volevo darvi una foto e voi la dovete commentare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
foto discussione inutile
Collapse
X
-
Ecco l'ennesimo topic inutile(come dal titolo). Vincenzo cel'hanno tutti questa immagine. E' bella ma sinceramente non vedo cosa ci sia da commentare. Perchè non provi a disegniarne una tu, allora potremmo anche commentarla."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
-
ve prego io già sn incazzata x conto mio x sta cosa de sto comunicato in cui criticano il Dr.House e DB x favore nn me fate incazzà ancora de + ke in qst giorni dopo tutte ste mazzate ke me stanno arrivà sn super stressata e prima o poi implodo quindi vi scongiuro abbiate pietà...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioEcco l'ennesimo topic inutile(come dal titolo). Vincenzo cel'hanno tutti questa immagine. E' bella ma sinceramente non vedo cosa ci sia da commentare. Perchè non provi a disegniarne una tu, allora potremmo anche commentarla.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiodaccordo ma la posso modificare a paint?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
clicchi col pulsante destro del mouse sull'immagine salvata sul tuo pc, poi clicchi su "aprico con" e poi clicchi paint! Buon lavoro e non aprire più topic simili perchè non interessano a nessuno!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioNon avevi da fare compiti di scuola x domani?
eccola qua gohan-balst
io l'ho modificata ma niente come si fa a inserirla aspetta#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiono perchè io sono uscito alle 16.30 le maestre non ci assegnano i compiti nel giorno lungosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioAllora potevi fare quelli di dopo domani, oppure qualche ripetizione di storia.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioNon avevi da fare compiti di scuola x domani?
kenell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiostoria non ho avuto niente dopodomani non vado a scuola perchè tutta la scuola non và e quindi non posso fare i compitiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment