Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preferite Z o GT???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xbomber93 Visualizza Messaggio
    Dragon Ball Gt Fa Schifo Goku Puo Arrivare Fino Alla 3° Ma Non Riesce A Battere Dei Robot O Dei Nemici K Sono Forti Come Napa E Poi Anche Perche E Diventato Piccolo
    Concordo perfettamente
    sigpic
    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

ho scelto dragonball z perchèmi piacciono i nemici di questq serie
      VAFFANCULO

Comment

ci vuole coraggio a paragonare lo z al gt (gran troiata, lele copyright)
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

ma ke domande sono?? certamente lo z!!!
          sigpic

Comment

il gt si salva solo per la bella grafica e per la saga dei draghi malvagi anche perché quella di super c17 è un'incongruenza mostruosa su quanto si afferma nello z al riguardo delle anime malvagie... e poi secondo me mi sembra assurdo che un nemico giurato dei sayan (baby) usi proprio i loro corpi per disfarsene...

Comment

GT

sigpic

Comment

ASSOLUTAMENTE lo Z

Comment

dai lo Z e mooooooooooooooolto + bello di GT! e poi Gt e "boioso" x quelle cose senza senso ke ci sono..................
                  The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

ma chi è che ha votato GT...si faccia avanti...subito...immediatamente...

Comment

e c'è da kiederlo??? lo Z ovviamente cmq questi topic identici stufano eh???
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

chissà quanti soldi ha preso x votare il GT, questa ci chiama corruzione ed è un reato
                        sigpic
                        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

ovviamente lo Z.. Motivazioni già spiegate dagli altri!

Comment

no no ma sul serio ma chi &#232; che ga votato GT...

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                              no no ma sul serio ma chi è che ga votato GT...
                              Non so se stesse scherzando, ma super baby katy ha detto di aver votato gt! cmq non è mica un reato!

Comment

ma stavo scherzando o.O
                                sigpic

Comment

Working...
                                X