Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball XT by Gianluca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Domani.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Ok.

Comment

Bravo Gianluca....veramente!!! L'ho letta solo adesso e devo dire ke non riuscivo a smettere di leggerla! Continua così...

Comment

bella mitici i regazzini ihihih
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Episodio 11: Paura in una galassia lontana

Erano gia passati sette giorni, la vita sulla terra procedeva tranquilla per gli umani, ignari di ci&#242; che stava per accadere. L’allenamento di Goku e Vegeta ormai volgeva al termine e cos&#236; Junior e Gohan cominciarono ad andare al palazzo del supremo.
            <<Chiss&#224; come saranno diventati forti Goku e Vegeta?>> Chiese Junior.
            <<Sono sicuro che la loro potenza ora &#232; di gran lunga superiore. In fondo hanno fatto sette anni di allenamento.>> Rispose Gohan.
            <<Ora tocca a noi!>> Disse Junior con eccitazione. L’idea di allenarsi con Gohan lo allettava, anche perch&#233; se Junior fu il maestro un tempo, ora doveva fare l’allievo ed era convinto di poter migliorare parecchio, allenandosi con un guerriero potente come Gohan.
            Arrivarono al palazzo del supremo e Dende li accolse.<<Ciao ragazzi!>>
            <<Ciao Dende!>> Rispose Gohan<<A che punto sono Goku e Vegeta?>>
            <<Ormai manca poco, qualche minuto ancora e li faccio uscire.>>
            <<Bene!>> Disse Junior.
            Dopo qualche minuto, Dende fece uscire Goku e Vegeta. I due camminavano muti verso l’uscita, all’apparenza non sembravano cambiati di una virgola, ma Gohan sapeva benissimo che sotto nascondevano qualcosa.
            Junior si rivolse a Goku<<Ciao Goku, allora com’&#232; andata?>>
            <<E’ andata bene Junior!>> Rispose Goku<<E ditemi, voi come avete passato gli ultimi sette anni?>>
            Vegeta si mise la mano alla fronte disperato<<Sono passati sette anni solo per noi all’interno della stanza dello spirito e del tempo!>>
            <<Oh gia &#232; vero, me l’ero dimenticato.>> Disse Goku<<Urca! Ho una fame da lupi, non vedo l’ora di mettere qualcosa sotto i denti!>>
            “E’ sempre lo stesso” pens&#242; Gohan<<Allora, che novit&#224; ci sono, cosa avete concluso col vostro allenamento?>>
            <<Non preoccuparti, lo scoprirai a tempo debito.>> Rispose Goku.
            <<Io direi di non perdere altro tempo.>> Disse Junior.
            <<Si hai ragione.>> Rispose Gohan<<Ok, allora ci vediamo fra una settimana.>>
            Si salutarono e Gohan e Junior entrarono nella stanza dello spirito e del tempo, mentre Vegeta e Goku si diressero alle rispettive case.
            Nel frattempo, Goten e Trunks si erano ristabiliti.
            <<Che esperienza terrificante!>> Disse Goten.
            <<Non pensavo potesse essere cos&#236; pericoloso.>> Disse Trunks<<Ora mi spiego perch&#233; mio padre &#232; cos&#236; forte.>>
            <<Ma come fa ad allenarsi in quelle condizioni?>>
            <<Perch&#233; non glielo chiedi di persona, sta arrivando.>>
            In quel momento Vegeta stava rientrando a casa.
            <<Ciao pap&#224;! Com’&#232; andato il tuo allenamento con Goku?>> Domand&#242; Trunks.
            Vegeta fece un cenno di saluto con la mano e pass&#242; dritto.
            <<Non si smentisce mai eh!>> Disse Trunks.
            Goku, appena arrivato a casa, si mise subito a tavola e gust&#242; un pranzo coi fiocchi, preparato da Chichi.
            <<Ah, adesso si che mi sento meglio!>> Disse Goku felice<<Adesso mi ci vuole proprio una bella dormita!>>
            <<Dimmi un po’ Goku, quand’&#232; che riprenderai a lavorare?>> Domand&#242; Chichi.
            <<Te l’ho detto, quando sar&#242; certo che la terra non &#232; pi&#249; in pericolo.>> Rispose Goku<<In fondo a che serve lavorare se poi la terra viene distrutta?>>

Intanto in una galassia lontana, un terribile evento, stava per sconvolgere l’ordine della cose.
            <<COMANDANTE! COMANDANTE!>> Grid&#242; un soldato correndo verso il suo superiore<<Il….il demone ha….. ha attaccato il settore C, ha gia distrutto due pianeti, bisogna intervenire subito!>>
            <<Chiamami Task, PRESTO!!>>
            <<Sissignore!!>>
            La parete metallica improvvisamente si apr&#236; e lasci&#242; scoperto un gigantesco schermo, nel quale apparse il volto di Task<<Cosa succede?>>
            <<Siamo appena stati informati, che il demone si trova nel settore C, ha gia distrutto due pianeti. Dovete fermarlo, ORA! Oppure distrugger&#224; tutto!>>
            <<Interveniamo immediatamente signore!>> Disse Task, allora la comunicazione si chiuse.
            Pochi minuti dopo, la quadra speciale di Task, era gia sulle tracce del demone.
            <<Avverto la sua presenza, &#232; da queste parti!>> Disse Spool.
            <<Stai calmo fratello, lo sai che non siamo ancora in grado di batterlo.>> Disse Task.
            <<Si &#232; vero, ma dobbiamo almeno provarci!>>
            <<Speriamo di non rimetterci la pelle!>> Esclam&#242; Bayer.
            <<Ehi ragazzi, l’ho trovato, si trova sul pianeta Gaudius!>>
            <<Bene allora teletrasportiamoci!>>
            Quando comparirono sul pianeta, ormai era tutto distrutto, regnava la pi&#249; totale desolazione. La popolazione, era stata totalmente sterminata.
            <<Pare che siamo arrivati tardi, ma lui dov’&#232;?>>
            Improvvisamente, non percepivano pi&#249; alcuna presenza, ma si sentivano osservati. Il silenzio gelido di quel posto faceva venire i brividi. Cominciarono a guardarsi attorno, in cerca di una risposta, ma niente.
            <<Ho l’impressione che se ne sia andato.>> Disse Task.
            Ma all’improvviso, un’ombra comparse sul terreno, cos&#236; guardarono in alto per vedere di cosa si trattava. Videro una scura figura avvicinarsi sempre di pi&#249; e con grande terrore, capirono che si trattava proprio di colui che stavano cercando. La sua presenza sconvolgeva il clima, fulmini si abbatterono sul terreno, tutto intorno tremava, gli alberi venivano sradicati da quella inspiegabile furia. Loro rimasero pietrificati, anche se l’avevano affrontato diverse volte, questa volta percepivano una minaccia molto pi&#249; grande.
            <<ANCORA VOI!!>> Disse il demone con una voce terrificante. Queste furono le sue prime ed ultime parole, infatti scatt&#242; subito all’attacco e con una serie di colpi potentissimi, cominci&#242; a ferire i suoi avversari. Task cerc&#242; di reagire, ma il demone lo superava sia in velocit&#224; che forza. Partirono all’attacco tutti assieme, ma il demone riusciva tranquillamente a tener testa a tutti. Diede un potentissimo pugno all’addome ad Alec, che cadde a terra sanguinando. Poi cerc&#242; di colpirli con una sfera di energia potentissima, che spazz&#242; via l’intero pianeta. Fortunatamente, Task era riuscito appena in tempo a proteggere i suoi amici con lo scudo. L’aura del demone era sparita nel nulla. Si teletrasportarono su un altro pianeta, erano gravemente feriti, cos&#236; ritornarono alla base.
            <<MALEDETTO!! A quanto pare si &#232; stancato di noi, la prossima volta ci uccider&#224; ne sono sicuro, fin ora si era solo divertito con noi! Non abbiamo speranze!>> Disse Spool.
            <<No, ti sbagli. Una speranza c’&#232; ancora.>> Ribatt&#233; Task.
            Gli stessi alieni, che avevano facilmente battuto Goku e i suoi amici sulla terra, sono stati battuti con ancora pi&#249; facilit&#224; dal demone. Baster&#224; l’allenamento ai nostri amici, per battere un avversario cos&#236; devastante?

