Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball XT by Gianluca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
    bellissima puntata,ma qual è il livello di bug al 100%?
    Lo saprai al prossimo eisodio.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • Episodio 27: L’ultima battaglia

      Bug e Gohan, erano uno di fronte all’altro, le loro aure devastavano non solo il pianeta su cui si trovano, ma anche l’intera galassia. Sul pianeta Namek, i namecciani riuscivano benissimo a percepire quelle aure gigantesche, fenomeni atmosferici strani si erano scatenati su tutti i corpi celesti circostanti.
      Bug sprizzava energia come non mai<<Sei pronto ragazzo? Ti avviso, questa volta non avrai scampo!!>>
      Gohan cerc&#242; di rimanere calmo”Lo vedremo”, si mise in guardia.
      Il demone part&#236; all’attacco, con una velocit&#224; paurosa e colp&#236; Gohan al volto, poi allo stomaco, facendolo volare, gli si posizion&#242; alle spalle colpendolo duramente alla schiena con una ginocchiata. Gohan cadde a terra, ma si rialz&#242; subito e si trov&#242; nuovamente sotto attacco. Lo scontro per il momento proseguiva alla pari, Gohan riusciva a tenergli testa, ma i suoi colpi non erano pi&#249; efficaci come prima, mentre quelli di Bug cominciavano a debilitarlo. Gohan lo colp&#236; con un calcio, scaraventandolo al suolo, poi indietreggio e prepar&#242; un colpo micidiale<<Onda…….energeti…..caaaaaa!!>> Scagli&#242; il devastante attacco verso il demone, che venne colpito in pieno. L’esplosione fu tremenda, ma Gohan sapeva benissimo di non averlo eliminato, cos&#236; rimase in guardia. All’improvviso, dal mezzo del polverone, part&#236; una sfera di energia, grigia, che emanava una strana energia. Al contrario degli altri attacchi energetici, questa sfera assorbiva tutti gli elementi che gli stavano attorno.
      <<OH NO!!>> Task se ne accorse e avvert&#236; Gohan<<STAI ATTENTO!!!! QUELLA E’ UNA BOLLA DI ANTIMATERIA SE NE VIERRAI A CONTATTO, VERRAI ASSORBITO E NON RIMARRA’ NULLA DI TE!!>>
      La bolla si dirigeva verso Gohanche ancora non si era spostato di un millimetro<<Che cosa?>> , riusc&#236; a schivarla appena in tempo, ma Bug lo assal&#236; nuovamente, colpendolo con una serie di colpi rapidissimi<<Vedo che non fai pi&#249; tanto lo sbruffone ora!!>> Con un colpo a mani unite lo proiett&#242; verso il suolo, facendogli scavare un cratere profondissimo. Vol&#242; vers&#242; di lui, ma Gohan si lanci&#242; a tutta velocit&#224; dandogli una testata sul naso. I due avversari sembravano inesauribili, ma Gohan cominciava a sentire i colpi, inoltre non era pi&#249; concentrato come prima e rischiava di perdere la trasformazione. Dopo un lungo scambio di colpi, Gohan indietreggi&#242; qualche secondo”Devo ritrovare la concentrazione! La mia forza sta calando, non so per quanto ancora riuscir&#242; a mantenere questo stato”.
      <<Beh,che ti succede? Non dirmi che hai gia esaurito le forze!>> Disse Bug.
      <<Ma che gli prende?>> Domand&#242; Goten.
      <<E’ semplice!>> Rispose Vegeta<<I suoi poteri sono troppo grandi e non essendo abituato a controllarli a dovere, non riesce a mantenerli costanti>>
      <<Oh no, questa non ci voleva!! Che disdetta!>> Disse Junior.
      <<State tranquilli! Io sono sicuro che resister&#224;!>> Disse Tenshinhan<<Non vi ricordate quella volta contro Cell?! Sembrava che non avesse pi&#249; speranze e invece, riusc&#236; a sconfiggerlo comunque!! Gohan &#232; un ragazzo fuori dal comune! Io ho fiducia in lui!>>
      <<Gia anch’io!>> Crilin.
      Anche gli altri amici annuirono, gli unici che non sembravano tranquilli, erano Vegeta e Junior. Diverse volte in passato Gohan aveva dimostrato un gran valore, mostrando i suoi enormi poteri nascosti e questa volta non era stato da meno. Ma il suo avversario, non era un comune essere mortale, ma una creatura con poteri al di fuori di ogni immaginazione.
      Gohan cominciava a rendersene conto”E’ incredibile, le sue risorse sono inesauribili, ma io non mi arrender&#242;!!”
      <<IO NON MI ARRENDERO’ MAI!!>> Gohan raccolse ancora energie, espandendo la sua aura finche pot&#233;, ma nel suo volto si potevano leggere la stanchezza e l’esasperazione. Part&#236; all’attacco e colp&#236; Bug in maniera terribile, senza sosta, la rabbia lo faceva andare avanti, ormai non era pi&#249; lui, gli interessava solo distruggere il suo avversario. All’improvviso, Bug lo blocc&#242; e gli diede una ginocchiata allo stomaco, facendolo sanguinare dalla bocca. Gohan rimase in ginocchio dal dolore, non ebbe nemmeno il tempo di rialzarsi che il demone lo colp&#236; ancora.

      Nel frattempo, Goku e il dio erano ancora nella caverna sotterranea, che stava cominciando a crollare.
      <<Tuo figlio &#232; in grave pericolo!! Dobbiamo muoverci!!>>
      <<Va bene, fai quello che devi fare!>>
      Lo spirito, entr&#242; all’interno del corpo di Goku e le loro aure si fusero, formandone una sola, di proporzioni gigantesche.
      Goku si sentiva strano<<Ehi!! Ma che succede??>> Sent&#236; come una fitta al cuore e una enorme quantit&#224; di energia scaturirgli da dentro<<AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!>> Un’aura azzurra lo circondava, che cominci&#242; ad espandersi, distruggendo tutto quello che c’era attorno. La caverna che si trovava a centinaio di metri sotto terra, si sollev&#242; e si sgretol&#242;, al suo posto, un enorme cratere, con un diametro pari a quello della terra. Il pianeta oramai era devastato. Tutti cominciarono a sentire le terribili scosse, che stavano pian piano sgretolando la superficie del pianeta, ma non ci fecero caso, pensando che fossero causate dalle aure di Gohan e Bug. Ormai nessuno pensava pi&#249; alla morte di Goku, erano distratti dallo scontro fra i due titani.
      <<Bene>> Goku parlava con una voce che non era la sua, i suoi capelli erano alzati, ma non era trasformato in super sayan, emanava una potentissima aura azzurra e i suoi occhi erano completamente bianchi<<La fusione &#232; stata portata a termine con successo. Purtroppo questo corpo non mi consente di scatenare tutta la mia energia, ma quella che ho dovrebbe bastare>> Si guard&#242; attorno in cerca del demone<<Eccolo!>> si mise la mano sulla fronte per eseguire il teletrasporto.

      Intanto, Bug aveva intrappolato Gohan in una morsa e stava per spezzargli la schiena<<AAAAAAAH!!>>
      <<Si!! Urla pure quanto vuoi!! Mi piace vederti soffrire!!>> Disse Bug aumentando la forza.
      <<Quel maledetto!!>> Task sembrava disperato<<Non vuole decidersi a morire e lasciarci in pace!!>>
      <<Sta calmo fratello!>> Gli disse Spool<<Se quel ragazzo, che &#232; molto pi&#249; potente di noi non riesce a sconfiggerlo, vuol dire che noi non abbiamo nessuna speranza>>
      Gli altri assistevano impotenti, ma Junior non ci stava<<Gohan no!! Dobbiamo fare qualcosa per aiutarlo, alla svelta!!>>
      <<Non possiamo fare niente mettitelo in testa!!>> Disse Vegeta.
      <<E’ incredibile, la forza di quell’essere supera ogni immaginazione!!>>
      Fin ora i membri della squadra speciale non si erano accorti di niente, perch&#233; troppo presi dal combattimento, ma Jhabon, si accorse che c’era un messaggio nel computer da polso<<Ehi ragazzi guardate qui!!>>
      <<Che cosa??!>> Disse Task stupito
      <<Che ci fa qui il generale Guzz??>>
      <<Gli hanno accordato il permesso di distruggere il pianeta!!>>
      <<Parlate a bassa voce, non &#232; il caso di allarmare gli altri>>
      <<Ma non capiscono che non serve a nulla>>
      <<Insomma, la massa del pianeta &#232; enorme, forse l’esplosione sarebbe abbastanza potente da distruggerlo quel dannato mostro!!>>
      <<Secondo me no!>>
      Vegeta vedendo gli alieni parlare fra di loro, si insospett&#236;<<Che cosa state tramando voi?>>
      <<Niente!>> Rispose Task<<Stiamo solo cercando di trovare una soluzione>>
      Vegeta non sembrava molto convinto, ma non ci fece caso.
      <<Mi &#232; venuta un’idea! Qui dice che fra un’ora distruggeranno i pianeta, ma il messaggio &#232; di 40 minuti fa. Quindi se riuscissi a teletrasportare noi e i terrestri appena prima dell’esplosione, solo il demone resterebbe coinvolto>> Disse Task.
      <<Possiamo solo provare e augurarci che funzioni>>
      Tutti annuirono.
      Solo junior, grazie al suo formidabile udito era riuscito a sentire la loro conversazione, ma la cosa non lo turbava pi&#249; di tanto. Il suo pensiero era rivolto al valoroso Gohan, che si era battuto con grande coraggio, ma che ora era in grave pericolo.
      Ma le sorprese non erano finite, proprio in quel momento, apparve sotto gli occhi di tutti Goku. Non c’erano parole per descrivere la sorpresa di quell’avvenimento.
      <<Ma cosa!?!?!>> Vegeta era sbalordito.
      <<Pa…….pap&#224;?>> Goten non riusciva a credere ai suoi occhi. Gli corse incontro per abbracciarlo, ma Vegeta lo ferm&#242; bruscamente<<Fermo!! Quello non &#232; tuo padre!! Possibile che non te ne renda conto!>>
      <<Questa non &#232; la sua aura!>> Disse Junior impaurito<<E’……..&#232; immensa………io………non posso crederci!! Ma chi &#232;??>>
      Dopo qualche secondo, se ne accorse anche Bug<<CHE COSA!?!?>> Sbianc&#242; in faccia, cominci&#242; a sudare a freddo e tremava dalla paura<<No…….no…….non &#232; possibile!! Non sta succedendo veramente!!>>
      L’essere nel corpo di Goku, lo osserv&#242; per un attimo poi, sotto gli occhi stupiti di tutti disse<<E invece si!! Sta accadendo veramente! E’ ora che io mi riprenda ci&#242; che &#232; mio!!>>
      Goku, fuso con lo spirito del dio Makron, ha finalmente raggiunto il campo di battaglia ed &#232; intenzionato ad eliminare il demone una volta per tutte. La sua potenza &#232; sbalorditiva, tanto da far tremare anche Bug. Forse, &#232; davvero giunta la fine.

      Nome-Liv.di combattimento
      GohanSSJ4-1.500.000.000
      Bug 100%-1.750.000.000
      Goku fuso con il dio 2.000.000.000
      Last edited by Gianluca; 08 March 2007, 22:29.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

      Comment


      • mamma mia sei bravissimo a scrivere!!!!!
        complimenti!!!!
        secondo me e la fanfic migliore che abbia letto
        Spoiler:
        chiudi!
        Spoiler:
        ma vuoi chiudere!
        Spoiler:
        ma va caga!

        sigpic

        Comment


        • Grazie!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

          Comment


          • Bellissima puntata bella anche l'idea di unire Goku con il dio.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

            Comment


            • Bella, mi piace! Goku fuso al Dio deve essere potentissimo!
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

              Comment


              • Ho incredibilmente recuperato, e devo dire che questa fanfiction &#232; molto bella! Complimenti!
                La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                Comment


                • La puntata è bella ma ci sono due errori.
                  Yamcha era morto ma in questa puntata è presente (questo è il primo errore)
                  poi il secondo errore : Tensing non è stato mai nominato ed ora si ritrova misteriosamente con tutti gli altri.
                  ATTENTO!!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    La puntata è bella ma ci sono due errori.
                    Yamcha era morto ma in questa puntata è presente (questo è il primo errore)
                    poi il secondo errore : Tensing non è stato mai nominato ed ora si ritrova misteriosamente con tutti gli altri.
                    ATTENTO!!!!
                    Ti sbagli, Tenshinhan c'è e come!!
                    Per Yamcha, è stato solo un errore di distrazione, gia corretto!
                    Comunque grazie della segnalazione e del commento!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                      Ti sbagli, Tenshinhan c'è e come!!
                      Per Yamcha, è stato solo un errore di distrazione, gia corretto!
                      Comunque grazie della segnalazione e del commento!
                      Io intendo che non è stato mai nominato dall'inizo della battaglia sul pianeta.
                      E Ub che fine ha fatto?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Io intendo che non è stato mai nominato dall'inizo della battaglia sul pianeta.
                        E Ub che fine ha fatto?
                        Tanto per cominciare, se guardi attentamente Tenshinhan è stato nominato, anche all'inizio dell'avventura sul pianeta(puntata 13 o 14).
                        E poi, ci sono in tutto 14 personaggi fra z warriors e alieni, se dovessi mettermi ad approfondire tutto, non finirei più e la fanfic diventerebbe pallosa.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                        Comment


                        • bravissimo come al solito
                          sigpic

                          My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

                          Comment


                          • originale!!!!bravo......
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            ATTENTO!!!!


                            THE POWER!!!

                            Comment


                            • strabella sta fanfiction,grande il dio fuso con goku!
                              video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

                              Comment


                              • Bella!!!!


                                Il Miglior Terrestre

                                Comment

                                Working...
                                X