Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se Fossi........
Collapse
X
-
dopo l'immortalità e lo spasso come detto prima, mi farei ingaggiare x lavori pericolosi ed estremamente remunerati, cosi intasco soldi e non rischio nullasigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Io penso che cercherei di aggiustare questo mondo di schifo, ma prima mi trasformerei davanti al professore al primo brutto voto che mi mette"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza MessaggioChe bello!^^sigpic CLOUD STRIFE . . .
"JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioIo penso che cercherei di aggiustare questo mondo di schifo, ma prima mi trasformerei davanti al professore al primo brutto voto che mi mette
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioIo penso che cercherei di aggiustare questo mondo di schifo, ma prima mi trasformerei davanti al professore al primo brutto voto che mi metteascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.php
Comment
Comment