Domani.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball XT by Gianluca
Collapse
X
-
Episodio 11: Paura in una galassia lontana
Erano gia passati sette giorni, la vita sulla terra procedeva tranquilla per gli umani, ignari di ciò che stava per accadere. L’allenamento di Goku e Vegeta ormai volgeva al termine e così Junior e Gohan cominciarono ad andare al palazzo del supremo.
<<Chissà come saranno diventati forti Goku e Vegeta?>> Chiese Junior.
<<Sono sicuro che la loro potenza ora è di gran lunga superiore. In fondo hanno fatto sette anni di allenamento.>> Rispose Gohan.
<<Ora tocca a noi!>> Disse Junior con eccitazione. L’idea di allenarsi con Gohan lo allettava, anche perché se Junior fu il maestro un tempo, ora doveva fare l’allievo ed era convinto di poter migliorare parecchio, allenandosi con un guerriero potente come Gohan.
Arrivarono al palazzo del supremo e Dende li accolse.<<Ciao ragazzi!>>
<<Ciao Dende!>> Rispose Gohan<<A che punto sono Goku e Vegeta?>>
<<Ormai manca poco, qualche minuto ancora e li faccio uscire.>>
<<Bene!>> Disse Junior.
Dopo qualche minuto, Dende fece uscire Goku e Vegeta. I due camminavano muti verso l’uscita, all’apparenza non sembravano cambiati di una virgola, ma Gohan sapeva benissimo che sotto nascondevano qualcosa.
Junior si rivolse a Goku<<Ciao Goku, allora com’è andata?>>
<<E’ andata bene Junior!>> Rispose Goku<<E ditemi, voi come avete passato gli ultimi sette anni?>>
Vegeta si mise la mano alla fronte disperato<<Sono passati sette anni solo per noi all’interno della stanza dello spirito e del tempo!>>
<<Oh gia è vero, me l’ero dimenticato.>> Disse Goku<<Urca! Ho una fame da lupi, non vedo l’ora di mettere qualcosa sotto i denti!>>
“E’ sempre lo stesso” pensò Gohan<<Allora, che novità ci sono, cosa avete concluso col vostro allenamento?>>
<<Non preoccuparti, lo scoprirai a tempo debito.>> Rispose Goku.
<<Io direi di non perdere altro tempo.>> Disse Junior.
<<Si hai ragione.>> Rispose Gohan<<Ok, allora ci vediamo fra una settimana.>>
Si salutarono e Gohan e Junior entrarono nella stanza dello spirito e del tempo, mentre Vegeta e Goku si diressero alle rispettive case.
Nel frattempo, Goten e Trunks si erano ristabiliti.
<<Che esperienza terrificante!>> Disse Goten.
<<Non pensavo potesse essere così pericoloso.>> Disse Trunks<<Ora mi spiego perché mio padre è così forte.>>
<<Ma come fa ad allenarsi in quelle condizioni?>>
<<Perché non glielo chiedi di persona, sta arrivando.>>
In quel momento Vegeta stava rientrando a casa.
<<Ciao papà! Com’è andato il tuo allenamento con Goku?>> Domandò Trunks.
Vegeta fece un cenno di saluto con la mano e passò dritto.
<<Non si smentisce mai eh!>> Disse Trunks.
Goku, appena arrivato a casa, si mise subito a tavola e gustò un pranzo coi fiocchi, preparato da Chichi.
<<Ah, adesso si che mi sento meglio!>> Disse Goku felice<<Adesso mi ci vuole proprio una bella dormita!>>
<<Dimmi un po’ Goku, quand’è che riprenderai a lavorare?>> Domandò Chichi.
<<Te l’ho detto, quando sarò certo che la terra non è più in pericolo.>> Rispose Goku<<In fondo a che serve lavorare se poi la terra viene distrutta?>>
Intanto in una galassia lontana, un terribile evento, stava per sconvolgere l’ordine della cose.
<<COMANDANTE! COMANDANTE!>> Gridò un soldato correndo verso il suo superiore<<Il….il demone ha….. ha attaccato il settore C, ha gia distrutto due pianeti, bisogna intervenire subito!>>
<<Chiamami Task, PRESTO!!>>
<<Sissignore!!>>
La parete metallica improvvisamente si aprì e lasciò scoperto un gigantesco schermo, nel quale apparse il volto di Task<<Cosa succede?>>
<<Siamo appena stati informati, che il demone si trova nel settore C, ha gia distrutto due pianeti. Dovete fermarlo, ORA! Oppure distruggerà tutto!>>
<<Interveniamo immediatamente signore!>> Disse Task, allora la comunicazione si chiuse.
