Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball XT by Gianluca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bella..ovviamente yamcha sempre nei casini^^
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

    Comment


    • Compliments, sei migliorato secondo me Continua cos&#236;!
      La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

      Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

      Comment


      • Episodio 18: Il flagello

        Vegeta camminava velocemente, in una direzione a casaccio, quel pianeta era immenso e ormai cominciava a pensare di essersi perso.
        <<Ma dove stiamo andando?>> Gli domand&#242; Spool.
        <<Non lo so!>> Rispose nervosamente Vegeta.
        <<Con calma, facciamo il punto della situazione, cosa stiamo cercando di preciso noi?>>
        <<Non lo so! Una via d’uscita forse?>>
        All'improvviso, i due cominciarono a percepire una particolare energia nell’aria. Era molto strana, non riuscivano a immaginare cosa potesse essere.
        <<Lo senti anche tu?>> Chiese Spool.
        <<Certo! Si sta avvicinando, &#232; strano, molto strano!>>
        <<Gia, ho paura che invece di trovare qualcosa, qualcosa abbia trovato noi.>>
        Vegeta stava in silenzio e cercava di percepire nel miglior modo possibile, la fonte di quella energia. D’improvviso, avvert&#236; una presenza, malvagia, a tal punto che lo fece rabbrividire<<Si &#232; fermata! Da quella parte!>> Vegeta indic&#242; una altissima montagna gelata, che a prima vista sembrava desolata.
        <<Ma non c’&#232; nulla su quella montagna.>> Ribatt&#233; Spool.
        <<Infatti, non &#232; su quella montagna, ma oltre.>>
        <<Forse abbiamo trovato la strada.>>
        <<Forse……….ho un brutto presentimento………..andiamo!>>
        Cominciarono a volare a grande velocit&#224; e ben presto si ritrovarono sul picco della montagna, ad un’altezza spaventosa, la montagna era immensa, pareva non finire mai.
        <<Chi sa a che altezza siamo?>> Domand&#242; Vegeta.
        Spool, schiacci&#242; un tasto del suo mini computer da polso, esamin&#242; un attimo i dati e rispose<<Siamo a 17.500 m di quota, la saturazione dell’aria &#232; del 12%, inoltre &#232; presente una considerevole quantit&#224; di azoto, argon e persino una piccola quantit&#224; di idrogeno. L’atmosfera &#232; abbastanza simile a quella della terra, ma gli umani non potrebbero mai vivere qui. Non ci sono zone di temperatura mite, si va dai -75 ai -30 e dai 45 ai 70&#176; Celsius, inoltre la gravit&#224; &#232; troppo alta, qualsiasi umano rimarrebbe schiacciato contro il suolo. Per&#242; questo pianeta &#232; stupefacente!>>
        <<Stupefacente &#232; quel dispositivo da polso, &#232; incredibile che abbia raccolto tutti questi dati in un paio d’ore che siamo qui!>>
        <<Beh, se sopravvivremo te lo regalo.>>
        I due raggiunsero una enorme vallata verde, con al centro un lunghissimo fiume, generato dai ghiacciai perpetui della montagna, in lontananza all’orizzonte, una nube di gas colorato, rendeva entusiasmante l’atmosfera di quella zona del pianeta. Proprio in fondo, si scorgeva un enorme agglomerato di costruzioni, una cosa mai vista prima.
        <<Cos’&#232; quello la gi&#249;?>> Chiese Vegeta.
        <<Non lo so, a prima vista sembra un’enorme citt&#224;.>>
        <<E’ da li che proviene l’energia, andiamo a controllare.>>
        I due raggiunsero la citt&#224;, circondata da altissime mura, costituite di uno strano materiale di colore giallo oro. Le costruzioni, erano per lo pi&#249; di forme geometriche regolari, sferiche, cubiche, tetraedriche o piramidali.
        <<E’ incredibile! Ma dove siamo capitati?>> Chiese stupito Vegeta.
        <<Qui non c’&#232; nessuno, &#232; deserto questo pianeta! Inoltre non sento pi&#249; quell’energia.>>
        Vegeta era molto perplesso, cominci&#242; ad esplorare il territorio e Spool lo segu&#236;, sugli edifici ogni tanto qualche iscrizione in una lingua sconosciuta, il silenzio regnava sovrano. Camminando, ebbero l’impressione che tutte le strade conducessero nella stessa direzione, destinazione uno spiazzale gigante. Al centro c’era un gigantesco tempio dalla forma di un prisma ottagonale, circondato da un’alta scalinata, in cima delle statue raffiguranti figure imponenti e autoritarie, probabilmente delle divinit&#224; secondo il popolo che abitava il pianeta.
        <<Questo deve essere un luogo di culto.>> Disse Spool.
        Vegeta non disse niente, era concentrato al massimo in modo da percepire ogni minima vibrazione nell’ambiente circostante. All’improvviso, senza che nessuno dei due se ne accorgesse, all’entrata del tempio comparve una strana figura, incappucciata, con uno strano bastone verde nelle mani. Vegeta rest&#242; stupito e allo stesso tempo spaventato nel vederlo li, immobile, enigmatico. A Vegeta si raggel&#242; il sangue”E quello chi &#232;? Come ha fatto ad arrivare qui senza farsi notare? Non mi piace, mi sa che ce la vedremo brutta”.
        Anche Spool lo not&#242;<<E………e quello chi &#232;? Che cosa vuole?>>
        Vegeta lo guardava fisso, cercava di capire chi aveva davanti, ma quello strano essere non lasciava trapelare niente su quali fossero le sue intenzioni. All’improvviso, alz&#242; le braccia verso il cielo e cominci&#242; a pronunciare una strana litania, la sua voce era spenta e senza emozioni, la sua figura si illumin&#242; di una strana luce azzurra. All’improvviso, dal cielo part&#236; un raggio di energia potentissimo, che colp&#236; il terreno, creando una crepa incandescente, dalla quale venne fuori uno spaventoso essere. Vegeta e Spool cominciarono a tremare, la creatura era alta e magra, cosparsa di aculei appuntiti in tutto il corpo, il suo sguardo era come il fuoco, quella era malvagit&#224; pura. Nel frattempo, l’evocatore incappucciato si nascose dentro il tempio.
        <<Oh no! E questo cos’&#232;?!>> Spool era terrorizzato.
        Vegeta se l'aspettava che sarebbe accaduto qualcosa di terribile e aveva ragione, cos&#236; si mise in guardia. Una creatura cos&#236; malvagia e terrificante non poteva avere altra definizione che un flagello.
        <<Quello &#232; male puro, lo sento, la sua aura &#232; simile a quella di Majin Bu originale, solo molto pi&#249; forte! Non so se riusciremo a batterlo.>> Disse Vegeta.
        <<Che cos………>> Spool non ebbe neanche il tempo di parlare, che il mostro si lanci&#242; all’attacco e gli sferr&#242; un pugno di potenza inaudita all’addome, perforandoglielo. Vegeta rimase agghiacciato, Spool stava provando un dolore terrificante, non riusciva ad emettere un fiato. Il mostro estrasse la sua mano macchiata di sangue dal suo stomaco e Spool cadde per terra in ginocchio, piegandosi dal dolore, riusc&#236; a lanciare solo un urlo straziante prima di accasciarsi al suolo, senza fare pi&#249; un movimento.
        Vegeta aveva paura, l’aspettativa di morire in quella circostanza per mano di un tale mostro non gli piaceva affatto. Ma decise di farsi coraggio e di morire con dignit&#224;, cos&#236; raccolse tutte le forze di cui disponeva e si trasform&#242; rapidamente in SS3”Non mi ucciderai cos&#236; facilmente!”.

        Intanto, tutti gli altri, chi prima chi dopo, avevano raggiunto i pressi della citt&#224; e percepivano due gigantesche aure provenire da dentro le mura.
        <<Ehi, ma questa &#232; l’aura di Vegeta! Ma l’altra di chi &#232;, non la riconosco, ma &#232; immensa!>> Disse Goku intimorito.
        <<Perch&#233; l’aura di mio fratello &#232; cos&#236; debole? Non sar&#224; mica………oh no!>> Task cominci&#242; a correre verso l’interno della citt&#224;, con il timore che suo fratello fosse in pericolo di vita.
        Goku lo segu&#236; correndo<<Aspettami!>>

        Un’altra terribile creatura si &#232; messa contro i nostri eroi. Gli &#232; bastato un colpo per ridurre in fin un guerriero potente come Spool. Ce la far&#224; Vegeta a fronteggiarlo da solo?

        Nome-Liv. di com.
        Vegeta SSJ3-700.000.000
        Flagello-1.000.000.000

        Commentate.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • Bella, sempre migliorando vai
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

          Comment


          • wow..forte sto flagello!!
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

            Comment


            • Gi&#224;, se vi capita date un'occhiata anche alla mia
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

              Comment


              • Bell'episodio! Sta diventando intrigante
                La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                Comment


                • Episodio 19: L’intervento di Gotenks

                  Vegeta stava immobile di fronte al temibile avversario, attendendo il suo attacco”Quell’incapace si &#232; fatto cogliere di sorpresa, io non commetter&#242; lo stesso errore!”.
                  Intanto, Spool era ancora a terra immobile, mentre la sua forza vitale diminuiva inesorabilmente ad ogni istante. Il mostro finalmente part&#236; all’attacco, cercando di sferrare un pugno al volto di Vegeta, che prontamente lo schiv&#242; e a sua volta cerc&#242; di colpirlo, ma senza riuscirci. La creatura si era spostata con una rapidit&#224; tale, che Vegeta inizialmente non si era accorto dov’era, poi si gir&#242; appena in tempo per parare un calcio che stava per arrivargli alla schiena. Entrambi provarono a colpirsi, ma per qualche istante nessuno riusc&#236; a mettere a segno colpi. Vegeta prov&#242; a colpirlo con un calcio, ma il mostro gli blocc&#242; il piede, lo tir&#242; verso di se e gli diede una testata, spaccandogli la testa. Vegeta indietreggi&#242; un po’ confuso, ma ripart&#236; subito all’attacco, mettendo a segno un paio di colpi rapidissimi, poi con una ginocchiata sul mento lo fece lo proiett&#242; contro di un pilastro del tempio, che si sfracell&#242;. Poi gli lanci&#242; contro un potentissimo big bang attack, che il mostro respinse con l’ausilio della semplice aura. La creatura rideva beffarda, vedendo il suo avversario, come un patetico pupazzetto con cui giocare. Vegeta ripart&#236; all’attacco, riusc&#236; ad assestargli una gomitata all’addome, ma il mostro per nulla intimorito, lo atterr&#242; con un pugno allo stomaco e una gomitata devastante sul naso.
                  Il sayan cadde a terra sanguinante, con il naso rotto<<MALEDETTO!!! ME LA PAGHERAI!!!>> Era infuriato, raccolse tutte le sue energie e si lanci&#242; all’attacco per l’ennesima volta, riusc&#236; a colpirlo alla spalla e poi in volto, ma i suoi attacchi non sortivano l’effetto desiderato. Con un calcio sped&#236; il mostro al tappeto e poi lanci&#242; un final flash devastante, che cre&#242; un cratere enorme sulla superficie rocciosa del terreno. Vegeta cominciava a sentire la fatica, mentre il suo avversario si rialz&#242; senza neanche un graffio<<Ma non &#232; possibile!!>>

                  Intanto, anche Gohan e Junior avevano raggiunto la citt&#224;.
                  <<Percepisco molte aure. Una &#232; debolissima, quasi impercettibile. Di chi sar&#224;?>> Chiese Junior.
                  <<Non lo so, ma ci sono anche quella di mio padre e di Vegeta.>> Rispose Gohan.
                  <<Ce n’&#232; anche un’altra, di pura malvagit&#224;, molto grande. Non promette nulla di buono.>>
                  <<Gi&#224;, andiamo!>>

                  Task sentiva la forza vitale del fratello diminuire velocemente, cos&#236; corse ancora pi&#249; veloce<<Sto arrivando fratello, non mollare!>>
                  Goku lo seguiva a ruota e si accorse che l’aura di Vegeta si era abbassata, segno evidente che aveva delle difficolt&#224;. Quando arrivarono in prossimit&#224; del tempio, si accorsero che la situazione era pi&#249; critica di quanto potessero immaginare. Spool, era steso per terra, con una profonda ferita all’addome e perdeva molto sangue, mentre Vegeta era in crisi contro il suo avversario.
                  Task si precipit&#242; da Spool e senza perdere un secondo di tempo, prese uno dei suoi cilindri di medicazione e lo impiant&#242; nel braccio del fratello.
                  Pochi secondi dopo Spool si riprese e rest&#242; piacevolmente sorpreso nel vederlo<<Task! Non sai quanto sono contento di vederti!!>>
                  <<Anch’io!!>>
                  Il mostro aveva preso il sopravvento e la rabbia di Vegeta presto si trasform&#242; in frustrazione. Con molta fatica cerc&#242; di contrattaccare, ma fu colpito molto duramente al braccio destro, che gli si ruppe. Torn&#242; allo stato di SS e cadde per terra, tenendosi stretto l’arto e ferito e mugolando per il dolore.
                  Goku non poteva stare li fermo a guardare<<Oh no! Vegeta!>> Si trasform&#242; in SS, ma proprio quando stava per intervenire, Vegeta lo ferm&#242;<<NO FERMATI KAKAROTH!!>>
                  <<COSA?>> Goku non riusciva a credere alle sue orecchie.
                  <<Non ho bisogno del tuo aiuto, posso farcela da solo!!>>
                  <<Ma non vedi che non ce la fai nemmeno a stare in piedi!!>>
                  <<No, non devi intervenire, preferisco morire, piuttosto che essere salvato un’altra volta da te!>>
                  Goku era semplicemente sbalordito”E’ incredibile! Il suo orgoglio non si ferma neanche davanti alla morte”.
                  Il mostro, senza nemmeno un po’ di piet&#224;, ne approfitt&#242; per colpire ancora una volta vegeta, con un violentissimo calcio sulla faccia, lo fece andare a sbattere contro una roccia. Vegeta rimase a terra semicosciente e in preda al dolore.

