Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
SI PUO ESSERE MA SONO SOTTIGLIEZZE...L' IMPORTANTE è CAPIRE LEGGENDO LE FORZE COMBATTIVE I VALORI DEI GUERRIERI. 280.000.000 CONTRO 190.000.000 è COMUNQUE UNA DIFF ENORME....
SUL FATTO DELL' ONDA... GOKU INCORAGGIA E BASTA IL FIGLIO...NON GLI DONA LA SUA FORZA.... QUINDI X BATTERE SUPER PERFECT CELL CON UN BRACCIO SOLO SIGNIFICA KE CMQ GOHAN è ABBASTANZA PIU FORTE ANKE DI SUPER PERFECT CELL.... 30.000.000 DI DIFFERENZA MI SEMBRANO GIUSTI
aspetta tu dici che goku incoraggia solo il figlio ma nei manga e anche nel cartone se nn sbaglio , anzi ne sono certo fa un kamehameha con il figlio . ps anche nel gioco e cosi se ti puo interessare.
gohan senti devi capire ke i livelli sono stime indicative tanto x sapere a grandi linee la forza dei xsonaggi, nn ne esistono d esatti e soprattutto(spero ke da cultore del manga come me lo capirai) nn vanno tennuti assolutamente da conto x giudicarer DB!! t dico questo xkè mi sembri un po' troppo fissato con i livelli d combattimento...
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
gohan senti devi capire ke i livelli sono stime indicative tanto x sapere a grandi linee la forza dei xsonaggi, nn ne esistono d esatti e soprattutto(spero ke da cultore del manga come me lo capirai) nn vanno tennuti assolutamente da conto x giudicarer DB!! t dico questo xkè mi sembri un po' troppo fissato con i livelli d combattimento...
sono daccordo con majin matt sei troppo fissato , pergiunta un livello puo variare anche con le emozioni
Xkè Gohan capisce ke il padre è spiritualmente cn lui, e questo gli da la forza di lanciare una kamehameha molto + potente, cm nella sec apparizione di Broly
Goku aiuta ingondendo coraggio e convinzione, nn fisikamente
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Xkè Gohan capisce ke il padre è spiritualmente cn lui, e questo gli da la forza di lanciare una kamehameha molto + potente, cm nella sec apparizione di Broly
Goku aiuta ingondendo coraggio e convinzione, nn fisikamente
Certo ke servono x rendersi conto.... A me sembrano ke questi livelli rendano molto bene l' idea..... Servono x quello non è ke servono ad altro...so ke in realtà non esistono...è x divertirsi...lo so bene....
Dato ke su DBA avete commesso due errori ve lo ho detto...niente di ke.... Goku incoraggia e basta Gohan....è un effetto scenico.....Gohan fa tutto da solo incoraggiato dal padre
X QUEL KE RIGUARDA GOTEN E TRUNKS 3.000.000 DI DIFFERENZA NON MI SEMBRANO TROPPI CMQ SI PUO DIMINUIRE SENZA PROB....TANTO SI SA QUALE è IL SUCCO...TRUNKS è UN PO PIU FORTE DI GOHAN
di goten...(purtroppo)...goten è sempre mejo^^ihihih
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Certo ke servono x rendersi conto.... A me sembrano ke questi livelli rendano molto bene l' idea..... Servono x quello non è ke servono ad altro...so ke in realtà non esistono...è x divertirsi...lo so bene....
Dato ke su DBA avete commesso due errori ve lo ho detto...niente di ke....
bene, meno male ke hai kiarito... da come t appassionave sembrava ke i livelli fossero tutto x te...
ah, un consiglio: nn scrivere tutto maiuscolo, o sembra ke stai urlando...
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
Ritengo Ke Questi Livelli Siano Molto Meglio Di Quelli Ke Avete Su Dragonball Arena. Cè Qualcosa Da Ritoccare Ma Non Ci Sono Svarioni Cm Super Vegeta 77.000.000 Goku Ssj Full Power 88.000.000 Ke Proprio è Un Errore Molto Grave
Direi che i livelli fino alla saga di freezer sono molto vicini alla realtà, poi da i cyborg in poi nn ci sono più indicazioni in tal senso e quindi diventa difficile stabilire un livello vicino a quello reale
IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
Trunks NON è più forte di Goten!
Per eseguire la Fusion i livelli di potenza devono essere uguali, o avere una differenza minima!
P.S:la differenza c'è,Goten è un pochino più forte
Comment