Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dalla prossima settimana DB cambia programmazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quoto e poi che palle sto nuovo cartone!!

Porca p*****a!
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

come la facciamo la raccolta firme.. cn un nuovo topic??? se volete lo apro.. ma dovremo far scrivere cognome nome e numero di telefono.. si fanno cosi le cose...
      sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
      [/COLOR]
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
        ma vaff***************************************** organizziamo un boicottaggio della merdaset!!!
        QUOTO

Comment

i Simpson sn unici ed intramontabili è vero ma ormai le puntate le hanno ripetute fino alla nausea!!! io le so tutte a memoria ormai quindi è bn mettere nuovi anime (anke se nn ho ancora capito ke è sto HxH) ma al posto dei Simpson e nn al posto di DB!!!
          sigpic<---The Dark Warrior
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Scusate ma perch&#232; ve la prendete con hunter x hunter?(che &#232; un manga molto interessante tralaltro e spero che ora la shin riprenda a far uscire i dvd dell'anime)Per chi vuole sapere cos'&#232;:

http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=393
            http://www.everyeye.it/anime/articolo.asp?id=4066
            http://www.hunterxhunter.it/homepage.php

Poi sono daccordo che non va bene ma solo perch&#232; cos&#236; Db non finir&#224; mai.
            Last edited by ; 15 January 2007, 17:00.

Comment

ho aperto il topic... sul forum principale.. ma come volete raccoglirle le firme???
              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
              [/COLOR]
              Originariamente Scritto da Francesca92
              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Io di sicuro non firmo!^^ &#232; molto pi&#249; pericoloso mettere nome cognome e numero di telefono su internet che la sospensione di Dragonball per alcuni gg della settimana... Su, si tratta di un cartone ragazzi! Sar&#224; anche bellissimo ma come minimo &#232; in terza visione, non mi pare il caso di fare un palco simile!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ci sto ank'io x quanto riguarda la raccolta firma......x&#242; .....mettere in bella vista il mio num di tel e il mio nome/cognome su internet......insomma nn mi sembra proprio il caso......secondo me sarebbe meglio trovare un'altra soluzione
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                    ci sto ank'io !!!!!!xò .....mettere in bella vista il mio num di tel e il mio nome/cognome......insomma nn mi sembra proprio il caso......secondo me sarebbe meglio trovare un'altra soluzione
                    sì ha ragione Videl92 nn lo metterà nessuno il proprio nome cognome e numero!!!
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                      s&#236; ha ragione Videl92 nn lo metter&#224; nessuno il proprio nome cognome e numero!!!
                      Infatti... E poi non cambierete nulla! In tutto le persone che FREQUENTANO il forum saranno una quarantina.. o cinquantina nn so! Non di sicuro i mille di cui avete bisogno cmq!^^ Lasciate stare, datemi ascolto! Non &#232; il caso di postare i vostri dati personali... Non &#232; sicuro!
                      Last edited by *Videl90*; 15 January 2007, 17:08.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                        sì ha ragione Videl92 nn lo metterà nessuno il proprio nome cognome e numero!!!

questo è poko ma sicuro.....così nn riusciamo a tirar su nemmeno una firma......
                        sigpic

Comment

cmq......se proprio nn riusciamo a far nulla......nn è ke succede chissà ke.....anke se sicuramente nn faccio i salti di gioia....nn mi "dispero"...xk x 2 gg alla sett nn vedo db..
                          sigpic

Comment

ragazzi stiamo calmi! x fare una petizione su internet occorre solo dare un nome(anke nick) e un indirizzo e-mail valido! c'&#232; un sito su internet in cui si possono fare petizioni, ora nn mi viene in mente... cmq se proprio dobbiamo dimezziamo naruto mica i simpson!!!
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

Comment

cmq......se proprio nn riusciamo a far nulla......nn &#232; ke succede chiss&#224; ke.....anke se sicuramente nn faccio i salti di gioia....nn mi "dispero"...xk x 2 gg alla sett nn vedo db..
                              Ecco finalmente qualcuno che si rende conto! Bravissima! La penso come te!
                              sigpic

Comment

questo è poko ma sicuro.....così nn riusciamo a tirar su nemmeno una firma......
                                in effetti è proprio una delusione che dragon ball non venga più fatto per quella cazzata di HXH fanculo già ne vedo metà che esco da scuola tardi
                                e ancora**********
                                sigpic

Comment

Working...
                                X