Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sulla squadra AntiSpam

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'altro topic è stato chiuso perchè si era già arrivati agli insulti.... vediamo di non farlo anche qui....

ps: ops, in effetti ho usato un termine un po' fascista ma era l'unico che mi veniva in mente invece di dire "quelli della squadra"
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

vebe tanto si è capito che sta squdra avrà vita breve quindi direi di finirla.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
        Originally Posted by Gohan Supremo
        Si ma che cazzo è ????

Mezzo forum comanda ora....gia ci sono nuovi Mod e ora pure questi 4 buffoni ????

Non bastana più la baraonda di Mod ????

Io dico di abolire questa squadretta anti spam....

Calmino eh! prima di sparare sentenze leggiti il topic! Io non voglio comandare proprio un bel niente! Anzi, sta storia mi ha stufato! Mi dispiace !Gohanssj2!, inizialmente era un'idea carina, ma ora mi trovo a non condividere alcuni punti che volete raggiungere con la squadra! Io continuerò a comportarmi allo stesso modo, ma non voglio avere nessun titolo! L'errore è stato postare un topic (anzi due) sul forum... Ho già chiarito cosa in cosa pensavo consistesse questo gruppo, ma visto che non è così non mi va più di farne parte! ^^ Scusate, ma non mi ispira piazzarmi in firma "membro della squadra anti spam" e sbandierare il mio titolo ogni volta che ho da fare un critica! Lo trovo poco pratico e mi sembrerebbe di tirarmela un po'troppo! (ma ve lo immaginate? "in qualità di membro della squadra anti-spam la esorto a..." naaaa! nn è il mio style!)
        Quindi ho deciso di ritirarmi... Se leggerete bene le mie motivazioni capirete che non si tratta di incoerenza...

Riporto qui quello che ho detto sull'altro topic visto che è stato chiuso... ci tengo che leggano questo post i membri della squadra...
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

l'idea iniziale di gohanssj2 poteva anche essere buona (per me no ma comunque non era niente di male)....

lasciamo perdere invece quello che avete creato dopo

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
            l'idea iniziale di gohanssj2 poteva anche essere buona (per me no ma comunque non era niente di male)....

lasciamo perdere invece quello che avete creato dopo
            infatti.. se rimaneva al livello di mp era ok! ma la storia del topic è stata un errore...
            sigpic

Comment

Anch'io mi ritiro dalla squadra per le stesse ragioni di giuly.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Videl, anch'io sono uscito dalla squadra per le motivazioni che puoi leggere un paio di pagine indietro... sono certo che sarai d'accordo con me, in fondo la pensiamo più o meno allo stesso modo...

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                  Dopo un giorno dalla fondazione, io esco da questa squadra, per il semplice fatto che essa è inutile. Per come mi era stata posta la cosa io credevo che all'inizio saremmo stati quattro o cinque che, senza bisogno di creare un topic apposito (come è stato fatto), in sordina avrebbero accelerato la segnalazione di topic inutili e via dicendo... ma visto che è stato montato un caso, visto che quello che dovremmo fare noi lo possono fare tutti, io ne esco. Anche perchè è tutto un pro forma inutile! Se voglio segnalare qualcosa a un mod lo faccio lo stesso, altrimenti viene creata fra gli utenti una scala gerarchica inutile fra chi PUO' avvisare i mod (la squadra) e chi non può (perchè non fa parte della squadra). Quindi, parlo adesso a lele e agli altri squadristi, non abbiatene a male ma io non ne faccio più parte. Questo non significa che non segnalerò e non combatterò lo spam, ma che semplicemente rinuncio a un titolo che è sostanzialmente inutile. Se la squadra resterà comunque, avrà il mio appoggio.
                  Ecco ho letto... Sì mi trovo daccordo Vegge! Quoto tutto anche io la penso così! La squadra poteva avere un senso prima che diventassero mod francesca92 e wwj... Ma ora che i mod sono di più ce la fanno tranquillamente da soli ad individuare i topic inutili o fuori sezione! è una buona idea nata al momento sbagliato e nel modo sbagliato!
                  sigpic

Comment

Appunto..... pensa la faccia di lele appena si riconnetterà!

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                      Appunto..... pensa la faccia di lele appena si riconnetterà!
                      eccomi sinceramente vista ke la cs si è trasformata in qst modo, mi ritiro anke io...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

Sospettavo che la tua espressione sarebbe stata più o meno quella, lele
                        Questo spero metta la parola -FINE- alla vicenda

Comment

si dai, la cosa era nata x fini benefici, ma è stata purtroppo fraintesa e la situazione è degenerata in insulti... mi dispiace ragazzi...
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

beh, visto che nulla è andato in porto si può definire conclusa l'attività del gruppo fatto nascere con scopi benefici, ma che riconosco è dilagato in una serie di ideali poco concernenti la libera vita nel forum. L'errore a mio parere è stata la pubblicazione in ben due topic, che a mio parere non doveva avvenire.

L'attività in sordina, come dice videl era molto migliore
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

X concludere in bellezza faccio il mio ultimo atto: CHIUDETE QUESTO TOPIC che, come dice Francesca92 ha esaurito la sua funzione
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

Working...
                              X