Qualche commento?
            Last edited by Gianluca; 22 January 2007, 18:15.
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Bella! Mi &#232; piaciuta molto, secondo me stai migliorando, continua su questa linea!
              La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

veramente stupenda continua cos&#236;
                FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                sigpic

Comment

Nessun'altro commento?

Comment

si io che recupero un po di puntae...ma il demone &#232; praticamente imbattibile???

Comment

Oh, vedrai che ci saranno belle sorprese!

Comment

oddio..è bellissima i miei complimenti..lo sai hai davvero un potenziale,magari un giorno sarai tu a far continuare la storia di dragon ball..cmq posso dirti un mio parere?più che altro una speranza personale..io direi di premiare vegeta per una volta,cioè magari nn più forte di goku ma alla pari..cmq guarda sarebbe una meraviglia fare un fumetto su qst storia.. pensa che bello fare un fumetto fra di noi..sarebbe uno spettacolo ma è un'idea assurda..cmq ancora complimenti!ah si a quando i disegni??

Comment

Ti ringrazio luissy! Ma ancora ci sono tante sorprese che devono accadere. Scrivere un fumetto sarebbe una bella cosa, per&#242; richiede un gran lavoro. In questo momento non avrei il tempo di dedicarmi ad un progetto del genere.
                          Prima o poi potrei anche pensarci. Grazie ancora!

Comment

bella....complimenti davvero!
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Episodio 12: Il ritorno del buio

