Originariamente Scritto da Gianluca
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mystic Gohan è piu forte di Goku Ssj3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
è una vecchia storia ma adesso (forse) sarete convinti che gohan è + forte a prescindere dal fatto che goku consumi energia"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggioall' inizio gohan è + più forte ma poi nel movie 13 le cose cambianosigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionoi parliamo della serie, del manga.. i movie si sa, sono tutti sballati!The perfect Super Sayansigpic
Spoiler:Il Super Saiyan Perfetto: BROLY
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionoi parliamo della serie, del manga.. i movie si sa, sono tutti sballati!
Cmq non mi pare cosi difficile comprendere che Gohan era più forte di Super Bu che a sua volta era più forte di Majin Bu grasso. Quindi se Goku SSJ 3 aveva la stessa potenza del primo Majin Bu grasso allora vuol dire che Gohan è più forte, anche se non di tantissimo di Goku SSJ 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da HaVoC_SSJ Visualizza MessaggioStraquoto pure io..
Cmq non mi pare cosi difficile comprendere che Gohan era più forte di Super Bu che a sua volta era più forte di Majin Bu grasso. Quindi se Goku SSJ 3 aveva la stessa potenza del primo Majin Bu grasso allora vuol dire che Gohan è più forte, anche se non di tantissimo di Goku SSJ 3."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioPer dire la verità, Goku mette seriamente in crisi Majin Bu grasso, gliele suona di santa ragione. L'unico difetto del SSJ3, è l'eccessivo consumo di energia, anche se secondo me, con l'allenamento è una cosa risolvibile. Comunque, anchio penso che Gohan sia più forte, visto che mette in difficoltà Super Bu.
Comment
-
Originariamente Scritto da HaVoC_SSJ Visualizza MessaggioSeriamente in crisi non mi pare visto che Majin Bu grasso non le ha nemmeno sentite le botte. Diciamo che al massimo era di poco più potente e veloce. Cmq sia non si può dire che Goku avrebbe sconfitto Super Bu mentre Gohan aveva il potere per farlo."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioMa infatti, era quello che intendevo dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioPoi secondo me goku ssj3 (anche se è il mio preferito) lo batte pure gotenks"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioSi, Gotenks SSJ3 è indubbiamente più forte, riesce a tener testa a Super Bu."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment