Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball XT by Gianluca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bellisima la scheda Giualuca...e acneh il Chap

Comment

• Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
      grandissimo,disegni molto bene
      Beh, insomma.

Comunque grazie sia a te che a Pane!
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Bella sia la puntata che il disegno.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• mi piace 5 punti!

Comment

• E vai!!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• bellisima idea le schede dei personaggi
              video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

• Episodio 22: Una creatura semidivina

All’interno della navetta di ricognizione delle Dieci galassie, regnava il caos ormai, nessuno riusciva a spiegarsi come mai avevano perso i contatti con la squadra speciale e al quartier generale erano sempre più impazienti.
                Ma all’improvviso<<Comandante! Venga qui presto!>> L’addetto alle comunicazioni aveva appena fatto una scoperta molto interessante.<<Cosa c’è? Non vede che sono occupato?>> Il comandante era molto nervoso per la situazione che in cui si trovava.
                <<Guardi! Il segnale, è stato stranamente ripristinato!>>
                <<Ma com’è possibile?>>
                <<Non ne ho idea!>>
                <<Bene, tanto meglio. La posizione della squadra speciale è individuabile?>>
                <<Si, certo>>
                <<Può metterti in contatto con loro?>>
                <<Ora ci provo……….>>

Intanto, sul pianeta, i nostri eroi si trovavano davanti all’artefice di quel gioco mortale, di cui erano stati diretti protagonisti. Quasi non riuscivano a crederci di essere arrivati fin li. Alcuni, quasi stralunati pensavano che fosse tutto un’allucinazione. Le creature demoniache che avevano dovuto affrontare e le condizioni ambientali del pianeta, li avevano molto stancati. Gli unici che sembravano ancora perfettamente lucidi, erano Goku, Vegeta, Gohan e Task. Ma l’avversario che si trovavano davanti, non era minimamente paragonabile a tutto ciò che avevano affrontato fino ad ora.
                Il mini-computer da polso di Task, si accese e indicò una chiamata da parte di una navetta delle Dieci galassie<<Ma che succede?>>
                Task non poteva credere a quello che vedeva<<Ma perché l’alleanza ha mandato una navetta di ricognizione?>>
                <<Che cosa?>> Anche Spool rimase stupito nel sentire le parole del fratello<<Ma che dici? Sei sicuro?>>
                <<Si, ma non è certo il momento più adatto per una discussione, chiudo il collegamento>>
                <<Hai ragione>>
                <<Goku……..Goku mi senti?>> La voce di Re Kaioh risuonò nella mente di Goku.
                “Oh, Re Kaioh, che piacere sentirla!” Goku era sollevato nel sentire la voce di Re Kaioh.
                <<Anche per me è un piacere figliolo, ma non è il momento per i convenevoli, quindi vengo subito al sodo>>
                “D’accordo!”
                <<Sono riuscito a mettermi in contatto con Kibitoshin, attraverso di lui sono riuscito a seguire la vostre mosse sul pianeta>>
                “Davvero? Kibitoshin era capace di vederci?”
                <<Si. Io non riuscivo a vedervi perché quel demone aveva schermato le diverse zone del pianeta dove vi trovavate>>
                “Capisco”
                <<Inoltre, Kibitoshin mi ha informato che conosce il demone contro cui state combattendo, ma ricordava che il suo nome fosse diverso>>
                “Cosa?”
                <<Devi sapere, che una volta quell’essere non era un demone, si dice che fosse un dio proveniente da un’altra dimensione>>
                “Non ci posso credere!”
                <<Fortunatamente, pare che una sua parte divina sia separata da lui, ciò la rende una creatura semidivina. Ecco perché io non riuscivo a percepirvi, perché i suoi poteri sono di gran lunga superiori ai miei. Mentre kibitoshin, ha una percezione superiore alla mia ed è riuscito a controllarvi>>
                “Che storia incredibile!”
                <<Dovete stare molto attenti! Non è un comune avversario, le sua capacità sono al di la di ogni immaginazione!>>
                “Si, cercherò in ogni modo di batterlo!”
                <<Buona fortuna Goku!>>
                <<Grazie Re Kaioh!>>
                <<Ma che fai parli da solo?!>> Goku aveva detto l’ultima frase ad alta voce, così il demone richiamò la sua attenzione<<Cos’è quello sguardo fisso nel vuoto? Che mi nascondi sayan?>> Bug era letteralmente divertito all’idea di trovarsi davanti degli esseri così inferiori a lui.
                Gli altri avevano capito a chi era rivolto il ringraziamento di Goku, ma non osavano aprire bocca.
                Il demone cominciò a camminare in mezzo a loro<<Vediamo, di chi mi posso sbarazzare per primo?>> Tutti lo guardavano, sperando di non fare una brutta fine.
                All’improvviso, Bug puntò il suo dito verso Yamcha<<Vi piacerebbe avere una piccola dimostrazione?>>
                Yamcha cominciò a tremare”Perché proprio io?”
                <<State a Guardare!>> Il demone emise un sottile raggio dal dito, che si diresse verso il torace di Yamcha, all’altezza del cuore.
                Un alone azzurro cominciò a fuoriuscire da corpo di Yamcha<<Ma……ma che mi succede?? Che mi stai facendo??.......NOOOOOOOOOOOOO!!!!>> La sua anima fu letteralmente strappata dal suo corpo e assorbita dal demone.
                <<Oh no! Amico!>> Crilin non riusciva a credere ai propri occhi, come tutti gl’altri, ormai di Yamcha era rimasto solo il corpo pietrificato, come una statua.
                <<Vi piace la mia scultura?>> Chiese il demone con tono provocatorio.
                Goku era furente<<TU………TU SEI UN MALEDETTO MOSTRO!! ME LA PAGHERAI!!>> La sua aura cominciò ad estendersi, tutto intorno vibrava, in pochissimo tempo Goku si trasformò in SS3, ma sta volta la sua rabbia lo aveva reso ancora più forte<<Presto Gohan, allontana il corpo pietrificato di Yamcha da qui, rischia di essere distrutto!>>
                <<D’accordo papà!>> Gohan stava andando a recuperare il corpo di Yamcha, ma Bug lo distrusse senza dargli il tempo di allontanarlo<<La sua anima è mia…….e il suo carpo è a brandelli……NON RIVEDRETE MAI PIU’ IL VOSTRO AMICO!!>>
                Goku si arrabbiò ancora di più<<IO TI UCCIDERO’ MALEDETTO!!!>>
                Alle minacce di Goku Bug rispose ridendo di gusto, non aveva nessun timore del suo avversario, anzi ci provava gusto a provocarlo. Tutti gl’altri non potevano fare altro che assistere impotenti.

Sulla navetta di ricognizione, l’ufficiale comunica il rifiuto di una comunicazione da parte della squadra speciale<<Task ha chiuso la comunicazione signore, però ci ha inviato un messaggio>>
                <<E che dice?>>
                <<Dice che stanno bene e che stanno per affrontare il demone>>
                <<Ora capisco perché ha interrotto la comunicazione>>
                In quel momento, sullo schermo gigante della plancia apparve in collegamento il Generale Guzz, uno dei più agguerriti di tutta l’alleanza<<Allora?! Avete risolto il problema del collegamento?>>
                Il comandante rimase sbalordito nel vedere il generale Guzz”E questo che vuole?”<<Si, il problema è stato risolto, la squadra speciale sta bene e sta per scontrarsi col demone>>
                <<Bene, arriverò presto li>>
                <<Cosa?? Perché?>>
                <<Ho avuto il permesso di distruggere l’intero pianeta, così da evitare un ulteriore fallimento da parte della squadra speciale>>
                <<COSA?? Ma…..ma così eliminerete anche loro!!>>
                <<Lo so, ma bisogna guardare in faccia la realtà! Quel mostro è troppo potente, se non lo fermiamo subito distruggerà l’intero universo!>>
                <<Ma non è garantito che distruggendo il pianeta riuscirete ad uccidere anche il demone!>>
                <<Io non sono tenuto a discutere con lei!! Ansi se vuole può tornarsene a casa!! Oramai la decisione è presa!>> Il collegamento si chiuse.
                <<Dannazione!........>>
                <<Comandante, cosa vuole che facciamo?>>
                <<Mandiamo un messaggio alla squadra speciale, presto!>>
                A quanto pare, il demone è più forte di quanto si possa immaginare. Il povero Yamcha è stato eliminato senza avere neanche l’opportunità di difendersi. E per di più, il generale Guzz minaccia di distruggere l’intero pianeta. Cosa succederà ora?

E per chi non l'avesse ancora vista, vi ricordo che nella pagina precedente c'è la scheda personaggio dettagliata con disegno su Task, qua c'è il link:
                Scheda di Task

Commentate.

Comment

• Molto belli, il disegno e la puntata!
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• bella.Alternativa,creativa e coinvolgente.Complimenti davvero!
                    VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                    http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

• dai vogliamo la continuazione!

Comment

• Sono spiacente, ma questa sera non ho potuto postare la puntata.
                        Comunque domani la posto sicuro!

Comment

• quanti episodi mancano?

Comment

• Non preoccuparti nenche io ho potuto postare la nuova puntata
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da chibigigi Visualizza Messaggio
                              quanti episodi mancano?
                              Una decina.
                              Poi comunque c'è la seconda saga.......molto poi!

Comment

• come???? una decina x sconfiggere bug fai tutti questi episodi

Comment

Working...
                                X