vado su Namecc, prendo le sfere del drago e chiederei l'immortalità, poi sulal terra mi dedicherei al cazzeggio assoluto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se Fossi........
Collapse
X
-
quoto con tutti voiascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.php
Comment
-
a me viene sempre in mente ceh durante la lezione un Ki blast rompa la finestra e venga verso di me...lo schivo e esco di fuori volando...difronte a me compare un mostro...ci troviamo di fornte...ci fissimao tutta la sciola è affaciata alla finestre per vedere...e io mi trasformo
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioa me viene sempre in mente ceh durante la lezione un Ki blast rompa la finestra e venga verso di me...lo schivo e esco di fuori volando...difronte a me compare un mostro...ci troviamo di fornte...ci fissimao tutta la sciola è affaciata alla finestre per vedere...e io mi trasformo"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
dopo avere liberato la terra dalla corruzione e dalla guerra, chiederei al drago la possibilità di respirare nello spazio aperto, dopodichè volo a supervelocità per tutto l'universo per scoprirne i suoi confini e le sue meraviglie...guardo poi se c'è vita in altri pianeti e una volta trovato il pianeta dei miei sogni ci resto fino alla fine della mia vita...sigpic CLOUD STRIFE . . .
"JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiocerto che riuscirei a resitere...anzi nn mi sfiora proprio.
Ma va va....è impensabilesigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
-
Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggiodopo avere liberato la terra dalla corruzione e dalla guerra, chiederei al drago la possibilità di respirare nello spazio aperto, dopodichè volo a supervelocità per tutto l'universo per scoprirne i suoi confini e le sue meraviglie...guardo poi se c'è vita in altri pianeti e una volta trovato il pianeta dei miei sogni ci resto fino alla fine della mia vita...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiocerto che riuscirei a resitere...anzi nn mi sfiora proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioNon ci credo...pensa potresti avere tutto e che fai rifiuti ????
Ma va va....è impensabileVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
Comment