Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBAF fan manga!
Collapse
X
-
ho trovato novità... andate su google e digitate dragon ball af e andate su immagini... 2 pagina, 2 riga, 2 immagine da sinistra... c'è goku cliccate e guardateVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
beh io ho trovato qualcosa dell' AF in italiano, nn so se è vero guardate un po:http://www.giorgiotave.it/dragonball...gonball_af.phpsigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
bene... finalmente qualcuno lo traduce... avevo visto tempo fa alcune pagine in inglese (che capisco meglio dello Spagnolo...)
Non solo UUb, ma nache Goten in veste di Great Sayaman 3! Che scena... spero solo che la facenda non diventi troppo scontata, vedendo le pagine nuove (40-43 in Giapponese) li il combattimemnto é giá in pieno svolgimento...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiobene... finalmente qualcuno lo traduce... avevo visto tempo fa alcune pagine in inglese (che capisco meglio dello Spagnolo...)
Non solo UUb, ma nache Goten in veste di Great Sayaman 3! Che scena... spero solo che la facenda non diventi troppo scontata, vedendo le pagine nuove (40-43 in Giapponese) li il combattimemnto é giá in pieno svolgimento...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment