta Piccolo io non lo lascio solo,voi andate avanti>>
            Piccolo e gli altri volarono via.
            Tensing:<<Shioken!!!!!!!!!!!>>
            Moltiplic&#242; gli arti e afferro Dodoria e Zarbon.
            Tensing:<<Prima di andare da loro dovete sconfiggerci!>>
            Cosi comincio a riempirli di pugni e calci.
            Nail era stupefatto dalla potenza di Tensing.
            Dodoria prov&#242; a contrattaccare con un pugno ma fu fermato da un calcio in testa di Nail,Tensing lanci&#242; molti KI Blast ai nemici che erano in difficolt&#224;.
            Nail si lanci&#242; contro Dodoria e grid&#242;:<<Shogekiha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>>che era un’attacco che consisteva nell’emanazione di energia da tutto il corpo,Che fece crollare Dodoria a terra.
            Zarbon allora per evitare la sconfitta:<<Ora me la pagherete molto cara!AAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!>>

Intanto………………….
            Crili:<<NOOOOO!>>
            Piccolo:<<Cosa?!?>>
            Gohan:<<No!Crili!>>
            Crili era stato investito da un Garrick Cannon che lo fece cadere stremato a terra.
            Piccolo:<<Soltanto Vegeta conosce quest’attacco!Dannazzione!deve essere vicino!>>
            Un voce li sorprese:<<Calma Namecciano,non mi troverai facilmente>>
            Piccolo:<<Gohan,tu rimani al sicuro e non stancarti>>
            Piccolo si lanci&#242; a terra e vide Vegeta nascosto dietro un roccia,lanci&#242; il Cannone Speciale ma Vegeta riusci a dileguarsi.
            Piccolo era infuriato e con un emanazione di energia url&#242;:<<Ti prender&#242; Vegeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>>
            Cosa capiter&#224; ai nostri eroi?Continua

Comment

bella ma c'&#232; un errore: Vegeta non pu&#242; scappare perk&#232; junior (o Piccolo o come cavolo lo vuoi kiamare) ha + di 71.000.000.....a quella potenza lo avrebbe dovuto prendere in nemmeno un secondo

Comment

Originariamente Scritto da vegetal Visualizza Messaggio
                bella ma c'è un errore: Vegeta non può scappare perkè junior (o Piccolo o come cavolo lo vuoi kiamare) ha + di 71.000.000.....a quella potenza lo avrebbe dovuto prendere in nemmeno un secondo
                Giusto ma........................
                Anche Vegeta non scherzerà.........................
                Non ti ho detto cosa ha fatto durante l'anno................

Comment

Bella,ma crilin nn deve morire subito!!

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                    Bella,ma crilin nn deve morire subito!!
                    Crili non &#232; morto!
                    Vi assicuro che ci saranno sorprese molto belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Last edited by Sanji; 31 January 2007, 14:59.

Comment

dai continuala

Comment

Interrompo la Fan Fiction riprender&#242; dopo
                        Last edited by Sanji; 03 February 2007, 20:29.

Comment

8&#176;Episodio.Due nuovi personaggi
                          Zarbon:<<VI UCCIDER&#242;!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>>
                          Cominci&#242; ad urlare e ad ingrandirsi.
                          Nail:<<Si sta trasformando!>>
                          Tensing:<<Cosa significa?>>
                          Nail:<<Diventer&#224; molto pi&#249; potente a trasformazione finita!>>
                          Zarbon trasformato:<<ORA SONO INVINCIBILE!>>
                          Tir&#242; un pugno ai piedi di Tensing che riusc&#236; a saltare un attimo prima,Nail prov&#242; il contrattacco scagliandosi sul nemico ma fu lanciato via dal nemico.
                          Tensing torn&#242; ad avere 2 arti e si potenzi&#242; al massimo,Nail colp&#236; ripetutamente Zarbon a i fianchi con calci potentissimi che lo fecero barcollare,cos&#236; Tensing lanci&#242; contro di lui tantissimi Ki Blast.
                          Zarbon era provato ma con le ultime forze rimaste spar&#242; un raggio energetico a Nail che non riusc&#236; ad incassare e cadde a terra.
                          Tensing con una raffica di pugni lo fin&#236;,per poi andare a soccorrere Nail.

Nella navicella di Freezer.
                          Un guerriero che tengo segreto disse a Freezer:<<Mio potente Freezer,Zarbon e Dodoria sono stati sconfitti da un terrestre ed un Namecciano>>
                          Freezer digrign&#242; i denti e disse:<<A si?preparate la squadra Giniu!e che non fallisca!>>
                          ???:<<Li preparo subito,grande Freezer>>
                          Freezer ghignando disse:<<Quei dannati terrestri saranno uccisi,e cos&#236; potro chiedere la vita eterna in modo da poter dominare l’universo>>
                          Tutt’a un tratto Freezer fu interrotto
                          Vegeta:<<Sempre manie di grandezze,non lo sai che il Namecciano che &#232; con loro &#232; molto potente,forse potrebbe ucciderti>>
                          Freezer:<<Tu guarda chi &#232; tornato!Temi forse i Nameciani?Vai a cercarli!e un ultima cosa prova a comportarti da insolente un’altra volta e ti uccider&#242; con le mie mani!>>
                          Vegeta con tono smorzato:<<Si,potente Freezer>>

Nail:<<Sbrighiamoci a raggiungere gli altri,le sfere del drago sono in pericolo>>

Con passo suadente giunse Vegeta alle loro spalle disse:<<Non sono in pericolo perch&#233; sar&#242; io stesso ad impadronirmene.Ha ha ha!Galik Cannon!!!!!!>>
                          Tensing:<<NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>>
                          Nail fu colpito in pieno,non sopravvisse.
                          Tensing:<<Ora la pagherai!>>
                          Vegeta:<<Vedremo>>
                          Vegeta comparve alle spalle di Tensing e con un pugno gli for&#242; il petto
                          Vegeta:<<Credevi di battermi e?avevi il mondo in pugno e invece………sappi che questa fine capiter&#224; anche a i tuoi amici sai?>>
                          Tensing:<<Tu sei un meledetto!>>
                          Vegeta rispose prendendolo in giro:<<Forse ma tu sei morto di sicuro!Ha ha ha ha ha!>>
                          Cos&#236; estrasse la mano dal petto di Tensing e lo fece cadere a terra.
                          Intanto una navicella atterrava su Namecc.Continua

Comment

bellissima!!! grande il mio Vegge!!! continuala!!!
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

continua cosi e vedrai che sarà un successo,assicurato.
                              Sono Massimo Decimo Meridio, In questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta !

Comment

bella puntata
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da mistic gohan
                                gogeta: il futuro toriyama
                                la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

Working...
                                X