Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
beh io ho sempre pensato ke quelli come freezer fossero asessuati... cmq se proprio dovessero (o potessero, fa lo stesso) nn so cm facciano... re cold userà le corna? XD
XD penso proprio di si...nn so in che altro modo senno
beh io ho sempre pensato ke quelli come freezer fossero asessuati... cmq se proprio dovessero (o potessero, fa lo stesso) nn so cm facciano... re cold userà le corna? XD
HUAHUAHUAHUAHUAUHAUHAUHAUHAUA
povera la kaioshiona uahuahuahuah
non si conosce il nome di quella specie di super sayan?
poi io volevo colorarlo me non saprei con quali colori!!!
mi potete dare qualche consiglio?
poi se volete posto l'immagine finita!!!
Non é Kuriza di neko majin Z?
Mi sembra che quel mezzo Super Saiyan si chiami Xicor... mi baso sulla storia di DB AF. Dovrebbe avere i cappelli bianchi e il vestito nero- blu... credo...
Mah... fa come vuoi coi color, non credo che qualcuno si arrabbi se sbagli!
PS: intanto ho copiato la immagine di Pan e Bra ssj... aspettate che finisco di colorare e lo posto... (dopo non so quanti tentativi vani sono un po fissata con questo..)
Mi sembra che quel mezzo Super Saiyan si chiami Xicor... mi baso sulla storia di DB AF. Dovrebbe avere i cappelli bianchi e il vestito nero- blu... credo...
PS: intanto ho copiato la immagine di Pan e Bra ssj... aspettate che finisco di colorare e lo posto... (dopo non so quanti tentativi vani sono un po fissata con questo..)
grazie BK-81!!!
non vedo l'ora che tu posti quell'immagine!!!
Anche a me sono piaciute tanto Pan e Bra ssj!^^ Non vedo l'ora di vedere il tuo capolavoro!! Cmq... All'inizio quando ho visto la prima volta questo fan manga pensavo che fosse la sorpresa del 2007 del Tori!! Un nuovo manga su DB!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
carino...magari un po troppo appariscentii colori ma ben fatto!!^^
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
beh è colorato davvero bene^^ e il verde col nero a mio parere ci sta^^
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment