Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preferite Z o GT???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Preferite Z o GT???

    Rispondete e lasciate 1 motivazione...
    60
    Dragonball Z
    0%
    55
    Dragonball GT
    0%
    5

    The poll is expired.


  • #2
    Fermi tutti ,non insultate questo novizio

    Comment


    • #3
      dragon ball z di certo perche accadono molte piu cose e la trma e piu bella si scoprono le vere origini di goku e della raza sayan gt nn mi piace per la mancanza di originalita

      PS:xke non facevi un sondaggio con tre possibilita z gt entrambe??
      "I'll always remember The chill of November
      The news of the fall The sounds in the hall
      The clock on the wall Ticking away

      Comment


      • #4
        xke mai dovrei insultarlo
        "I'll always remember The chill of November
        The news of the fall The sounds in the hall
        The clock on the wall Ticking away

        Comment


        • #5
          non a te ma a i soliti

          Comment


          • #6
            Dragon Ball Gt Fa Schifo Goku Puo Arrivare Fino Alla 3° Ma Non Riesce A Battere Dei Robot O Dei Nemici K Sono Forti Come Napa E Poi Anche Perche E Diventato Piccolo

            Comment


            • #7
              ovviamente lo Z... tra poco potrai vedere con i tuoi occhi come LA VERA OPERA DI TORIYAMA schiaccerà quell'insolto a Dragon ball!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • #8
                DBZ....
                quanti topic ci saranno..come questo???.....

                cmq il GT...fa schifo...a parte i disegni
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4-
                  Rispondete e lasciate 1 motivazione...
                  COME VEDO HAI SEGUITO IL MIO CONSIGLIO
                  "I'll always remember The chill of November
                  The news of the fall The sounds in the hall
                  The clock on the wall Ticking away

                  Comment


                  • #10
                    Lo Z, in tutto e per tutto. Io concordo con gli altri e se vuoi puoi trovare un bel po' di motivazioni su Dragonballarena nella sezione informazioni, capirai che il GT è una serie commerciale e assolutamente inutile!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                    Comment


                    • #11
                      topic inutile, ki con un età che gli permette di ragionare preferisce il gt allo z?
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                        non a te ma a i soliti
                        TI RIFERIVI A PANE??
                        "I'll always remember The chill of November
                        The news of the fall The sounds in the hall
                        The clock on the wall Ticking away

                        Comment


                        • #13
                          non solo

                          Comment


                          • #14
                            sembra una presa in giro.
                            Z a VITA!!!!!!! ci sono le saghe migliori, i personaggi migliori, i combattimenti migliori, come viene sviluppata poi la storia e l'avvento del leggendario Super Sayan sono una cosa UNICA, ti prende in una maniera mostruosa, non mi stanco mai di vederlo, anche se lo conosco a memoria. in 1 parola: D I V I N O
                            Il GT è una commercialata pazzesca, con una trama che mi fà venire il latte alle ginocchia (x non parlare poi dei nemici, che, Baby e Li Shenron esclusi, sono proprio una schifezza, rabbrividisco dal disgusto al solo pensiero di Doll Taki)
                            Z sempre, comunque, ovunque
                            sigpic
                            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                              sembra una presa in giro.
                              Z a VITA!!!!!!! ci sono le saghe migliori, i personaggi migliori, i combattimenti migliori, come viene sviluppata poi la storia e l'avvento del leggendario Super Sayan sono una cosa UNICA, ti prende in una maniera mostruosa, non mi stanco mai di vederlo, anche se lo conosco a memoria. in 1 parola: D I V I N O
                              Il GT è una commercialata pazzesca, con una trama che mi fà venire il latte alle ginocchia (x non parlare poi dei nemici, che, Baby e Li Shenron esclusi, sono proprio una schifezza, rabbrividisco dal disgusto al solo pensiero di Doll Taki)
                              Z sempre, comunque, ovunque
                              quoto si salva goku ssj4 ,vegeta ssj4 e gogeta ssj4 per il resto è una cagata
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da mistic gohan
                              gogeta: il futuro toriyama
                              la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X