Annuncio

Collapse
No announcement yet.

puntata di oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    scusate ma io avevo chiesto un'altra cosa...
    sigpic
    Originariamente Scritto da Vege_hc
    SEI UN DIO!!!!
    Lo so.

    Comment


    • #17
      daiiiii rispondetemiiiii
      sigpic
      Originariamente Scritto da Vege_hc
      SEI UN DIO!!!!
      Lo so.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
        già feffe!! xo devo dire ke nella scorsa puntata invece è apparso molto..facevano vedere solo lui ke si allenava..
        zizi ke bell'episodio me lo sn anke scaricato!!! mi è piaciuto soprattutto qnd Vegge trova Bulma ke dorme accanto al suo letto!!! ke teneri!!!
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
          daiiiii rispondetemiiiii
          ti hanno già risposto leggi i mex!!!
          sigpic<---The Dark Warrior
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

          Comment


          • #20
            si infatti Gohan dovrebbe essere pi&#249; grande e Trunks gi&#224; concepito, comunque mi ha fatti proprio ridere anche Junior oggi

            Comment


            • #21
              se non ci avete fatto caso, oggi è la prima e l'ultima volta che piccolo non mette la sua amata tuta con tanto di mantello, indossando un completino da deficiente

              Comment


              • #22
                Comunque l'unica cosa veramente strana (a parte Junior vestito da deficiente)
                &#232; stato Gohan che in 3 anni non &#232; cambiato...
                Per quello che riguarda il concepimento di Trunks nn mi sembra tanto scandaloso, dato che in effetti i 3 anni sono passati negli ultimi 4 secondi della puntata....
                Il tempo...è solo una scusa per chi non ha il coraggio di provarci...

                Comment


                • #23
                  Uffa sti filler,mai che avessero un pò logica.
                  Chichi nella prima serie abbatteva un dinosuaro(ed era una bambina)e qui si fa correre dietro da un semplice cinghiale?
                  Povero Goku,sempre a farlo più deficente di quanto sia davvero.


                  p.s.:contando anche la puntata di anruto prima che pure era filler al 90% è stata la giornata delle puntate inutili

                  Comment


                  • #24
                    si ma &#232; sicuramente il filler piu sganasciante di tutti. ihihihih

                    Comment


                    • #25
                      Anche a me è piaciuta molto la puntata di oggi ed era veramente molto divertente!
                      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                        Uffa sti filler,mai che avessero un p&#242; logica.
                        Chichi nella prima serie abbatteva un dinosuaro(ed era una bambina)e qui si fa correre dietro da un semplice cinghiale?
                        Povero Goku,sempre a farlo pi&#249; deficente di quanto sia davvero.


                        p.s.:contando anche la puntata di anruto prima che pure era filler al 90% &#232; stata la giornata delle puntate inutili
                        quoto!! va bene allungare un po', ma almeno con un minimo d logica!!! l'unica cosa decente della puntata &#232; stato piccolo, vestito da umano ke guidava in modo spericolato...

                        (ot 1600&#176; post!!!! fine ot)
                        Last edited by Majin_Matt; 26 January 2007, 21:30.
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                          si infatti Gohan dovrebbe essere più grande e Trunks già concepito, comunque mi ha fatti proprio ridere anche Junior oggi
                          Piccolo è troppo forte! Oggi mi ha fatto troppo ridere...
                          Anche Goku... ma a me fa sempre ridere... quindi...
                          Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            quoto qll ke ha scritto majin matt

                            Comment


                            • #29
                              Avete visto come era vestito oggi junior!!!!!!!!!!!!! hahahah!!!!! bel namecciano hahaha!!!!
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                                Avete visto come era vestito oggi junior!!!!!!!!!!!!! hahahah!!!!! bel namecciano hahaha!!!!
                                Che bellino...
                                Si è messo i vestiti di Goku... sul cappellino, infatti, c'era scritto il suo nome...
                                Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X