Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli alternativi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
    SI PUO ESSERE MA SONO SOTTIGLIEZZE...L' IMPORTANTE è CAPIRE LEGGENDO LE FORZE COMBATTIVE I VALORI DEI GUERRIERI. 280.000.000 CONTRO 190.000.000 è COMUNQUE UNA DIFF ENORME....

SUL FATTO DELL' ONDA... GOKU INCORAGGIA E BASTA IL FIGLIO...NON GLI DONA LA SUA FORZA.... QUINDI X BATTERE SUPER PERFECT CELL CON UN BRACCIO SOLO SIGNIFICA KE CMQ GOHAN è ABBASTANZA PIU FORTE ANKE DI SUPER PERFECT CELL.... 30.000.000 DI DIFFERENZA MI SEMBRANO GIUSTI
    aspetta tu dici che goku incoraggia solo il figlio ma nei manga e anche nel cartone se nn sbaglio , anzi ne sono certo fa un kamehameha con il figlio . ps anche nel gioco e cosi se ti puo interessare.
    sigpic
    bomster is the union against fake

Comment

gohan senti devi capire ke i livelli sono stime indicative tanto x sapere a grandi linee la forza dei xsonaggi, nn ne esistono d esatti e soprattutto(spero ke da cultore del manga come me lo capirai) nn vanno tennuti assolutamente da conto x giudicarer DB!! t dico questo xkè mi sembri un po' troppo fissato con i livelli d combattimento...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

ma quello è solo un effetto scenico mi sa, cioè goku è morto come puo farla con il figlio??^^

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
          gohan senti devi capire ke i livelli sono stime indicative tanto x sapere a grandi linee la forza dei xsonaggi, nn ne esistono d esatti e soprattutto(spero ke da cultore del manga come me lo capirai) nn vanno tennuti assolutamente da conto x giudicarer DB!! t dico questo xkè mi sembri un po' troppo fissato con i livelli d combattimento...
          sono daccordo con majin matt sei troppo fissato , pergiunta un livello puo variare anche con le emozioni
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggio
            ma quello è solo un effetto scenico mi sa, cioè goku è morto come puo farla con il figlio??^^
            quoto, goku incoraggia il figlio, ma nn gli da una mano fisika
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggio
              allora spiegami perche goku e dietro gohan e fa il gesto del kamehameha
              sigpic

Comment

Xkè Gohan capisce ke il padre è spiritualmente cn lui, e questo gli da la forza di lanciare una kamehameha molto + potente, cm nella sec apparizione di Broly
                Goku aiuta ingondendo coraggio e convinzione, nn fisikamente
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ok pero la mia teoria sull aumento di forza con un emozione in particolare e giusta , almeno quella
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    Xkè Gohan capisce ke il padre è spiritualmente cn lui, e questo gli da la forza di lanciare una kamehameha molto + potente, cm nella sec apparizione di Broly
                    Goku aiuta ingondendo coraggio e convinzione, nn fisikamente
                    Certo ke servono x rendersi conto.... A me sembrano ke questi livelli rendano molto bene l' idea..... Servono x quello non è ke servono ad altro...so ke in realtà non esistono...è x divertirsi...lo so bene....

Dato ke su DBA avete commesso due errori ve lo ho detto...niente di ke.... Goku incoraggia e basta Gohan....è un effetto scenico.....Gohan fa tutto da solo incoraggiato dal padre

X QUEL KE RIGUARDA GOTEN E TRUNKS 3.000.000 DI DIFFERENZA NON MI SEMBRANO TROPPI CMQ SI PUO DIMINUIRE SENZA PROB....TANTO SI SA QUALE è IL SUCCO...TRUNKS è UN PO PIU FORTE DI GOHAN

Comment

finalmente ci siamo chiariti
                      sigpic

Comment

di goten...(purtroppo)...goten è sempre mejo^^ihihih
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                          Certo ke servono x rendersi conto.... A me sembrano ke questi livelli rendano molto bene l' idea..... Servono x quello non &#232; ke servono ad altro...so ke in realt&#224; non esistono...&#232; x divertirsi...lo so bene....

Dato ke su DBA avete commesso due errori ve lo ho detto...niente di ke....
                          bene, meno male ke hai kiarito... da come t appassionave sembrava ke i livelli fossero tutto x te...
                          ah, un consiglio: nn scrivere tutto maiuscolo, o sembra ke stai urlando...
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

Comment

Ritengo Ke Questi Livelli Siano Molto Meglio Di Quelli Ke Avete Su Dragonball Arena. C&#232; Qualcosa Da Ritoccare Ma Non Ci Sono Svarioni Cm Super Vegeta 77.000.000 Goku Ssj Full Power 88.000.000 Ke Proprio &#232; Un Errore Molto Grave

Comment

Direi che i livelli fino alla saga di freezer sono molto vicini alla realtà, poi da i cyborg in poi nn ci sono più indicazioni in tal senso e quindi diventa difficile stabilire un livello vicino a quello reale
                              IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Trunks NON è più forte di Goten!
                                Per eseguire la Fusion i livelli di potenza devono essere uguali, o avere una differenza minima!
                                P.S:la differenza c'è,Goten è un pochino più forte

Comment

Working...
                                X