Indubbiamente quello di Vegeta contro Majin Bu, anche perchè quello è il momento in cui lui capisce cos'è veramente importante per lui.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sacrifici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioquella di goku contro cell!sigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiogoku vs radish.. mi ha colto totalmente di sorpresa e ci sono rimasta malissimo!! Non potevo credere che era morto il protagonista... O.O
Non posso credere che la morte di Veggie non ti abbia commosso nemmeno un pò!!!!!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioGiuly hai un cuore di pietra!
Non posso credere che la morte di Veggie non ti abbia commosso nemmeno un pò!!!!!
E capita mia cara, credo ke tu abbia votato il sacrificio di majin vegeta nn è vero????????(ci scommetto tutto quello ke vuoi)
Io invece nn so quale votare vabbè vuol dire ke voterò........E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato
Comment
-
Quella Di Piccolo E Ki Se L'avrebbe Aspettatahttp://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso
Comment
Comment