Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mystic Gohan è piu forte di Goku Ssj3

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Poi secondo me goku ssj3 (anche se è il mio preferito) lo batte pure gotenks
    questa è grossa

    1) gotenks è una fusione tra due ragazzini

    2) goku ci si scaccola

    Comment


    • infatti gotenks è poco piu superiore di super bu.

      dovete mettervi in testa che goku nella saga di bu...nn vuole fare un cazzo(mettiamola sul gergo)..perchè vorrebbe che a salvare i nostri culetti fossero i ragazzi:gohan goten e trunks...alla fine loro non ci riescono(gohan ha la forza per farlo ma la sfiga lo colpisce)allora interviene^^
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

      Comment


      • Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
        infatti gotenks &#232; poco piu superiore di super bu.

        dovete mettervi in testa che goku nella saga di bu...nn vuole fare un cazzo(mettiamola sul gergo)..perch&#232; vorrebbe che a salvare i nostri culetti fossero i ragazzi:gohan goten e trunks...alla fine loro non ci riescono(gohan ha la forza per farlo ma la sfiga lo colpisce)allora interviene^^
        Questo &#232; vero.
        Ma quello che non ho mai capito, &#232; come fa una fusion(per quanto possa essere formata da bambini) di terzo livello, essere pi&#249; debole di un semplice SSJ3.
        Il fatto che Gogeta o Vegeth siano molto pi&#249; forti, &#232; logico, anche perch&#232; sono fusion formata da due guerrieri potenti come Goku e Vegeta.
        Per&#242; Gotenks SSJ3 &#232; sempre una fusion, consuma energia a josa e riesce a tener testa a Super Bu. Va bene che Goku non si &#232; impegnato(perch&#233; deve sempre fare il testa di cazzo), ma seguendo una certa logica, Gotenks avrebbe dovuto essere un po' pi&#249; forte di Goku SSJ3, anche se non lo dimostra.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • macche scherziamo?? Gotenks non &#232; assolutamente pi&#249; forte di Goku...sono pur sempre due ragazzini...
          il ssj2 di veget o di goegeta &#232; molto superiore ad un normale ssj2 perch&#232; il loro livello base &#232; altissimo in confronto a quello di goten e trunks
          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

          Comment


          • La fusion è una tecnica che rende molto più forti. Lo stesso Goku afferma che all'aldila, quando ha incontrato quelli che gli hanno inseganto la tecnica, i due guerrieri presi singolarmente erano delle cagate ma dopo aver effettuato la fusion erano davvero in gamba. Poi difatti Gotenks SSJ 3 è leggermente superiore a Super Bu. Quindi non mi pare affatto che Goku ci si scaccola o è nettamente più forte di Gotenks.

            Comment


            • mmmm secondo me i livelli sono questi....su per gi&#249;
              Trunks: 500.000
              Trunks SSJ fp: 30.000.000
              Goten: 450.000
              Goten SSJ fp: 27.000.000
              Gotenks: 2.800.000
              Gotenks SSJ3: 420.000.000 (2.800.000 x 150)
              Goku 3.000.000
              Goku SSJ3 450.000.000 (3.000.000 x 150)
              anche se non ci sono livelli assoluti secondo me la cosa &#232; molto verosimile
              goten e trunks passano da un livello di mezzo milione singolarmente a un livello di oltre 2 milioni e mezzo (allo stato normale sempre) quindi credo che ci sia stato un forte incremento di potenza no?
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

              Comment


              • Cioè come fa uno da 500'000 a passare a 30'000'000 ?! Boh..

                Comment


                • sai fare i calcoli??
                  se il ssj moltiplica la forza x50 (questa &#232; una cosa quasi sicura) il ssj fp dovrebbe aumentare la forza un pochino di pi&#249; rispetto a un normale ssj quindi l'ho moltiplicata esattamente x60...

                  goku contro freezer da 250.000 raggiunge un livello di 12.500.000...
                  appunto 250.000 x 50
                  If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                  Comment


                  • certo gohan supremo &#232; + forte d goku ssj 3 ed &#232; sec me, escludendo i movie, il sec personaggio + forte d dbz
                    sigpic

                    GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

                    Comment


                    • Ma dove sta scritto che il SSJ aumenta di 50 volte la potenza dell'aura ? Perdona la mia ignoranza.

                      Comment


                      • beh non &#232; scritto da nessuna parte ma ci si pu&#242; benissimo arrivare per logica...
                        se a goku non basta il kaiohken x 20 (che moltiplica l'aura appunto per 20) ber battere freezer al 50% delle sue possibilit&#224;...la trasformazione in ssj non pu&#242; essere inferiore a un incremento di aura di 50 volte...
                        sotto questo aspetto i livelli di DB arena sono illuminanti

                        quindi secondo me i vari incrementi di aura del ssj sono
                        ssj: x50
                        ssj2: x100
                        ssj3: x150

                        credo che siano molto vicini alla realt&#224;
                        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                          beh non è scritto da nessuna parte ma ci si può benissimo arrivare per logica...
                          se a goku non basta il kaiohken x 20 (che moltiplica l'aura appunto per 20) ber battere freezer al 50% delle sue possibilità...la trasformazione in ssj non può essere inferiore a un incremento di aura di 50 volte...
                          sotto questo aspetto i livelli di DB arena sono illuminanti

                          quindi secondo me i vari incrementi di aura del ssj sono
                          ssj: x50
                          ssj2: x100
                          ssj3: x150

                          credo che siano molto vicini alla realtà

                          Quoto da questo punto di vista, ma credo che il ssj fp e il ssj siano la stesse cosa e l'incremento rimanga di x50
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • Credo k sia + forte ma nn d molto mystic gohan
                            Dragon Ball Z-La leggenda degli infimo livello

                            Comment


                            • per me il più forte è Mystic Gohan però vorrei far notare che Kid Bu è più potente di Super Bu altrimenti non ci sarebbe stato bisogno di Vegekou(o Vegetto o Vegeth)
                              Leggi
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

                              Comment


                              • kid bu avrebbe fatto a pezzi gohan in pochi minuti.
                                l'unico in grado di battersi alla pari con bu era propio goku ss3,xke nello scontro si fa grande uso del teletrasporto e solo goku sa usarlo.
                                gohan non avrebbe capito ne anche da dove arrivavano i colpi di bu!!

                                Comment

                                Working...
                                X