Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mystic Gohan è piu forte di Goku Ssj3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il SSJ3 è secondo me più forte del Mystic ma consuma troppa energia quindi un ipotetico scontro Goku SSJ3 Gohan Mystic si potrebbe concludere con la vittoria di quest'ultimo

Comment

• Secondo me sono alla pari.

Comment

• sono alla pari ma gohan è molto meglio
        Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

• gohan malmenava super bu ma ne lo faceva fuori perche si rigenerava e poi lo scontro e durato molto non tra virgolette 2 secondi

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
            C'era gia un topic simile e le conclusioni sono le più disparate. Non credo che tutti abbiano voglia di ripetere ciò che avevano detto.
            Io posso dirti che in quanto a livello di combattimento sono pari, ma Gohan è capace di mantenere il suo stato molto più a lungo di Goku SSJ3, che perde molto velocemente energie.
            Poi c'è stato anche chi ha detto che Kaiohshin non aveva ancora finito di ripristinare i poteri di Gohan, che sarebbe potuto diventare molto più forte.
            Comunque ti consiglio di andarti a guardare il vecchio topic, se lo trovo ti posto il link.
            quotissimo =D
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• [QUOTE=Gohan Ssj2 THE BEST;664627]
              4 Kid Bu ( ho il manga ) impiega molto tempo x battere Majin Bu grasso va quasi in difficoltà. kid bu si diverte a torturare bu grasso perche ama torturare e giocare con le sue vittime mq tu secondo me odi olto goku e herhi di penalizzarlo a gokussj3 e un pizzio piu forte di istick gohan

Comment

• Ma questo topic è vecchio!!!!!!!!!

Comment

• mi ha chiarito molte idee a cui pensavo in questi giorni questo topic

Comment

• secondo me Gohan è quasi pari al padre se non pari! ma è difficile da dire!
                    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

• Ragazzi, topic di 4 anni fa.

Comment

Working...
                      X