Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ecco l'ennesimo topic inutile(come dal titolo). Vincenzo cel'hanno tutti questa immagine. E' bella ma sinceramente non vedo cosa ci sia da commentare. Perchè non provi a disegniarne una tu, allora potremmo anche commentarla.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
ve prego io già sn incazzata x conto mio x sta cosa de sto comunicato in cui criticano il Dr.House e DB x favore nn me fate incazzà ancora de + ke in qst giorni dopo tutte ste mazzate ke me stanno arrivà sn super stressata e prima o poi implodo quindi vi scongiuro abbiate pietà...
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Ecco l'ennesimo topic inutile(come dal titolo). Vincenzo cel'hanno tutti questa immagine. E' bella ma sinceramente non vedo cosa ci sia da commentare. Perchè non provi a disegniarne una tu, allora potremmo anche commentarla.
clicchi col pulsante destro del mouse sull'immagine salvata sul tuo pc, poi clicchi su "aprico con" e poi clicchi paint! Buon lavoro e non aprire più topic simili perchè non interessano a nessuno!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment