Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
(PS GRANDE Goggy! Dodoriaè atroce quasi quanto Zarbon in effetti... )
Kabu.
Graaaaaaaaazieeeeeeeeee....
Ma una nota di "merito" va anche a Butter con il suo amichetto Jeeth. Io quei due non li ho mai potuti soffrire... "Guldo! Se non ti sbrighi a farli fuori non puoi più giocare con noi ed unirti al gruppo per il tè pomeridiano!" Ridicolo...
Già la squadra Ginew di per sè è odiosa ma Butter è una comparsa davvero inutile!! Tornando a Dodoria diciamo che probabilmente Freezer l'ha voluto come guardia personale solo perchè pensava che tutto quell'adipe l'avrebbe protetto dai colpi nemici!
Secondo me lo ha voluto perché un poco gli somiglia!!!
( e poi Freezer ha degli 'strani' gusti in assoluto... arrossisce estasiato guardando la squadra Ginew che balla... )
Comunque quei cinque a me invece stanno simpatici!!!
Sono l' unica nota comica della saga di Namecc praticamente!!
Sarebbe un mortorio totale senza le loro cretinate!!!
Secondo me lo ha voluto perché un poco gli somiglia!!!
( e poi Freezer ha degli 'strani' gusti in assoluto... arrossisce estasiato guardando la squadra Ginew che balla... )
per forza arrossisce,si vergogna di avere una squadra speciale di deficenti
bah, fra i tanti personaggi di db, di inutili ce ne sono tanti, ma il peggiore è sicuramente oscar. CHE UTILITA' HA AVUTO NELLA SERIE?!? NESSUNA....oscar è ovviamente oolong, oscar per quelli esperti solo sul cartone animato italia1. E anche Puar, poi...mi stanno troppo sui startrek quei 2 li'...
inutili non tanto,se non fosse per olong il mondo sarebbe nelle mani di pilaf e puar è stato lui a tagliare la coda goku quando ha attaccato yamcha e gli altri al castello di pilaf
per me i personaggi peggiori sono: i guerrieri della strega Baba e l'eremita della gru nella prima serie (a parte Son Gohan), Guldo, Dodoria, Babidi e i quattro re degli episodi di Garlic Jr., e tutti gli alieni più stupidi della serie GT tipo Don Kir, i fratelli ParaBara, Zounama e poi il supercyborg 17 e i primi quattro draghi malvagi.
Ma su tutti domina Mr. Popo, con quella faccia da salame... Toriyama lo inserisce solo per fargli dire quattro fesserie
I personaggi più inutili sono: il colonnello Violet del Red Ribbon (qualcuno mi sa spiegare a che serve la presenza di questo personaggio ), i due alieni incontrati sul falso pianeta Namek e Suguru e Ub nel GT
per me i personaggi peggiori sono: i guerrieri della strega Baba e l'eremita della gru nella prima serie (a parte Son Gohan), Guldo, Dodoria, Babidi e i quattro re degli episodi di Garlic Jr., e tutti gli alieni più stupidi della serie GT tipo Don Kir, i fratelli ParaBara, Zounama e poi il supercyborg 17 e i primi quattro draghi malvagi.
Ma su tutti domina Mr. Popo, con quella faccia da salame... Toriyama lo inserisce solo per fargli dire quattro fesserie
I personaggi più inutili sono: il colonnello Violet del Red Ribbon (qualcuno mi sa spiegare a che serve la presenza di questo personaggio ), i due alieni incontrati sul falso pianeta Namek e Suguru e Ub nel GT
Mr. Popo!!!!!!!!!!
INUTILISSIMO!!!!! Non sa di niente e l'unica cosa che fa è annaffiare i fiorellini tutto il giorno.
ASPE..... Popo è stato un maestro di Gokuh.... grazie a lui Gokuh ha vinto il 23° torneo Tenkaichi.. quindi proprio inutile nn è.....
Io direi che il personaggio + inutile di tutti i DB è quella sottospece di RE che sembra un cane.... nn mi ricordo che abbia mai fatto nulla!!!!
ASPE..... Popo è stato un maestro di Gokuh.... grazie a lui Gokuh ha vinto il 23° torneo Tenkaichi.. quindi proprio inutile nn è.....
Io direi che il personaggio + inutile di tutti i DB è quella sottospece di RE che sembra un cane.... nn mi ricordo che abbia mai fatto nulla!!!!
Comment