Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto discussione inutile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • foto discussione inutile

    volevo darvi una foto e voi la dovete commentare
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  • #2
    Ecco l'ennesimo topic inutile(come dal titolo). Vincenzo cel'hanno tutti questa immagine. E' bella ma sinceramente non vedo cosa ci sia da commentare. Perchè non provi a disegniarne una tu, allora potremmo anche commentarla.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #3
      ve prego io già sn incazzata x conto mio x sta cosa de sto comunicato in cui criticano il Dr.House e DB x favore nn me fate incazzà ancora de + ke in qst giorni dopo tutte ste mazzate ke me stanno arrivà sn super stressata e prima o poi implodo quindi vi scongiuro abbiate pietà...
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
        Ecco l'ennesimo topic inutile(come dal titolo). Vincenzo cel'hanno tutti questa immagine. E' bella ma sinceramente non vedo cosa ci sia da commentare. Perchè non provi a disegniarne una tu, allora potremmo anche commentarla.
        daccordo ma la posso modificare a paint?
        #1926 #ForzaNapoliSempre

        Comment


        • #5
          s&#236;....
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
            daccordo ma la posso modificare a paint?
            Puoi fare quello che vuoi, tranne aprire topic inutili!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

            Comment


            • #7
              ma come si fa a modificarla a paint?
              #1926 #ForzaNapoliSempre

              Comment


              • #8
                Non avevi da fare compiti di scuola x domani?
                sigpic

                Comment


                • #9
                  clicchi col pulsante destro del mouse sull'immagine salvata sul tuo pc, poi clicchi su "aprico con" e poi clicchi paint! Buon lavoro e non aprire pi&#249; topic simili perch&#232; non interessano a nessuno!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                    Non avevi da fare compiti di scuola x domani?
                    no perchè io sono uscito alle 16.30 le maestre non ci assegnano i compiti nel giorno lungo

                    eccola qua gohan-balst

                    io l'ho modificata ma niente come si fa a inserirla aspetta
                    Last edited by Chibi Goku; 21 January 2007, 03:46. Motivo: post consecutivi
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      no perchè io sono uscito alle 16.30 le maestre non ci assegnano i compiti nel giorno lungo
                      Allora potevi fare quelli di dopo domani, oppure qualche ripetizione di storia.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                        Allora potevi fare quelli di dopo domani, oppure qualche ripetizione di storia.
                        storia non ho avuto niente dopodomani non vado a scuola perchè tutta la scuola non và e quindi non posso fare i compiti
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
                          Non avevi da fare compiti di scuola x domani?
                          hhahahahauauahauhahauah


                          ke
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                            storia non ho avuto niente dopodomani non vado a scuola perchè tutta la scuola non và e quindi non posso fare i compiti
                            scusami ma... KE CAZZO DICI?! ma almeno pensi prima di scrivere? fare frasi nn vuol dire mettere parole a casaccio...
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X