Pochi minuti dopo, la quadra speciale di Task, era gia sulle tracce del demone.
<<Avverto la sua presenza, è da queste parti!>> Disse Spool.
<<Stai calmo fratello, lo sai che non siamo ancora in grado di batterlo.>> Disse Task.
<<Si è vero, ma dobbiamo almeno provarci!>>
<<Speriamo di non rimetterci la pelle!>> Esclamò Bayer.
<<Ehi ragazzi, l’ho trovato, si trova sul pianeta Gaudius!>>
<<Bene allora teletrasportiamoci!>>
Quando comparirono sul pianeta, ormai era tutto distrutto, regnava la più totale desolazione. La popolazione, era stata totalmente sterminata.
<<Pare che siamo arrivati tardi, ma lui dov’è?>>
Improvvisamente, non percepivano più alcuna presenza, ma si sentivano osservati. Il silenzio gelido di quel posto faceva venire i brividi. Cominciarono a guardarsi attorno, in cerca di una risposta, ma niente.
<<Ho l’impressione che se ne sia andato.>> Disse Task.
Ma all’improvviso, un’ombra comparse sul terreno, così guardarono in alto per vedere di cosa si trattava. Videro una scura figura avvicinarsi sempre di più e con grande terrore, capirono che si trattava proprio di colui che stavano cercando. La sua presenza sconvolgeva il clima, fulmini si abbatterono sul terreno, tutto intorno tremava, gli alberi venivano sradicati da quella inspiegabile furia. Loro rimasero pietrificati, anche se l’avevano affrontato diverse volte, questa volta percepivano una minaccia molto più grande.
<<ANCORA VOI!!>> Disse il demone con una voce terrificante. Queste furono le sue prime ed ultime parole, infatti scattò subito all’attacco e con una serie di colpi potentissimi, cominciò a ferire i suoi avversari. Task cercò di reagire, ma il demone lo superava sia in velocità che forza. Partirono all’attacco tutti assieme, ma il demone riusciva tranquillamente a tener testa a tutti. Diede un potentissimo pugno all’addome ad Alec, che cadde a terra sanguinando. Poi cercò di colpirli con una sfera di energia potentissima, che spazzò via l’intero pianeta. Fortunatamente, Task era riuscito appena in tempo a proteggere i suoi amici con lo scudo. L’aura del demone era sparita nel nulla. Si teletrasportarono su un altro pianeta, erano gravemente feriti, così ritornarono alla base.
<<MALEDETTO!! A quanto pare si è stancato di noi, la prossima volta ci ucciderà ne sono sicuro, fin ora si era solo divertito con noi! Non abbiamo speranze!>> Disse Spool.
<<No, ti sbagli. Una speranza c’è ancora.>> Ribatté Task.
Gli stessi alieni, che avevano facilmente battuto Goku e i suoi amici sulla terra, sono stati battuti con ancora più facilità dal demone. Basterà l’allenamento ai nostri amici, per battere un avversario così devastante?
Qualche commento?Last edited by Gianluca; 22 January 2007, 18:15."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
oddio..è bellissima i miei complimenti..lo sai hai davvero un potenziale,magari un giorno sarai tu a far continuare la storia di dragon ball..cmq posso dirti un mio parere?più che altro una speranza personale..io direi di premiare vegeta per una volta,cioè magari nn più forte di goku ma alla pari..cmq guarda sarebbe una meraviglia fare un fumetto su qst storia.. pensa che bello fare un fumetto fra di noi..sarebbe uno spettacolo ma è un'idea assurda..cmq ancora complimenti!ah si a quando i disegni??
Comment
-
Ti ringrazio luissy! Ma ancora ci sono tante sorprese che devono accadere. Scrivere un fumetto sarebbe una bella cosa, però richiede un gran lavoro. In questo momento non avrei il tempo di dedicarmi ad un progetto del genere.
Prima o poi potrei anche pensarci. Grazie ancora!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Episodio 12: Il ritorno del buio
Ormai i fatidici due mesi, erano passati, ma ancora neanche l’ombra di una minaccia. Tutti avevano concluso il loro allenamento e ormai erano impazienti di confrontarsi con l’avversario preannunciato.
<<Spero che non ci abbiano preso in giro!>> Disse Vegeta<<Perché altrimenti li cercherò per tutto l’universo, finché non li troverò e gli staccherò la testa da collo!>>
<<Su stai calmo Vegeta, loro avevano detto circa due mesi.>> Disse Goku<<Ansi dobbiamo essergli grati per averci avvertiti in tempo.>>
<<Io non credo stessero scherzando, il loro tono era molto serio e preoccupato.>> Disse Junior<<Altrimenti che senso aveva combattere con noi?>>
<<Gia hai ragione.>> Rispose Gohan.
I giorni che seguirono furono snervanti per tutti, finché non accadde qualcosa di strano. Un giorno cominciò a piovere a dirotto, non finiva mai, piovve per ore ed ore, ma la cosa più assurda è che pioveva su tutto il globo, c’era il diluvio universale. Goku e i suoi amici si erano piazzati al palazzo del supremo, in attesa che arrivasse il giorno del combattimento. D’improvviso sentirono un’aura avvicinarsi, piuttosto debole, ma bastò a farli mettere tutti in guardia. In quel momento erano tutti dentro il santuario e sentivano un rumore di passi proveniente da fuori che si avvicinava. La visibilità era scarsa per causa della forte pioggia e della nebbia. I nervi erano a fior di pelle e quando videro un ombra avvicinarsi all’entrata, il cuore cominciò a sussultargli. Decisero di nascondersi e quando l’essere entrò nel santuario non vide nessuno.
<<C’è nessuno?>>
Goku scattò rapidamente e lo colpì con un pugno allo stomaco, che lo fece stramazzare a terra dal dolore<<Ma….. MA CHE TI PRENDE IDIOTA??!!>> era Yajirobei, venuto a portargli un sacchetto con i fagioli magici di Balzar.
<<Oh scusami Yajirobei, non mi ero accorto che eri tu.>> Disse Goku.
Yajirobei lo guardò ringhiando<<Sei sempre il solito!>>
Gli altri uscirono allo scoperto e tirarono un sospiro di sollievo.
<<Uh, meno male, non sai che spavento che ci siamo presi!>> Disse Gohan.
<<Vi ho portato il fagioli magici, ne ho raccolti un bel po’, probabilmente vi serviranno sta volta.>>
<<Auguriamoci di no, comunque grazie mille!>> Disse Gohan.
<<Hai intenzione di venire con noi?>> Gli chiese Goku.
<<CHE COSA?? Ma sei impazzito dico? Non ho nessuna intenzione di venire a farmi fare fuori da quel dannato demone! Anzi io adesso mi levo di torno, stare vicino a voi è pericoloso.>>
Yajirobei salutò i suoi amici e torno al santuario di Balzar.
Dopo qualche ora, tutto sembrava ancora tranquillo, a parte che il clima era piuttosto peggiorato, in tutto il mondo si erano scatenate tempeste, maremoti e disastri ambientali tremendi. Il primo a rendersi conto di ciò che stava succedendo era Dende, che in quanto supremo percepiva tutto ciò che succedeva sul pianeta. Vegeta era uscito fuori sotto la pioggia per prendere un po’ d’aria e osservare la luna. Nonostante le terribili condizioni ambientali, lui si trovava bene in quella atmosfera fredda e umida. Ma qualcosa lo turbò, cominciò a percepire nell’aria una stana energia, che si faceva sempre più forte. “Ma che cosa sarà mai……… oh no” Vegeta corse all’interno del santuario e trovò anche i suoi amici sconvolti<<Khakarot dove hai messo il dispositivo per avvertire gli alieni?>>
<<L’ho lascito a casa al sicuro.>> Rispose Goku.
<<CHE COSA?! Ma sei scemo? Dobbiamo andare subito a recuperarlo e avvertire gli alieni che quel demone si trova nella nostra galassia, PRESTO!>> Disse Vegeta.
<<Non ci sono problemi, vado e torno in un attimo col teletrasporto!>> Disse Goku.
<<Ok, ma sbrigati Goku! Non abbiamo mai avuto a che fare con una creatura del genere, abbiamo bisogno di loro per riuscire a batterlo!>> Disse Junior.
<<Si, farò più in fretta che posso!>>
Goku si teletrasportò a casa e cominciò a cercare in fretta e furia il dispositivo che Task gli aveva dato per avvertirlo nel caso in cui il demone arrivasse.
<<E tu cosa ci fai qui?>> Chichi gli comparse alle spalle facendogli prendere un grande spavento.
<<Sto cercando il dispositivo che mi hanno dato gli alieni, l’hai visto forse?
<<Parli di quel cilindro tecnologico con un pulsante sopra?
<<Si, proprio così! Sai dov’è forse?>>
<<Beh, ecco io…….. l’ho buttato nella spazzatura, pensavo non ti servisse più.>>
<<CHE COSA??!!>> Goku cadde per terra dallo sgomento<<Oh no e adesso cosa faccio?! La spazzatura, dove?>>
<<Penso che ancora non l’abbiano tolta.>>
Goku esce fuori e comincia a correre come una furia verso il cassonetto, che per sua sfortuna è completamente pieno. Così comincia a rovistarvi all’interno, cercando il dispositivo.
Intanto, gli altri al palazzo del supremo attendono con ansia il ritorno di Goku.
<<Ma che cosa sta facendo Khakarot?! Perché ci mette tanto? Possibile che non sia mai capace di farne una giusta?!>> Vegeta stava perdendo la pazienza e gli altri non potevano far altro che attendere impazienti il loro amico.
Dopo qualche minuto, che sembrava un’eternità, Goku riapparse<<Eccolo, ce l’ho!>>
<<Finalmente!>> disse Vegeta.
Tutti tirarono un sospiro di sollievo, ora non restava che attivare il segnalatore e sperare che Task ricevesse il messaggio.
<<Dunque vediamo, come si attiva questo affare?>> Chiese Goku.
Trunks glielo prese dalle mani e lo esaminò un attimo<<Dovrebbe essere un segnalatore, quindi basta premere il pulsante e il segnale dovrebbe arrivare alla squadra di Task.>>
<<Proprio così.>> Disse Gohan.
Allora lo attivarono, una spia cominciò a lampeggiare, forse significava che il loro avvertimento era stato inviato.
<<Speriamo che lo ricevano!>> Disse Trunks.
A Goku e gli altri, non restava che sperare, intanto la minaccia si faceva sempre più concreta.
<<Goku, mi senti?>>
<<Ehi ma questa è la voce di Re Kaioh! La sento forte e chiaro Re Kaioh, mi dica!>> Rispose Goku.
<<Purtroppo devo darti una notizia terribile. Il demone, ha cominciato ad attaccare i pianeti della galassia del nord, siamo nei guai! Se non facciamo qualcosa al più presto, distruggerà tutto, compresa la terra!>>
<<Può darci qualche informazione riguardo questa creatura?>> Chiese Goku preoccupato
<<No mi dispiace.>> Rispose Re Kaioh<<Purtroppo……. questo essere va ben oltre la mia comprensione, non posso dirti niente. Sento solo pura malvagità, una furia assurda e inspiegabile!>>
<<Bene, allora non ci resta che intervenire!>> Goku guardò i volti dei suoi amici, stravolti per ciò che stava succedendo. Cominciò a ricordare tutte le avventure che avevano vissuto insieme, fin da quando era solo un ragazzino. Da allora è stato costretto a confrontarsi con avversari sempre più potenti. Circondato dei suoi amici, era sempre riuscito a sconfiggere il male e preservare il destino del suo amato pianeta. Questa volta l’oscuro avversario era riuscito a spaventarlo più del solito. Goku non era eccitato all’idea di confrontarsi con un avversario potentissimo, ma temeva per il destino della terra, della galassia, dell’intero universo. Temeva che sta volta, la giustizia non sarebbe riuscita a trionfare.
Intanto su Soulferon, il segnale d’emergenza è giunto alla base operativa della squadra speciale.
All’interno di una stanza buia e metallica, Task si stava riposando su una branda, ma all’improvviso, le porte scorrevoli si aprirono.
Era Spool<<Fratello, il segnale è arrivato.>>
Task convocò la sua squadra, i quali componenti erano tutti a riposare in quel momento. Si vestirono ed equipaggiarono, poi andarono nella sala principale, dove Task gli aveva dato appuntamento.
<<Salve a tutti ragazzi!>> Disse Task<<E’ giunto il momento di andare, Goku ci ha inviato il segnale. Questa sarà la nostra ultima speranza e forse anche l’ultima battaglia che combatteremo. Il nostro avversario è più forte di quanto possiamo immaginare, ma non dobbiamo scoraggiarci, sono sicuro che unendo le nostre forze a quelle di Goku e i suoi amici, riusciremo a sconfiggerlo e a far tornare la pace nell’universo. Fin da quando è nata la nostra squadra, è stato questo il nostro obbiettivo ed è arrivata l’ora di provare a raggiungerlo. Siete stati dei veri amici, oltre che dei valorosi combattenti, comunque vada, sappiate che combattere al vostro fianco è stato un onore per me!>>
<<L’onore è stato nostro!>>
<<Allora siete pronti?>>
<<SISSIGNORE!!>>
<<TELETRASPORTO!>>
Fortunatamente, il segnale è giunto alla squadra speciale di Task, che si subito mobilitata per andare ad aiutare Goku. Riusciranno unendo le forze a far trionfare ancora una volta la giustizia? O sarà il male a prendere il sopravvento?
Aspetto ansioso i vostri commenti.Last edited by Gianluca; 25 January 2007, 00:08."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
Comment