Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
come la facciamo la raccolta firme.. cn un nuovo topic??? se volete lo apro.. ma dovremo far scrivere cognome nome e numero di telefono.. si fanno cosi le cose...
sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]
i Simpson sn unici ed intramontabili è vero ma ormai le puntate le hanno ripetute fino alla nausea!!! io le so tutte a memoria ormai quindi è bn mettere nuovi anime (anke se nn ho ancora capito ke è sto HxH) ma al posto dei Simpson e nn al posto di DB!!!
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Scusate ma perchè ve la prendete con hunter x hunter?(che è un manga molto interessante tralaltro e spero che ora la shin riprenda a far uscire i dvd dell'anime)Per chi vuole sapere cos'è:
Io di sicuro non firmo!^^ è molto più pericoloso mettere nome cognome e numero di telefono su internet che la sospensione di Dragonball per alcuni gg della settimana... Su, si tratta di un cartone ragazzi! Sarà anche bellissimo ma come minimo è in terza visione, non mi pare il caso di fare un palco simile!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
ci sto ank'io x quanto riguarda la raccolta firma......xò .....mettere in bella vista il mio num di tel e il mio nome/cognome su internet......insomma nn mi sembra proprio il caso......secondo me sarebbe meglio trovare un'altra soluzione
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
ci sto ank'io !!!!!!xò .....mettere in bella vista il mio num di tel e il mio nome/cognome......insomma nn mi sembra proprio il caso......secondo me sarebbe meglio trovare un'altra soluzione
sì ha ragione Videl92 nn lo metterà nessuno il proprio nome cognome e numero!!!
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
sì ha ragione Videl92 nn lo metterà nessuno il proprio nome cognome e numero!!!
Infatti... E poi non cambierete nulla! In tutto le persone che FREQUENTANO il forum saranno una quarantina.. o cinquantina nn so! Non di sicuro i mille di cui avete bisogno cmq!^^ Lasciate stare, datemi ascolto! Non è il caso di postare i vostri dati personali... Non è sicuro!
cmq......se proprio nn riusciamo a far nulla......nn è ke succede chissà ke.....anke se sicuramente nn faccio i salti di gioia....nn mi "dispero"...xk x 2 gg alla sett nn vedo db..
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
ragazzi stiamo calmi! x fare una petizione su internet occorre solo dare un nome(anke nick) e un indirizzo e-mail valido! c'è un sito su internet in cui si possono fare petizioni, ora nn mi viene in mente... cmq se proprio dobbiamo dimezziamo naruto mica i simpson!!!
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
cmq......se proprio nn riusciamo a far nulla......nn è ke succede chissà ke.....anke se sicuramente nn faccio i salti di gioia....nn mi "dispero"...xk x 2 gg alla sett nn vedo db..
Ecco finalmente qualcuno che si rende conto! Bravissima! La penso come te!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
questo è poko ma sicuro.....così nn riusciamo a tirar su nemmeno una firma......
in effetti è proprio una delusione che dragon ball non venga più fatto per quella cazzata di HXH fanculo già ne vedo metà che esco da scuola tardi
e ancora**********
Comment