Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
C18 fa la faccia dolce e Crillin, arrapato non controlla la direzione del Kienzan che va addosso a Cell, che respingendolo, taglio l'orecchio a Crillin!
gohan sprigiona tutta la sua rabbia e la concentra nella kamehameha rendendola molto + forte di tutte quelle che aveva già provato a fare, e senza esitare la scaglia contro cell riducendolo in particelle piccolissime.
A battaglia conclusa Gohan spera che suo padre sia fiero di lui.....
Muten: Ehi Crilin, non è che tornando a casa mi compreresti 10 stecche di sigarette, una bottiglia di Jack Daniels e l'ultimo numero di Playboy? Tanto abiti qui! Se vuoi te lo presto poi.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
C18 fa la faccia dolce e Crillin, arrapato non controlla la direzione del Kienzan che va addosso a Cell, che respingendolo, taglio l'orecchio a Crillin!
crili: e te pareva mo mi faccio taglia pure l'altro e faccio la palla magica di baba.
gohan sprigiona tutta la sua rabbia e la concentra nella kamehameha rendendola molto + forte di tutte quelle che aveva già provato a fare, e senza esitare la scaglia contro cell riducendolo in particelle piccolissime.
A battaglia conclusa Gohan spera che suo padre sia fiero di lui.....
bravo piccolo hai preso tutto da tuo padre meno male ke nn ce ankora kiki se no ti avrebbe gia mandato a studiare!!!!!!!!!
Muten: Ehi Crilin, non è che tornando a casa mi compreresti 10 stecche di sigarette, una bottiglia di Jack Daniels e l'ultimo numero di Playboy? Tanto abiti qui! Se vuoi te lo presto poi.
hahaahaha mi avete fatto arrabbiareeeeeeeeeeeeeee trasformazioneeeeeee(il dr gelo ha inventato una nuova trasformazione) ahahah eccomi ora nn me ne frega chi siate io vi ammazzo tutti!!!!!! prende crili e con un calcio gli rompe il braccio
hahaahaha mi avete fatto arrabbiareeeeeeeeeeeeeee trasformazioneeeeeee(il dr gelo ha inventato una nuova trasformazione) ahahah eccomi ora nn me ne frega chi siate io vi ammazzo tutti!!!!!! prende crili e con un calcio gli rompe il braccio
aahahah ora toccca a te c18 piglia questa kameeeeeehameeeeeehaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaa( con una potenza incredibile )
Comment