                  Proprio in quel momento, Goten e Trunks, arrivarono alla citt&#224;, incuriositi da tutte quelle aure, si diressero verso il suo interno.
                  <<Ehi! Ma questa non &#232; l’aura di tuo padre?>> Domand&#242; Goten a Trunks.
                  Ma lui l’aveva gia capito, senza neanche rispondere, vol&#242; a tutta velocit&#224; verso il tempio, goten lo segu&#236; e in poco tempo furono sul luogo dove si stava svolgendo il combattimento. Nessuno si accorse di loro, perch&#233; erano troppo presi da ci&#242; che stava accadendo. Trunks, nel vedere Vegeta in quello stato, s’infuri&#242;, si trasform&#242; in SS e si lanci&#242; all’attacco. Ma per fortuna, Goten lo ferm&#242; in tempo, afferrandolo per un piede.
                  <<LASCIAMI IMMEDIATAMENTE!!>> Disse furiosamente Trunks.
                  <<Aspetta, cerca di ragionare, non vedi che quel mostro &#232; troppo forte per noi!>>
                  <<IO DEVO AIUTARE MIO PADRE!!!>>
                  <<E lo farai, ma non da solo!>>
                  Trunks allora cap&#236;, che cosa aveva in mente l’amico, cos&#236; torn&#242; in se e si prepar&#242; ad effettuare la fusione.

                  Goku si lanci&#242; all’attacco, nel tentativo di aiutare Vegeta, ma la creatura, si gir&#242; prontamente dandogli un calcio potentissimo in faccia che lo fece volare. Il mostro si diresse di nuovo verso Vegeta, lo afferr&#242; per il collo e lo sollev&#242;, cominci&#242; a colpirlo con dei pugni devastanti. Vegeta ormai, non sentiva nemmeno pi&#249; il dolore e pens&#242; che fosse la fine. Ma proprio quando stava per dargli il colpo di grazia, il mostro fu colpito alle spalle con una tale potenza da spedirlo contro le mura della citt&#224;, facendone crollare un tratto.
                  Vegeta, senza poter riconoscere il suo salvatore, si accasci&#242; a terra e svenne.
                  Goku sorrise sorpreso<<Giusto in tempo!>>
                  Gotenks era gi&#224; trasformato in SS3 e con la sua solita aria superba disse<<Sistemer&#242; io quel pivello, in me che non si dica!>>
                  Goten e Trunks, si sono fusi, dando vita al potente Gotenks. Riusciranno finalmente a battere il flagello?

                  Nome-Liv. di com.
                  Gotenks SSJ3-1.075.000.000
                  Flagello-1.000.000.000


                  Commentate.
                  Last edited by Gianluca; 15 February 2007, 21:08.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                  Comment


                  • uppo appena ho tempo leggo

                    Comment


                    • Ho letto e mi sono aggiornato...
                      Vaiii gotenks
                      speroc eh continuerai a scrivere...
                      Edit: ma quando avr&#224; fine???

                      Comment


                      • Fra una decina di episodi. Oggi penso di riuscire a postare il prossimo.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                        Comment


                        • Perfetto
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                          Comment


                          • Bella ff
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • A proposito re Kaioh 24 mi hai ricordato che devo recuperare gli ultimi tre capitoli della tua.
                              Con quello di oggi diventeranno 4, ma penso di arrivarci, lascer&#242; anche un commento, ultimamente non ho potuto farlo per mancanza di tempo, ma ora dovrei avere un po' di respiro.
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                              Comment


                              • A quanto pare sei stato molto occupato.
                                sigpic
                                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                                Comment

                                Working...
                                X