Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Discutere Sulla Saga Di Frezeer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

abbasso trunks e meglio goten
    http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
    per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Comment

meglio trunks (io per l'esattezza preferisco quello del futuro,anche se ammazza freezer)
      Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

Scusate ma l'avete visto Freezer? quando ha visto Trunks trasformarsi gli è preso un infarto, poi l'ha visto Vegeta trasformarsi e gli è preso un infarto anche a lui e meno male che quello malato di cuore era Goku.
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          Scusate ma l'avete visto Freezer? quando ha visto Trunks trasformarsi gli è preso un infarto, poi l'ha visto Vegeta trasformarsi e gli è preso un infarto anche a lui e meno male che quello malato di cuore era Goku.

Comment

quoto
            http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
            per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Comment

A me fa skifo freezer...è 1 buffone

Comment

a me fa pena...sembra un camaleonte!!!
                Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
                  A me fa skifo freezer...è 1 buffone
                  Straquoto!
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

anke a me Freezer mi fa rabbrividire x qnt è disgustoso!!! avrei tnt voluto ke fosse Vegge ad ammazzarlo una volta x tutte così gliel'avrebbe fatta pagare lui stesso x averlo ucciso ma vabeh nn fa niente mi basta ke sia stato 1 sayan (x di + figlio di Vegeta), razza tnt odiata da Freezer... ti sta bn brutto mostrooooo!!!!!!
                    sigpic<---The Dark Warrior
                    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

ma intanto Freezer ha sottomesso e umiliato Vegeta, e lo ha pure ucciso, ma grazie al desiderio espresso di riportare in vita le persone uccise da freezer&co. &#232; tornasto in vita anche lui, e se si fosse scontrato con Metal Freezer allo stato in cui era avrebbe perso, visto che nn aveva ancora raggiunto il livello del SSJ. Quindi Vegeta avr&#224; sempre questo rimorso (anche se, lo ammetto, Vegeta come Sayan mi piace una cifra nonostante si sia ribellato e abbia combattuto contro Freezer)
                      sigpic
                      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Buona questa!!! lol...(in effetti è vero! Xd)...Cmq quoto anche freezer the immortal...
                        sigpicI am his wife ^_^

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                          ma intanto Freezer ha sottomesso e umiliato Vegeta, e lo ha pure ucciso, ma grazie al desiderio espresso di riportare in vita le persone uccise da freezer&co. &#232; tornasto in vita anche lui, e se si fosse scontrato con Metal Freezer allo stato in cui era avrebbe perso, visto che nn aveva ancora raggiunto il livello del SSJ. Quindi Vegeta avr&#224; sempre questo rimorso (anche se, lo ammetto, Vegeta come Sayan mi piace una cifra nonostante si sia ribellato e abbia combattuto contro Freezer)
                          s&#236; certo lo so ke Vegeta nn l'avrebbe sconfitto xke nn era alla sua altezza dato ke nn era ancora diventato SSJ x&#242; mi sarebbe piaciuto di + se lo avesse fatto fuori lui cos&#236; nn avrebbe avuto qst rimorso cm hai detto tu e gliel'avrebbe fatta pagare x aver ferito il suo orgoglio
                          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

se Freezer fosse stato sconfitto da Vegeta avrebbe subito un'umiliazione mostruosa, poco ma sicuro
                            sigpic
                            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                              se Freezer fosse stato sconfitto da Vegeta avrebbe subito un'umiliazione mostruosa, poco ma sicuro
                              ihih beh nn è ke ch'abbia fatto + bella figura ed essere ucciso da Trunks ke è sl 1 ragazzo eh??? ah 6 nuovo allora benvenuto!!!

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                                ihih beh nn è ke ch'abbia fatto + bella figura ed essere ucciso da Trunks ke è sl 1 ragazzo eh??? ah 6 nuovo allora benvenuto!!!
                                non rigirare il coltello nella ferita però indubbiamente anche se è un ragazzo ha raggiunto il livello di SSJ prima rispetto al padre
                                PS thanks
                                sigpic

Comment

Working...
                                X