Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mystic Gohan è piu forte di Goku Ssj3

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    C'era gia un topic simile e le conclusioni sono le più disparate. Non credo che tutti abbiano voglia di ripetere ciò che avevano detto.
    Io posso dirti che in quanto a livello di combattimento sono pari, ma Gohan è capace di mantenere il suo stato molto più a lungo di Goku SSJ3, che perde molto velocemente energie.
    Poi c'è stato anche chi ha detto che Kaiohshin non aveva ancora finito di ripristinare i poteri di Gohan, che sarebbe potuto diventare molto più forte.
    Comunque ti consiglio di andarti a guardare il vecchio topic, se lo trovo ti posto il link.
    Quoto

    Comment


    • nooo! per favore, non ricominciamo questa discussione che è da esaurimento! XD
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • è una vecchia storia ma adesso (forse) sarete convinti che gohan è + forte a prescindere dal fatto che goku consumi energia
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • all' inizio gohan è + più forte ma poi nel movie 13 le cose cambiano
          VAFFANCULO

          Comment


          • Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggio
            all' inizio gohan è + più forte ma poi nel movie 13 le cose cambiano
            noi parliamo della serie, del manga.. i movie si sa, sono tutti sballati!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              noi parliamo della serie, del manga.. i movie si sa, sono tutti sballati!
              Super Ultra Mega Quotoneeeeeeeee
              The perfect Super Sayansigpic
              Spoiler:
              Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

              Comment


              • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                noi parliamo della serie, del manga.. i movie si sa, sono tutti sballati!
                Straquoto pure io..
                Cmq non mi pare cosi difficile comprendere che Gohan era più forte di Super Bu che a sua volta era più forte di Majin Bu grasso. Quindi se Goku SSJ 3 aveva la stessa potenza del primo Majin Bu grasso allora vuol dire che Gohan è più forte, anche se non di tantissimo di Goku SSJ 3.

                Comment


                • Originariamente Scritto da HaVoC_SSJ Visualizza Messaggio
                  Straquoto pure io..
                  Cmq non mi pare cosi difficile comprendere che Gohan era più forte di Super Bu che a sua volta era più forte di Majin Bu grasso. Quindi se Goku SSJ 3 aveva la stessa potenza del primo Majin Bu grasso allora vuol dire che Gohan è più forte, anche se non di tantissimo di Goku SSJ 3.
                  Per dire la verità, Goku mette seriamente in crisi Majin Bu grasso, gliele suona di santa ragione. L'unico difetto del SSJ3, è l'eccessivo consumo di energia, anche se secondo me, con l'allenamento è una cosa risolvibile. Comunque, anchio penso che Gohan sia più forte, visto che mette in difficoltà Super Bu.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                    Per dire la verità, Goku mette seriamente in crisi Majin Bu grasso, gliele suona di santa ragione. L'unico difetto del SSJ3, è l'eccessivo consumo di energia, anche se secondo me, con l'allenamento è una cosa risolvibile. Comunque, anchio penso che Gohan sia più forte, visto che mette in difficoltà Super Bu.
                    Seriamente in crisi non mi pare visto che Majin Bu grasso non le ha nemmeno sentite le botte. Diciamo che al massimo era di poco più potente e veloce. Cmq sia non si può dire che Goku avrebbe sconfitto Super Bu mentre Gohan aveva il potere per farlo.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da HaVoC_SSJ Visualizza Messaggio
                      Seriamente in crisi non mi pare visto che Majin Bu grasso non le ha nemmeno sentite le botte. Diciamo che al massimo era di poco più potente e veloce. Cmq sia non si può dire che Goku avrebbe sconfitto Super Bu mentre Gohan aveva il potere per farlo.
                      Ma infatti, era quello che intendevo dire.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                        Ma infatti, era quello che intendevo dire.
                        Ah ok

                        Comment


                        • Poi secondo me goku ssj3 (anche se è il mio preferito) lo batte pure gotenks
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            Poi secondo me goku ssj3 (anche se è il mio preferito) lo batte pure gotenks
                            Si, Gotenks SSJ3 è indubbiamente più forte, riesce a tener testa a Super Bu.
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                              Si, Gotenks SSJ3 è indubbiamente più forte, riesce a tener testa a Super Bu.
                              finalmente qualcuno d'accordo con me
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment


                              • cosa goku ssj3 battuto da goten ssj3......raga qui cadiamo proprio eh....
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                                Comment

                                Working...
                                X