Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non lo ho rubato a goten e vero l'ho modificato ma nn solo il nome stava scritto alla piu bella e l'ho modificato quindi se non sapete certe cose non parlate
non lo ho rubato a goten e vero l'ho modificato ma nn solo il nome stava scritto alla piu bella e l'ho modificato quindi se non sapete certe cose non parlate
allora se c'era scritto "alla + bella" l'hai rubato a Bulma_91!!! vergogna nn si fanno queste cose!!!
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
ma mi spieghi feffe perkè te la prendi tu così tanto??? e poi oramai lo ha tolto perciò state zitti e non fingetevi falsi paladini della giustizia!!!
ma mi spieghi feffe perkè te la prendi tu così tanto??? e poi oramai lo ha tolto perciò state zitti e non fingetevi falsi paladini della giustizia!!!
xke nn è giusto ke 1 falsifiki una cosa ke 1 altro si è guadagnato... a nessuno piacerebbe vedere il suo oscar cn il nome di 1 altro... se lo avessero fatto a te anke tu te la saresti presa
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
xke nn è giusto ke 1 falsifiki una cosa ke 1 altro si è guadagnato... a nessuno piacerebbe vedere il suo oscar cn il nome di 1 altro... se lo avessero fatto a te anke tu te la saresti presa
io nn dico ke nn me la sarei presa perkè sono dell'idea ke una persona debba trovarsi in una certa situazione per giudicare. ma anke tu sei estranea alla situazione perciò nn mi sembra il caso che ti arrabbi. e anke bulma!! l'unico sarebbe stato il diretto interessato. e poi come hai detto tu "se lo avesse fatto a te(cioè a me)" bisogna dire che nn lo ha fatto neanche a te... perciò nn dovresti arrabbiarti. per il resto nn ho altro da dire...
Comment