Originariamente Scritto da vincenzopan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Protesto
Collapse
X
-
sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
-
non lo ho rubato a goten e vero l'ho modificato ma nn solo il nome stava scritto alla piu bella e l'ho modificato quindi se non sapete certe cose non parlatehttp://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso
Comment
-
vergogna... non hai nemmeno la pazienza di aspettare 338 giorni... (mettendo x ovvio ke tu vinca...cosa nn facilissima^^)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10 Visualizza Messaggionon lo ho rubato a goten e vero l'ho modificato ma nn solo il nome stava scritto alla piu bella e l'ho modificato quindi se non sapete certe cose non parlate
Comment
-
posso vedere questo oscar tarocco?ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
http://zoo.105.net/scenette/index.php
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10 Visualizza Messaggionon lo ho rubato a goten e vero l'ho modificato ma nn solo il nome stava scritto alla piu bella e l'ho modificato quindi se non sapete certe cose non parlatesigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da super gogeta91 Visualizza Messaggioma mi spieghi feffe perkè te la prendi tu così tanto??? e poi oramai lo ha tolto perciò state zitti e non fingetevi falsi paladini della giustizia!!!sigpic<---The Dark Warrior
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioxke nn è giusto ke 1 falsifiki una cosa ke 1 altro si è guadagnato... a nessuno piacerebbe vedere il suo oscar cn il nome di 1 altro... se lo avessero fatto a te anke tu te la saresti presasigpic
Comment
Comment