Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Discutere Sulla Saga Di Frezeer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per Discutere Sulla Saga Di Frezeer

Avete Visto Mecha Frezeer Quanto E Bello E Il Mio Preferito
    http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
    per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Bello sì però...guarda che fine che ha fatto...
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

hehehe e vabbe ma freezer è tanto crudele quanto sfigato.....da trovarsi sempre un ssj davanto ai co******
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

ma mecha freezer &#232; + forte o + scarso di freezer 100%? scusate ma in qst periodo esco alle 4.30 e nn poxo vedermi db
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

A me freezer fa cagare in tutti i modi. E' sempre uno sbruffone, la scena in cui mirai Trunks lo affetta con un solo colpo di spada &#232; una delle mie preferite.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

E Entrato Trunk E La Distrutto E Quanto E Brutto Il Padre,sembra La 2&#176; Evoluzione Di Frezeer
            per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              ma mecha freezer è + forte o + scarso di freezer 100%? scusate ma in qst periodo esco alle 4.30 e nn poxo vedermi db
              Mecha Freezer è un po più forte di Freezer 100%, ma non può competere con un SSJ!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

gialuca posso capire chi rappresenta la tua foto?non e una critica e una domanda

Comment

comunque mecha frezeer e molto piu carino di freezer 100%

Comment

per me la cosa che rendeva bello mecha frezeer era l'occhio di ferro

Comment

Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10 Visualizza Messaggio
                      gialuca posso capire chi rappresenta la tua foto?non e una critica e una domanda
                      Rappresenta Vegeta, in uno stile inedito però. Sinceramente non so se è una fanart o altro, però mi piace molto.

Comment

ok, bene, se hai molte cose da dire aggiungile al messaggio col tasto edit, non &#232; una chat
                        Inoltre devo dire che a me freezer bionico non piace, &#232; superfluo... inutile, come il padre...
                        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

infatti mecha freezer &#232; una gran boiata... il tori mi ha stupito di aver messo ste due robacce...
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

e beh era l'inizio di una continua forzata...
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

a me nn piacciono x niente n&#232; Freezer n&#232; quello rifatto...
                              sigpic<---The Dark Warrior
                              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Working...
                              X