Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La morte più inutile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La morte più inutile

    Questo non è un sondaggio, vorrei sapere tra tutte le uccisioni che ci sono state quale è sembrata la più inutile, dalla sconfitta di Bu fino all'uccisione di Giran o di Cembalo. Potete mettere quella che volete. A mio avviso la più palesemente inutile è stata quella di Goku contro Cell: ma non poteva spicciarsi a spedire il nemico da qualche parte e poi tornare sulla Terra, come avrebbero fatto TUTTI? No, ha dovuto fare un discorso lungo 30 secondi, con tanto di pianto di Gohan, per poi esplodere sul pianetino di re Kaioh. Più inutile di così!

  • #2
    secondo me la morte + inutile è stata quella di Kiwi. Essere insulso era, sia in vita che in morte, poi Vegeta l'ha ucciso con una facilità disarmante, poteva pure bersi un cappuccino mentre con l'altra mano uccideva Kiwi
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

    Comment


    • #3
      la morte più inutile....criticatemi....Quella di Piccolo quando è rimasto a farsi scoppiare assieme alla terra e quella di Freezer...adesso a chi le dico le parolaccie?!?! secondo me è stato il nemico più appassionante....
      Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
      " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

      Comment


      • #4
        io credo zarbon...ma su namek si può sapere che cavolo a fatto?a perdere le sfere?
        Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

        sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

        Comment


        • #5
          quelle di jaozi
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Isoroku Visualizza Messaggio
            Questo non è un sondaggio, vorrei sapere tra tutte le uccisioni che ci sono state quale è sembrata la più inutile, dalla sconfitta di Bu fino all'uccisione di Giran o di Cembalo. Potete mettere quella che volete. A mio avviso la più palesemente inutile è stata quella di Goku contro Cell: ma non poteva spicciarsi a spedire il nemico da qualche parte e poi tornare sulla Terra, come avrebbero fatto TUTTI? No, ha dovuto fare un discorso lungo 30 secondi, con tanto di pianto di Gohan, per poi esplodere sul pianetino di re Kaioh. Più inutile di così!
            quoto si sarebbe salvato se non avesse fatto tutto quel discorso lungo 30secondi
            sigpic
            Originariamente Scritto da mistic gohan
            gogeta: il futuro toriyama
            la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

            Comment


            • #7
              quella di muten,sbaglia a sigillare piccolo e muore così inutilmente.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Isoroku Visualizza Messaggio
                Questo non è un sondaggio, vorrei sapere tra tutte le uccisioni che ci sono state quale è sembrata la più inutile, dalla sconfitta di Bu fino all'uccisione di Giran o di Cembalo. Potete mettere quella che volete. A mio avviso la più palesemente inutile è stata quella di Goku contro Cell: ma non poteva spicciarsi a spedire il nemico da qualche parte e poi tornare sulla Terra, come avrebbero fatto TUTTI? No, ha dovuto fare un discorso lungo 30 secondi, con tanto di pianto di Gohan, per poi esplodere sul pianetino di re Kaioh. Più inutile di così!

                Quoto...

                Comment


                • #9
                  Freezer........Riff con Napa
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                    quella di muten,sbaglia a sigillare piccolo e muore così inutilmente.
                    quoto così anche tutte le morti di crilin, che scusatemi ma mi è sempre sembrato un po inutile...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
                      io credo zarbon...ma su namek si può sapere che cavolo a fatto?a perdere le sfere?
                      quoto
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        sicuramente quella di jiaozi contro nappa e anche quella contro il mago piccolo non scherza
                        "distruggi quel mostrooooooooooo"
                        ...
                        ...
                        (Raggio del mago piccolo)
                        morto
                        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          quoto così anche tutte le morti di crilin, che scusatemi ma mi è sempre sembrato un po inutile...
                          gia... come è inutile che goku sia diventato ssj grazie alla morte di crilin... -,-'

                          Comment


                          • #14
                            le morti di crilin non sono inutili!!!!!!!!
                            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                              le morti di crilin non sono inutili!!!!!!!!
                              io intendo dire che crilin è inutile... non riesce mai a fare male seriamente a qualcuno...

                              Comment

                              Working...
                              X