Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Signor Piccolo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
    ...e poi xke Vegeta atterra sul pianeta Neo Nameck + tardi degli altri e cn la navicella mono posto??? nn poteva venire insieme a Goku e company???
    non è l'unico movie in cui Vegeta arriva dopo e da solo, come nel 7 Vegeta arriva dopo giusto in tempo per salvare Goku che stava per avere la peggio contro c13 anche se poi è proprio lui che le va a prendere quando l'androide si trasforma
    sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
    visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

    Comment


    • #17
      e vero prendiamo ad esempio son goku sarebbe il nonno di ghoan
      http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
      per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

      Comment


      • #18
        I movie non c'entrano molto con la storia originale

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
          In effetti è vero che San significa Signore, ma per i giapponesi è più una forma di rispetto, non necessariamente va tradotto in Signor o Signore.
          I traduttori hanno tradotto in Signor Piccolo ecc ecc. perchè qui in Italia non è che ci siano poi così tante forme di rispetto, se dobbiamo rivolgerci educatamente con qualcuno diciamo che ne so, Signor Marco... ma adesso come adesso non mi vengono in mente altre forme di rispetto usate qui in Italia.
          Comunque, fra Dynamics e Mediaset, la Mediaset ha fatto sicuramente la cosa giusta, nel far chiamare i personaggi Trunks, Gohan ecc, senza usare il termine "Signor", perchè come dicevo, non necessariamente il San si traduce in Signore, a me sembra addirittura ridicolo....il San ripeto, è solo una forma di rispetto che non va tradotta in Signor. Difatti mi sembra che nel doppiaggio americano non utilizzino ad esempio il termine Mister, solo Gohan che dice Mister Piccolo, ma a parte lui, nessun altro si rivolge così con gli altri personaggi.
          Quoto tutto... comunque la Dynamics, non so... mi dà una sensazione di disabituale! Io m'ero abituato a pronunciare "Kiki", non "Cici"!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
            Quoto tutto... comunque la Dynamics, non so... mi dà una sensazione di disabituale! Io m'ero abituato a pronunciare "Kiki", non "Cici"!
            Anche a me dà la stessa sensazione,pure quando parlo di Piccolo spesso lo chiamo Junior ( e me ne vergogno )

            Comment

            Working...
            X