Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Livelli alternativi.
Collapse
X
-
sigpic
bomster is the union against fake
-
gohan senti devi capire ke i livelli sono stime indicative tanto x sapere a grandi linee la forza dei xsonaggi, nn ne esistono d esatti e soprattutto(spero ke da cultore del manga come me lo capirai) nn vanno tennuti assolutamente da conto x giudicarer DB!! t dico questo xkè mi sembri un po' troppo fissato con i livelli d combattimento...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiogohan senti devi capire ke i livelli sono stime indicative tanto x sapere a grandi linee la forza dei xsonaggi, nn ne esistono d esatti e soprattutto(spero ke da cultore del manga come me lo capirai) nn vanno tennuti assolutamente da conto x giudicarer DB!! t dico questo xkè mi sembri un po' troppo fissato con i livelli d combattimento...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggioma quello è solo un effetto scenico mi sa, cioè goku è morto come puo farla con il figlio??^^sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da dbxxx Visualizza Messaggioma quello è solo un effetto scenico mi sa, cioè goku è morto come puo farla con il figlio??^^sigpic
Comment
-
Xkè Gohan capisce ke il padre è spiritualmente cn lui, e questo gli da la forza di lanciare una kamehameha molto + potente, cm nella sec apparizione di Broly
Goku aiuta ingondendo coraggio e convinzione, nn fisikamentesigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioXkè Gohan capisce ke il padre è spiritualmente cn lui, e questo gli da la forza di lanciare una kamehameha molto + potente, cm nella sec apparizione di Broly
Goku aiuta ingondendo coraggio e convinzione, nn fisikamente
Dato ke su DBA avete commesso due errori ve lo ho detto...niente di ke.... Goku incoraggia e basta Gohan....è un effetto scenico.....Gohan fa tutto da solo incoraggiato dal padre
X QUEL KE RIGUARDA GOTEN E TRUNKS 3.000.000 DI DIFFERENZA NON MI SEMBRANO TROPPI CMQ SI PUO DIMINUIRE SENZA PROB....TANTO SI SA QUALE è IL SUCCO...TRUNKS è UN PO PIU FORTE DI GOHAN
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioCerto ke servono x rendersi conto.... A me sembrano ke questi livelli rendano molto bene l' idea..... Servono x quello non è ke servono ad altro...so ke in realtà non esistono...è x divertirsi...lo so bene....
Dato ke su DBA avete commesso due errori ve lo ho detto...niente di ke....
ah, un consiglio: nn scrivere tutto maiuscolo, o sembra ke stai urlando...
Comment
-
Direi che i livelli fino alla saga di freezer sono molto vicini alla realtà, poi da i cyborg in poi nn ci sono più indicazioni in tal senso e quindi diventa difficile stabilire un livello vicino a quello realeIO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
Comment