Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La morte più inutile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    beh ma che ci può fare poverino è un terrestre...è anche troppo forte per esserlo
    e poi è sempre meglio di quell'imbecille di yamcha
    per non parlare di jiaozi
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

    Comment


    • #17
      Per me sono inutili tutte le morti di Yamcha. E' un deficente, parte all'attacco, muore e resuscita. Fa sempre una vita.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
        Per me sono inutili tutte le morti di Yamcha. E' un deficente, parte all'attacco, muore e resuscita. Fa sempre una vita.
        quoto e poi fa scojonare gli altri a ritrovare le sfere x resuscitarlo... ma ke lo lasciassero all'altro mondo tnt ke cambia??? poi anke quelle di Tensinhan e di Jaozi ke sn i parsonaggi + inutili di tutto DB insime a Yamcha...
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
          io intendo dire che crilin è inutile... non riesce mai a fare male seriamente a qualcuno...
          CRILIN é UNA LEGGENDA E NON DEVE ESSERE CRITICATO DA NESSUNO!!!!!!!!
          sigpic

          GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

          Comment


          • #20
            bravo!!ihihih
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
              CRILIN é UNA LEGGENDA E NON DEVE ESSERE CRITICATO DA NESSUNO!!!!!!!!
              Intanto Freezer lo ha disintegrato con 1 dito
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

              Comment


              • #22
                si ma &#232; considerato leggenda per altri motivi...ormai si sa che nn &#232; a livello di freezer e di nessun altro... -.-
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                Comment


                • #23
                  La Morte Più Inutile è Quella Di Rif O Jaozi
                  VAFFANCULO

                  Comment


                  • #24
                    sicuramente kuella di rif,l essere piu inutile di dragonball...mi dite kosa ha mai fatto di buono????
                    sigpic

                    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                      sicuramente kuella di rif,l essere piu inutile di dragonball...mi dite kosa ha mai fatto di buono????
                      niente è buono solo a far smadonnare gli altri x farlo resuscitare cm Yamcha e Tensinhan
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                      Comment


                      • #26
                        no tenshinhan no &#232; un mito!
                        e poi ha il cannone super mega cazzuto con il quale riesce a tenere a bada cell secondo stadio...che non &#232; cosa da poco ^^
                        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                        Comment


                        • #27
                          potevano lasciarli comodamente nell'aldil&#224;, diventano + forti a continuare ad allenarsi sul pianeta di Re Kaioh
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            quelle di jaozi
                            Quoto!


                            Il Miglior Terrestre

                            Comment


                            • #29
                              Anche x me quella di goku contro cell...

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Super Nico Visualizza Messaggio
                                Anche x me quella di goku contro cell...
                                cosa???
                                Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

                                sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

                                Comment

                                Working...
                                X