Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se Fossi........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vado su Namecc, prendo le sfere del drago e chiederei l'immortalità, poi sulal terra mi dedicherei al cazzeggio assoluto.
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

io mi cercherei davvero un cucuzzolo di una montagna e me ne starei lì per anni isolata da questo mondo di cacca...però prima chiedo al drago un desiderio....di far scomparire Droghe e Aids....
      Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
      " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

quoto con tutti voi
        ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
        http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

a me viene sempre in mente ceh durante la lezione un Ki blast rompa la finestra e venga verso di me...lo schivo e esco di fuori volando...difronte a me compare un mostro...ci troviamo di fornte...ci fissimao tutta la sciola è affaciata alla finestre per vedere...e io mi trasformo

Comment

io esaudisco il desiderio della giovinezza eterna e poi diventerei un criminale come majinbu distruggendo tutto

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
              a me viene sempre in mente ceh durante la lezione un Ki blast rompa la finestra e venga verso di me...lo schivo e esco di fuori volando...difronte a me compare un mostro...ci troviamo di fornte...ci fissimao tutta la sciola è affaciata alla finestre per vedere...e io mi trasformo
              sai che pensiamo le stesse cose
              "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

dopo avere liberato la terra dalla corruzione e dalla guerra, chiederei al drago la possibilità di respirare nello spazio aperto, dopodichè volo a supervelocità per tutto l'universo per scoprirne i suoi confini e le sue meraviglie...guardo poi se c'è vita in altri pianeti e una volta trovato il pianeta dei miei sogni ci resto fino alla fine della mia vita...
                sigpic CLOUD STRIFE . . .
                "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

Io userei i poteri x migliorare il mondo....poi me la spasserei .....con i miei poteri sayan!!!

Comment

Dai siate seri...con quei poteri davvero pensereste a togliere la criminalità ecc. ??? Resistereste alla bramosia del potere ??? Non credo...

Io farei una cosa semplice....:

CONQUISTEREI IL MONDO !!!!
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

certo che riuscirei a resitere...anzi nn mi sfiora proprio.
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                        Non ci credo...pensa potresti avere tutto e che fai rifiuti ????

Ma va va....è impensabile
                        sigpic
                        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da LuKe Visualizza Messaggio
                          dopo avere liberato la terra dalla corruzione e dalla guerra, chiederei al drago la possibilità di respirare nello spazio aperto, dopodichè volo a supervelocità per tutto l'universo per scoprirne i suoi confini e le sue meraviglie...guardo poi se c'è vita in altri pianeti e una volta trovato il pianeta dei miei sogni ci resto fino alla fine della mia vita...
                          Che bello!^^
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                            si la cosa anche me nn mi sfiora...da piccolo ho imparato una lezione...piu sei in alto piu nemici hai...

Comment

Io comanderei un enorme esercito di fantasmi kamikaze alla ricerca di Billaden e ke scoppiano su ogni malfattore e se non basta anke qualche ciambella galattica!!!!
                              E naturalmente chiederei un piccolo stipendio senn&#242; come farei a campare?
                              sigpic
                              Which character are you test by Naruto - Kun.com
                              Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                                Non ci credo...pensa potresti avere tutto e che fai rifiuti ????

Ma va va....è impensabile
                                tu pyuoi pensarla come vuoi....ma che cazzo me ne faccio del mondo???
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                                X