Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La morte più inutile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    cmq il topic era la morte + inutile, nn x quella del personaggio + inutile...quindi nn ve ne uscite cn ste ca***te, ke quella d jaozi vs nappa , o quella d crilin, sn le + inutili xkè nn vi piacciono i personaggi...
    cmq nn so, forse proprio quella d goku vs cell, xkè oltre al fatto ke poi cell è rimasto in vita, goku, poteva cmq salvarsi benissimo, quindi credo proprio quella...
    Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
    IL MIO ULTIMO AMV!!!!

    Comment


    • #32
      Ah ah ah, ne è venuta fuori qualcuna di morte assurda. Ma pensandoci bene, perchè Yamcha muore sempre per primo, o fa sempre figure di m***a? Cioè, entra, fa il figo e poi viene regolarmente battuto; dopo 10 sconfitte uno inizia a pensare, capisce e almeno non si bulla. Lui invece no. Le becca dai guerrieri della Sibilla, viene ferito da Tenshinan, sconfitto subito da Divo, muore con un Saibaiman e si fa infinocchiare da C20. Perchè questo accanimento contro di lui?

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Isoroku Visualizza Messaggio
        Ah ah ah, ne è venuta fuori qualcuna di morte assurda. Ma pensandoci bene, perchè Yamcha muore sempre per primo, o fa sempre figure di m***a? Cioè, entra, fa il figo e poi viene regolarmente battuto; dopo 10 sconfitte uno inizia a pensare, capisce e almeno non si bulla. Lui invece no. Le becca dai guerrieri della Sibilla, viene ferito da Tenshinan, sconfitto subito da Divo, muore con un Saibaiman e si fa infinocchiare da C20. Perchè questo accanimento contro di lui?
        xke è 1 vero sfigato ma siccome si crede kissà ki nn è manco capace di tenersi le belle ragazze cm Bulma ke essendo l'unica botta de culo ke gli sia mai capitata in vita sua almeno poteva tenersela stretta e invece se l'è fatta scappare così... ke imbecille... xò sn contenta ke sia così idiota xke altrimenti Bulma nn si sarebbe messa cn 1 vero uomo cm Vegge ke è tutto il contrario di quel cretino di Yamcha!!!
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
          quella di muten,sbaglia a sigillare piccolo e muore così inutilmente.
          Decisamente è una delle più inutili.

          Jaozi però riesce nel difficile compito di morire 2 volte in modo estremamente inutile, la prima volta è così incapace da non riuscire ad esprimere il desiderio prima del GMP (risultando così molto più inutile e incapace di Oolong), la seconda volta si autodistrugge rovinando si è no la corazza di Nappa (utile!).

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Decisamente è una delle più inutili.

            Jaozi però riesce nel difficile compito di morire 2 volte in modo estremamente inutile, la prima volta è così incapace da non riuscire ad esprimere il desiderio prima del GMP (risultando così molto più inutile e incapace di Oolong), la seconda volta si autodistrugge rovinando si è no la corazza di Nappa (utile!).
            quoto...ma anke quella di junior ke rimane sulla terra ke esplode e quelle di iamko
            http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
            http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
            http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

            Comment


            • #36
              la morte piu brutta era quella di piccolo che si e distrutto insieme ad un pianeta
              io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

              Comment


              • #37
                la morte + inutile?...uhm...credo Vegeta con l'autodistruzione contro Majin Buu...

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                  la morte + inutile?...uhm...credo Vegeta con l'autodistruzione contro Majin Buu...
                  anke se nn è riuscito ad ammazzare Majin Buu il sacrificio di Vegeta significa molto xke ha dimostrato qnt x lui fosse importante la sua famiglia quindi nn credo proprio ke sia inutile...
                  sigpic<---The Dark Warrior
                  "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                  Comment

                  Working...
                  X