Annuncio

Collapse
No announcement yet.

em mi dispiace

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E chi ha detto che non abbiamo le prove, io so quello che hanno fatto ioio e panza, quindi questa è una prova più che sufficiente.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

sei solo un frustrato rincoglionito,sarai un bambinetto dell'asilo che fa sti giochini da pirla..
      i un poveretto,uno zero..

Comment

Se Se Se Dii Quello Che Vuoi Tanto Nn Puoi Confermarlo

Comment

Le tue azioni lo confermano e come, solo il fatto che ti vuoi alleare con un decelebrato come panza lo conferma!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

panza:
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=40738

ioio:
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ight=bannatemi

Bastano come prove?
            Last edited by re kaioh 24; 15 January 2007, 20:42.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

si ma è come me!!!!!!!!! ha fatto solo un topic inutile con un pò di lezioni forumliane potrà diventare ill mio successore hihihihihihii

Comment

Se ci tieni tanto......
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

senti ragazzo...basta fingere si capisdce che sei IOIO chi è che leccherebbe i piedi ad una persona nel modo che fai tu...e poi perche lui ti ha detto vai e perdi tempo su di me su DBA ... vabeb fammi stare zitto ...rimane nella tu amente da bambino

Comment

Originariamente Scritto da the return of the terror Visualizza Messaggio
                    si ma è come me!!!!!!!!! ha fatto solo un topic inutile con un pò di lezioni forumliane potrà diventare ill mio successore hihihihihihii
                    Diciamo due topic inutili, l'altro è stato cancellato definitivamente da Chibi Goku.

Comment

dai oh è un suo amico vabbè ke si vuole alleare cn panza ma magari glielo ha messo in testa quel decelebrato del suo amichetto fottuto ioio. Io gli darei un opportunita, o nn lo merita?
                      The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

senti janemba hai rotto ma sparisci

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                          sei solo un frustrato rincoglionito,sarai un bambinetto dell'asilo che fa sti giochini da pirla..
                          i un poveretto,uno zero..
                          Sei un tipo schietto
                          Comunque in un certo senso sono d'accordo con te.
                          Non capisco perchè ioio deve rompere le palle alla gente.Ioio ti dico che se lo fai per farti vedere figo sei fuori strada così ti rendi solo antipatico
                          Last edited by Sanji; 15 January 2007, 20:57.

Comment

ma ke ka**o vuoi a' terror eh?
                            Minghia dopo stò mess ho perso quel cincinnino di pietà ke provavo. Ma vaffan****
                            The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

Originariamente Scritto da Janemba393 Visualizza Messaggio
                              ma ke ka**o vuoi a' terror eh?
                              Minghia dopo stò mess ho perso quel cincinnino di pietà ke provavo. Ma vaffan****
                              Quoto in pieno! E ci aggiungo anche panza.

Comment

ahaahaahah mica voglio sentirmi figo!!!!! lo sono gia!!!!!! cmq è per un motivo che nn capirete mai ahahaahahahh!!!! janemba nn ti sopporto ti odio ma vattene dal forum

Comment

Working...
                                X