Originariamente Scritto da vultur
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il gdr gioco
Collapse
X
-
gohan sprigiona tutta la sua rabbia e la concentra nella kamehameha rendendola molto + forte di tutte quelle che aveva già provato a fare, e senza esitare la scaglia contro cell riducendolo in particelle piccolissime.
A battaglia conclusa Gohan spera che suo padre sia fiero di lui.....FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
sigpic
Comment
-
Kmq cell se voglio ti posso eliminare coll ssj 4INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioBasta, Cell, ci hai proprio rotto!
Comment
-
Muten: Ehi Crilin, non è che tornando a casa mi compreresti 10 stecche di sigarette, una bottiglia di Jack Daniels e l'ultimo numero di Playboy? Tanto abiti qui! Se vuoi te lo presto poi.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza MessaggioC18 fa la faccia dolce e Crillin, arrapato non controlla la direzione del Kienzan che va addosso a Cell, che respingendolo, taglio l'orecchio a Crillin!Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da the return of the terror Visualizza Messaggiomm quindi sei tu c18 ma nn mi servi
Comment
-
Originariamente Scritto da BlueMoon Visualizza Messaggiogohan sprigiona tutta la sua rabbia e la concentra nella kamehameha rendendola molto + forte di tutte quelle che aveva già provato a fare, e senza esitare la scaglia contro cell riducendolo in particelle piccolissime.
A battaglia conclusa Gohan spera che suo padre sia fiero di lui.....INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioMuten: Ehi Crilin, non è che tornando a casa mi compreresti 10 stecche di sigarette, una bottiglia di Jack Daniels e l'ultimo numero di Playboy? Tanto abiti qui! Se vuoi te lo presto poi.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiocrili: nn mi va manda la tarturuga."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da the return of the terror Visualizza Messaggiohahaahaha mi avete fatto arrabbiareeeeeeeeeeeeeee trasformazioneeeeeee(il dr gelo ha inventato una nuova trasformazione) ahahah eccomi ora nn me ne frega chi siate io vi ammazzo tutti!!!!!! prende crili e con un calcio gli rompe il braccioMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Basta ke e crili e nn io!!!!!INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Comment
Comment