Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se Fossi........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Dai siate seri...con quei poteri davvero pensereste a togliere la criminalità ecc. ??? Resistereste alla bramosia del potere ??? Non credo...

Io farei una cosa semplice....:

CONQUISTEREI IL MONDO !!!!
    QUOTO DI DIVENTEREI IMMORTALE GRAZIE ALLE SFERE E PARTECIPERO ALLE RISSE CLANDESTINE PER ROMPERE IL CULO ATUTTI
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Comment

io me la spasserei.. poi quando serve aiuto dò una mano
      sigpic

Comment

dopo l'immortalità e lo spasso come detto prima, mi farei ingaggiare x lavori pericolosi ed estremamente remunerati, cosi intasco soldi e non rischio nulla
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

se fossi un super saiyan prenderei a kamehameha le prof ma non prima di avergli fatto un 1000 kaioken XD
          hihihihi!
          ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Io penso che cercherei di aggiustare questo mondo di schifo, ma prima mi trasformerei davanti al professore al primo brutto voto che mi mette
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
              Che bello!^^
              Grazie!!!
              sigpic CLOUD STRIFE . . .
              "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                Io penso che cercherei di aggiustare questo mondo di schifo, ma prima mi trasformerei davanti al professore al primo brutto voto che mi mette
                questo lo farei pure io...
                ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  idem
                  ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
                  http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

Working...
                  X