Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Protesto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    scusa ma stai parlando con me?
    no ce l'ho cn "l'intelligentissimo" ideatore di qst topic... vincenzopan se vuoi 1 oscar devi aspettare 338 giorni!!!
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

non lo ho rubato a goten e vero l'ho modificato ma nn solo il nome stava scritto alla piu bella e l'ho modificato quindi se non sapete certe cose non parlate
      http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
      per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Comment

vergogna... non hai nemmeno la pazienza di aspettare 338 giorni... (mettendo x ovvio ke tu vinca...cosa nn facilissima^^)
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10 Visualizza Messaggio
          non lo ho rubato a goten e vero l'ho modificato ma nn solo il nome stava scritto alla piu bella e l'ho modificato quindi se non sapete certe cose non parlate
          cosa????

Comment

posso vedere questo oscar tarocco?
            ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
            http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10 Visualizza Messaggio
              allora se c'era scritto "alla + bella" l'hai rubato a Bulma_91!!! vergogna nn si fanno queste cose!!!
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Oh, avanti raga, l'ha tolto, basta cn sta storia
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ma mi spieghi feffe perk&#232; te la prendi tu cos&#236; tanto??? e poi oramai lo ha tolto perci&#242; state zitti e non fingetevi falsi paladini della giustizia!!!
                  sigpic

Comment

Teoricamente quoto, detto cn parole diverse, ma quoto
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

torniamo anoi ke significa ke ti cancelliamo
                      Gaara Del Deserto

Spoiler:
                      Che vuoi??
                      Spoiler:
                      VaffankulooooooooooooooooooooScemo

Comment

Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggio
                        ma mi spieghi feffe perkè te la prendi tu così tanto??? e poi oramai lo ha tolto perciò state zitti e non fingetevi falsi paladini della giustizia!!!
                        xke nn è giusto ke 1 falsifiki una cosa ke 1 altro si è guadagnato... a nessuno piacerebbe vedere il suo oscar cn il nome di 1 altro... se lo avessero fatto a te anke tu te la saresti presa

Comment

Ma neanke x skerzo
                          a meno ke nn fosse falsifikato bene, ovviamente
                          ma falsifikato cs cn paint nn me la sarei assolutamente presa
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                            xke nn è giusto ke 1 falsifiki una cosa ke 1 altro si è guadagnato... a nessuno piacerebbe vedere il suo oscar cn il nome di 1 altro... se lo avessero fatto a te anke tu te la saresti presa
                            io nn dico ke nn me la sarei presa perkè sono dell'idea ke una persona debba trovarsi in una certa situazione per giudicare. ma anke tu sei estranea alla situazione perciò nn mi sembra il caso che ti arrabbi. e anke bulma!! l'unico sarebbe stato il diretto interessato. e poi come hai detto tu "se lo avesse fatto a te(cioè a me)" bisogna dire che nn lo ha fatto neanche a te... perciò nn dovresti arrabbiarti. per il resto nn ho altro da dire...
                            sigpic

Comment

Working...
                            X