Ormai i fatidici due mesi, erano passati, ma ancora neanche l’ombra di una minaccia. Tutti avevano concluso il loro allenamento e ormai erano impazienti di confrontarsi con l’avversario preannunciato.
                              <<Spero che non ci abbiano preso in giro!>> Disse Vegeta<<Perch&#233; altrimenti li cercher&#242; per tutto l’universo, finch&#233; non li trover&#242; e gli staccher&#242; la testa da collo!>>
                              <<Su stai calmo Vegeta, loro avevano detto circa due mesi.>> Disse Goku<<Ansi dobbiamo essergli grati per averci avvertiti in tempo.>>
                              <<Io non credo stessero scherzando, il loro tono era molto serio e preoccupato.>> Disse Junior<<Altrimenti che senso aveva combattere con noi?>>
                              <<Gia hai ragione.>> Rispose Gohan.
                              I giorni che seguirono furono snervanti per tutti, finch&#233; non accadde qualcosa di strano. Un giorno cominci&#242; a piovere a dirotto, non finiva mai, piovve per ore ed ore, ma la cosa pi&#249; assurda &#232; che pioveva su tutto il globo, c’era il diluvio universale. Goku e i suoi amici si erano piazzati al palazzo del supremo, in attesa che arrivasse il giorno del combattimento. D’improvviso sentirono un’aura avvicinarsi, piuttosto debole, ma bast&#242; a farli mettere tutti in guardia. In quel momento erano tutti dentro il santuario e sentivano un rumore di passi proveniente da fuori che si avvicinava. La visibilit&#224; era scarsa per causa della forte pioggia e della nebbia. I nervi erano a fior di pelle e quando videro un ombra avvicinarsi all’entrata, il cuore cominci&#242; a sussultargli. Decisero di nascondersi e quando l’essere entr&#242; nel santuario non vide nessuno.
                              <<C’&#232; nessuno?>>
                              Goku scatt&#242; rapidamente e lo colp&#236; con un pugno allo stomaco, che lo fece stramazzare a terra dal dolore<<Ma….. MA CHE TI PRENDE IDIOTA??!!>> era Yajirobei, venuto a portargli un sacchetto con i fagioli magici di Balzar.
                              <<Oh scusami Yajirobei, non mi ero accorto che eri tu.>> Disse Goku.
                              Yajirobei lo guard&#242; ringhiando<<Sei sempre il solito!>>
                              Gli altri uscirono allo scoperto e tirarono un sospiro di sollievo.
                              <<Uh, meno male, non sai che spavento che ci siamo presi!>> Disse Gohan.
                              <<Vi ho portato il fagioli magici, ne ho raccolti un bel po’, probabilmente vi serviranno sta volta.>>
                              <<Auguriamoci di no, comunque grazie mille!>> Disse Gohan.
                              <<Hai intenzione di venire con noi?>> Gli chiese Goku.
                              <<CHE COSA?? Ma sei impazzito dico? Non ho nessuna intenzione di venire a farmi fare fuori da quel dannato demone! Anzi io adesso mi levo di torno, stare vicino a voi &#232; pericoloso.>>
                              Yajirobei salut&#242; i suoi amici e torno al santuario di Balzar.
                              Dopo qualche ora, tutto sembrava ancora tranquillo, a parte che il clima era piuttosto peggiorato, in tutto il mondo si erano scatenate tempeste, maremoti e disastri ambientali tremendi. Il primo a rendersi conto di ci&#242; che stava succedendo era Dende, che in quanto supremo percepiva tutto ci&#242; che succedeva sul pianeta. Vegeta era uscito fuori sotto la pioggia per prendere un po’ d’aria e osservare la luna. Nonostante le terribili condizioni ambientali, lui si trovava bene in quella atmosfera fredda e umida. Ma qualcosa lo turb&#242;, cominci&#242; a percepire nell’aria una stana energia, che si faceva sempre pi&#249; forte. “Ma che cosa sar&#224; mai……… oh no” Vegeta corse all’interno del santuario e trov&#242; anche i suoi amici sconvolti<<Khakarot dove hai messo il dispositivo per avvertire gli alieni?>>
                              <<L’ho lascito a casa al sicuro.>> Rispose Goku.
                              <<CHE COSA?! Ma sei scemo? Dobbiamo andare subito a recuperarlo e avvertire gli alieni che quel demone si trova nella nostra galassia, PRESTO!>> Disse Vegeta.
                              <<Non ci sono problemi, vado e torno in un attimo col teletrasporto!>> Disse Goku.
                              <<Ok, ma sbrigati Goku! Non abbiamo mai avuto a che fare con una creatura del genere, abbiamo bisogno di loro per riuscire a batterlo!>> Disse Junior.
                              <<Si, far&#242; pi&#249; in fretta che posso!>>
                              Goku si teletrasport&#242; a casa e cominci&#242; a cercare in fretta e furia il dispositivo che Task gli aveva dato per avvertirlo nel caso in cui il demone arrivasse.
                              <<E tu cosa ci fai qui?>> Chichi gli comparse alle spalle facendogli prendere un grande spavento.
                              <<Sto cercando il dispositivo che mi hanno dato gli alieni, l’hai visto forse?
                              <<Parli di quel cilindro tecnologico con un pulsante sopra?
                              <<Si, proprio cos&#236;! Sai dov’&#232; forse?>>
                              <<Beh, ecco io…….. l’ho buttato nella spazzatura, pensavo non ti servisse pi&#249;.>>
                              <<CHE COSA??!!>> Goku cadde per terra dallo sgomento<<Oh no e adesso cosa faccio?! La spazzatura, dove?>>
                              <<Penso che ancora non l’abbiano tolta.>>
                              Goku esce fuori e comincia a correre come una furia verso il cassonetto, che per sua sfortuna &#232; completamente pieno. Cos&#236; comincia a rovistarvi all’interno, cercando il dispositivo.
                              Intanto, gli altri al palazzo del supremo attendono con ansia il ritorno di Goku.
                              <<Ma che cosa sta facendo Khakarot?! Perch&#233; ci mette tanto? Possibile che non sia mai capace di farne una giusta?!>> Vegeta stava perdendo la pazienza e gli altri non potevano far altro che attendere impazienti il loro amico.
                              Dopo qualche minuto, che sembrava un’eternit&#224;, Goku riapparse<<Eccolo, ce l’ho!>>
                              <<Finalmente!>> disse Vegeta.
                              Tutti tirarono un sospiro di sollievo, ora non restava che attivare il segnalatore e sperare che Task ricevesse il messaggio.
                              <<Dunque vediamo, come si attiva questo affare?>> Chiese Goku.
                              Trunks glielo prese dalle mani e lo esamin&#242; un attimo<<Dovrebbe essere un segnalatore, quindi basta premere il pulsante e il segnale dovrebbe arrivare alla squadra di Task.>>
                              <<Proprio cos&#236;.>> Disse Gohan.
                              Allora lo attivarono, una spia cominci&#242; a lampeggiare, forse significava che il loro avvertimento era stato inviato.
                              <<Speriamo che lo ricevano!>> Disse Trunks.
                              A Goku e gli altri, non restava che sperare, intanto la minaccia si faceva sempre pi&#249; concreta.
                              <<Goku, mi senti?>>
                              <<Ehi ma questa &#232; la voce di Re Kaioh! La sento forte e chiaro Re Kaioh, mi dica!>> Rispose Goku.
                              <<Purtroppo devo darti una notizia terribile. Il demone, ha cominciato ad attaccare i pianeti della galassia del nord, siamo nei guai! Se non facciamo qualcosa al pi&#249; presto, distrugger&#224; tutto, compresa la terra!>>
                              <<Pu&#242; darci qualche informazione riguardo questa creatura?>> Chiese Goku preoccupato
                              <<No mi dispiace.>> Rispose Re Kaioh<<Purtroppo……. questo essere va ben oltre la mia comprensione, non posso dirti niente. Sento solo pura malvagit&#224;, una furia assurda e inspiegabile!>>
                              <<Bene, allora non ci resta che intervenire!>> Goku guard&#242; i volti dei suoi amici, stravolti per ci&#242; che stava succedendo. Cominci&#242; a ricordare tutte le avventure che avevano vissuto insieme, fin da quando era solo un ragazzino. Da allora &#232; stato costretto a confrontarsi con avversari sempre pi&#249; potenti. Circondato dei suoi amici, era sempre riuscito a sconfiggere il male e preservare il destino del suo amato pianeta. Questa volta l’oscuro avversario era riuscito a spaventarlo pi&#249; del solito. Goku non era eccitato all’idea di confrontarsi con un avversario potentissimo, ma temeva per il destino della terra, della galassia, dell’intero universo. Temeva che sta volta, la giustizia non sarebbe riuscita a trionfare.

Intanto su Soulferon, il segnale d’emergenza &#232; giunto alla base operativa della squadra speciale.
                              All’interno di una stanza buia e metallica, Task si stava riposando su una branda, ma all’improvviso, le porte scorrevoli si aprirono.
                              Era Spool<<Fratello, il segnale &#232; arrivato.>>
                              Task convoc&#242; la sua squadra, i quali componenti erano tutti a riposare in quel momento. Si vestirono ed equipaggiarono, poi andarono nella sala principale, dove Task gli aveva dato appuntamento.
                              <<Salve a tutti ragazzi!>> Disse Task<<E’ giunto il momento di andare, Goku ci ha inviato il segnale. Questa sar&#224; la nostra ultima speranza e forse anche l’ultima battaglia che combatteremo. Il nostro avversario &#232; pi&#249; forte di quanto possiamo immaginare, ma non dobbiamo scoraggiarci, sono sicuro che unendo le nostre forze a quelle di Goku e i suoi amici, riusciremo a sconfiggerlo e a far tornare la pace nell’universo. Fin da quando &#232; nata la nostra squadra, &#232; stato questo il nostro obbiettivo ed &#232; arrivata l’ora di provare a raggiungerlo. Siete stati dei veri amici, oltre che dei valorosi combattenti, comunque vada, sappiate che combattere al vostro fianco &#232; stato un onore per me!>>
                              <<L’onore &#232; stato nostro!>>
                              <<Allora siete pronti?>>
                              <<SISSIGNORE!!>>
                              <<TELETRASPORTO!>>
                              Fortunatamente, il segnale &#232; giunto alla squadra speciale di Task, che si subito mobilitata per andare ad aiutare Goku. Riusciranno unendo le forze a far trionfare ancora una volta la giustizia? O sar&#224; il male a prendere il sopravvento?

Aspetto ansioso i vostri commenti.
                              Last edited by Gianluca; 25 January 2007, 00:08.

Comment

Nessun commento?

Comment

Working...
                                X