Il SSJ3 è secondo me più forte del Mystic ma consuma troppa energia quindi un ipotetico scontro Goku SSJ3 Gohan Mystic si potrebbe concludere con la vittoria di quest'ultimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mystic Gohan è piu forte di Goku Ssj3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioC'era gia un topic simile e le conclusioni sono le più disparate. Non credo che tutti abbiano voglia di ripetere ciò che avevano detto.
Io posso dirti che in quanto a livello di combattimento sono pari, ma Gohan è capace di mantenere il suo stato molto più a lungo di Goku SSJ3, che perde molto velocemente energie.
Poi c'è stato anche chi ha detto che Kaiohshin non aveva ancora finito di ripristinare i poteri di Gohan, che sarebbe potuto diventare molto più forte.
Comunque ti consiglio di andarti a guardare il vecchio topic, se lo trovo ti posto il link.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
[QUOTE=Gohan Ssj2 THE BEST;664627]
4 Kid Bu ( ho il manga ) impiega molto tempo x battere Majin Bu grasso va quasi in difficoltà. kid bu si diverte a torturare bu grasso perche ama torturare e giocare con le sue vittime mq tu secondo me odi olto goku e herhi di penalizzarlo a gokussj3 e un pizzio piu forte di istick gohan
Comment
Comment